PDA

View Full Version : Domanda volante PC

.:Sephiroth:.
20-12-2009, 10:01
ciao a tutti

alla fine mi sono deciso, un pò perchè ne ho la disponibilità un pò perchè è da un po che lo osservo, mi son deciso di prendere un bel logitech G25!

Volante stupendo, sicuramente tra i migliori, ma poi girando eccolo li: Logitech G27! :mad: :mad: :mad: :muro:

porc...il negozio dove dovrei comprarlo nn ha possibilità di avere quest'ultimo modello, ma solo il precedente

a questo punto mi chiedo: ci sono differenze sostanziali tra questi due splendidi modelli? Entrambi hanno il cambio a H e sequenziale?

datemi un info

grazie

Xilema
20-12-2009, 10:56
Non saprei: io sono fermo all'MX 518, imho il miglior mouse per giocare.

sinfoni
20-12-2009, 11:31
ciao a tutti

alla fine mi sono deciso, un pò perchè ne ho la disponibilità un pò perchè è da un po che lo osservo, mi son deciso di prendere un bel logitech G25!

Volante stupendo, sicuramente tra i migliori, ma poi girando eccolo li: Logitech G27! :mad: :mad: :mad: :muro:

porc...il negozio dove dovrei comprarlo nn ha possibilità di avere quest'ultimo modello, ma solo il precedente

a questo punto mi chiedo: ci sono differenze sostanziali tra questi due splendidi modelli? Entrambi hanno il cambio a H e sequenziale?

datemi un info

grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735

C'era poco sotto il thread ufficiale...comicnare da qui non sarebbe una cattiva idea...:sofico:

II ARROWS
20-12-2009, 11:43
Non saprei: io sono fermo all'MX 518, imho il miglior mouse per giocare.E che centra con un volante? :stordita:

20-12-2009, 12:29
ok ragazzi, ho visto il prezzo del g27, è per quello che offre in + nn ne vale la pena :D

deciso per il g25, sicuro!

grazie

II ARROWS
20-12-2009, 13:23
Ora però voglio sapere cosa offre di più... :stordita:

Xilema
20-12-2009, 14:45
E che centra con un volante? :stordita:

Ops, ho confuso il volante con il mouse...
Con tutte ste sigle simili... vai su poche unità e diventa una tastiera, poi un volante...

20-12-2009, 22:48
Ora però voglio sapere cosa offre di più... :stordita:

navigando su google ho scoperto che il G27 rispetto al G25 ha uno spessore maggiore e la presenza di 6 pulsanti in più, inoltre ci sono degli indicatori led che rappresentano i giri del motore per quando dover cambiare marcia

tutte belle funzioni, che però nn valgono ben 150€ in + rispetto al G25! al max io avrei aumentato il prezzo (ma proprio massimo massimo) di 50 euro, nn di più