PDA

View Full Version : aiuto DivX xbox 360. Urge !!

supergio09
20-12-2009, 09:33
Buongiorno a tutti sono nuovo di zecca.

Vorrei chiedere a qualche esperto: allora io non connetto alla rete la mia xbox da circa un annetto forse più, pertanto ho ancora la vecchia interfaccia senza avatar per intenderci. Ora avrei bisogno della mia fedele X anche per leggere i DivX quindi che devo fare? Devo eseguire l'aggiornamento uscito tanti mesi fa? quello che modifica l'interfaccia grafica? Beh sta di fatto che l'ho provata ad aggiornare ma ho solo la MU da 64mb che mi è sempre bastata per spaccarmi di halo. Aggiornando mi chiede almeno 128 mb liberi per completare l aggiornamento. Infine, l'interfaccia è cambiata in quella nuova, ma ho provato ad aprire un film .avi ma 0... dice che manca un aggiornamento.

Cercando ho trovato una memory unit da 512 euro a 49 euro da saturn.

Qualcuno sa dirmi se comprandola e installandoci l aggiornamento sarà possibile leggere i formati video standard senza problemi? no è che mi girerebbe di sganciare 50 euro e tornare al punto di partenza visto che per i salvataggi 64 mb mi son bastati per 4 anni e 8000 punti (non sono un giocatore incallitissimo se non per halo e fps in general).

GRAZIE ALLE ANIME PIE CHE MI DARANNO RISPOSTA, HO BISOGNO!!

GIO:help:

[?]
20-12-2009, 10:11
Per scaricare i codec per i divx devi per forza connetterti in rete, non puoi installare l'aggiornamento offline ammeno che tu abbia una console FULL-HACKED.

supergio09
20-12-2009, 10:18
nono si certo questo è ovvio, mi sto solo chiedendo se, visto che ora con 64mb non potevo leggere i divx, comprando la memory da 512 potrò farlo? son comunque 50 euro, ne aggiungo 50 e mi compro il Klobo da Ikea :D .

vorrei esser sicuro che per il download del codec bastino i 512 mb

[?]
20-12-2009, 10:45
nono si certo questo è ovvio, mi sto solo chiedendo se, visto che ora con 64mb non potevo leggere i divx, comprando la memory da 512 potrò farlo? son comunque 50 euro, ne aggiungo 50 e mi compro il Klobo da Ikea :D .

vorrei esser sicuro che per il download del codec bastino i 512 mb

Penso proprio di si, ma fossi in te comprerei un HD da 20gb usato, se ne trovano a cariolate e puoi anche installare i giochi su hd rendendo la console totalmente silenziosa.

supergio09
20-12-2009, 10:55
hai ragione ma volevo restare sui 50 euro e non di più cavolicchio che mi serve il resto del denaro per il mio angolo relax :D

dici che ne trovo a 50 euri? ho visto che cmq i prezzi degli hd non sono calati se non di 10 euro rispetto al 2005 è indecoroso ti tirano dietro la 360 a calci nel didietro (170 euro) e ti vendono il solo hd per 89?? bah...

comunque qualche altra anima pia che mi può confermare se basta la 512 mb per i Divx?

grazie [?], ora vedo se riesco a beccare qualche hd usato. (dici che li trovo da Gamestop?)

Niko Bellic
20-12-2009, 10:56
hai ragione ma volevo restare sui 50 euro e non di più cavolicchio che mi serve il resto del denaro per il mio angolo relax :D

dici che ne trovo a 50 euri? ho visto che cmq i prezzi degli hd non sono calati se non di 10 euro rispetto al 2005 è indecoroso ti tirano dietro la 360 a calci nel didietro (170 euro) e ti vendono il solo hd per 89?? bah...

comunque qualche altra anima pia che mi può confermare se basta la 512 mb per i Divx?

grazie [?], ora vedo se riesco a beccare qualche hd usato. (dici che li trovo da Gamestop?)

hard disk da 20gb su ebay li trovi a meno di 50 euro ;)

tecnologico
20-12-2009, 11:49
conveniente 512 mb 50 euro e 60gb 60 euro

Yngwie74
20-12-2009, 11:54
C'e' il thread ufficiale.