PDA

View Full Version : guitar hero\rockband

tecnologico
20-12-2009, 08:23
della serie quale ha canzoni più...movimentate?
le playlist mi dicono poco perchè non conosco i titoli..io ho legends of rock che mi piace molto...qualcosa di questo genere...non vorrei trovarmi a suonare simil lucio battisti:asd:

pando811
20-12-2009, 08:26
le playlist mi dicono poco perchè non conosco i titoli..io ho legends of rock che mi piace molto...qualcosa di questo genere...non vorrei trovarmi a suonare simil lucio battisti:asd:

mi stavo preoccupando non aprivi nuovi thread da ieri :asd:

rock band rulla...guitar hero fuffa :O e poi non e che ci vuole tanto a guardarsi le tracklist dei giochi e farsi un idea :asd:

trecca
20-12-2009, 08:37
:O

http://bulk.destructoid.com/ul/124720-/Guitar%20Hero%20Metallica%20-%20Kirk%20up%20on%20the%20big%20screen-620x.jpg

pando811
20-12-2009, 08:38
:O

http://bulk.destructoid.com/ul/124720-/Guitar%20Hero%20Metallica%20-%20Kirk%20up%20on%20the%20big%20screen-620x.jpg

il migliore :O

tecnologico
20-12-2009, 08:42
ottimo. io come chitarra ho una vecchia les paul....va con i 2 rockband?

torgianf
20-12-2009, 08:54
ma non c'e' un modo per impedirgli di aprire nuovi tread ogni 15 minuti ?

tecnologico
20-12-2009, 09:06
ma non c'e' un modo per impedirgli di aprire nuovi tread ogni 15 minuti ?

è periodo di spese:O

Gefferson
20-12-2009, 13:06
Io ho preso guitar hero 5, chitarra + gioco.
Purtroppo rock band e la chitarra in commercio non li ho trovati (tranne che in rete). Sinceramente a me non piace nemmeno il genere, e quando ho letto la tracklist sapevo forse 2 o 3 canzoni. Nonostante ciò ci gioco lo stesso volentieri. Il gioco dei beatles è stata una piacevole esperienza. Peccato che solo la chitarra in commercio (rickenbacker o gretsch duo jet) costi 99€.. e il bundle ed. limitata 199€

tecnologico
20-12-2009, 13:19
cmq la chitarra più avanzata dovrebbe essere quella di band hero

wdonnebirranvidia
20-12-2009, 13:21

Allora, ho tutto: guitar hero 3 WT 5, rock band 1 2 ac/dc e pure rock revolution (che ancora devo provare).

A track list sono tutte molto belle, guitar hero WT è la più varia (ci sono pure i negramaro), guitar hero 3 è la più hard rock.

Come sensazioni e come parti rock band è una spanna sopra, suonando il basso elettrico posso dirti che è piu' reale.

Come chitarra prova a beccare l'offerta sulla chitarra di guitar hero WT, è
stracompatibile con tutto.

Spero di esser stato esaustivo. ;)

Nightingale
21-12-2009, 14:54
Allora, ho tutto: guitar hero 3 WT 5, rock band 1 2 ac/dc e pure rock revolution (che ancora devo provare).

A track list sono tutte molto belle, guitar hero WT è la più varia (ci sono pure i negramaro), guitar hero 3 è la più hard rock.

Come sensazioni e come parti rock band è una spanna sopra, suonando il basso elettrico posso dirti che è piu' reale.

Come chitarra prova a beccare l'offerta sulla chitarra di guitar hero WT, è
stracompatibile con tutto.

Spero di esser stato esaustivo. ;)

Sei stato molto esaustivo, ma preferisco chiederti conferma: la chitarra di Guitar Hero 5, che tu sappia, è compatibile con Rock Band 1/2? Ed eventualmente, con Beatles Rockband?

Grazie mille... :)

Malek86
21-12-2009, 15:23
Sei stato molto esaustivo, ma preferisco chiederti conferma: la chitarra di Guitar Hero 5, che tu sappia, è compatibile con Rock Band 1/2? Ed eventualmente, con Beatles Rockband?

Grazie mille... :)

Tutte le chitarre di GH sono compatibili con tutti i RB.

L'unica cosa di cui stare attento è il contrario: cioè, le chitarre di RB non sono compatibili con GH2/3. Con quelli dopo invece sì.

Nightingale
21-12-2009, 16:00

L'unica cosa di cui stare attento è il contrario: cioè, le chitarre di RB non sono compatibili con GH2/3. Con quelli dopo invece sì.

Ottimo, grazie.... :)

Malek86
21-12-2009, 16:02
Ottimo, grazie.... :)

Se vuoi più informazioni, guarda questo:

http://www.rockband.com/compatibility

wdonnebirranvidia
21-12-2009, 22:45

Sono arrivato tardi, grazie Malek. ;)
Aggiungo: prendi la chitarra di guitar hero WT, mi sà che è la stessa
di guitar hero 5, solo riusciresti a portartelo via in offerta se giri.

Modo voci di corridoio ON

Circola voce che la chitarra di band hero sia nuova e che sia migliore
a livello di pennata e leva e molto piu' precisa: io non ho avuto modo
di provare, così come non so' se è compatibile come la chitarra di WT.

Modo voci di corridoio OFF

Malek86
21-12-2009, 22:47
Io gioco ancora con la Xplorer di GH2, alla fine mi ci trovo meglio che con quella di Rock Band :O

tecnologico
22-12-2009, 07:17
Sono arrivato tardi, grazie Malek. ;)
Aggiungo: prendi la chitarra di guitar hero WT, mi sà che è la stessa
di guitar hero 5, solo riusciresti a portartelo via in offerta se giri.

Modo voci di corridoio ON

Circola voce che la chitarra di band hero sia nuova e che sia migliore
a livello di pennata e leva e molto piu' precisa: io non ho avuto modo
di provare, così come non so' se è compatibile come la chitarra di WT.

Modo voci di corridoio OFF

la chitarra di gh5 è la stessa di wt. la nuova è quella di band, hanno migliorato i tasti touch

Malek86
22-12-2009, 14:42
Domanda molto veloce: i tamburi di GHWT/GH5 come si comportano nei vari Rock Band? Suppongo che uno dei piatti non venga usato per nulla?

rgart
22-12-2009, 15:12
la chitarra di gh5 è la stessa di wt. la nuova è quella di band, hanno migliorato i tasti touch

con band intendi rock band? e questa è compatibile con tutti i GH?

lunaticgate
22-12-2009, 15:29
Nonostante Rock Band ha molte belle canzoni, preferisco GH poichè la difficoltà è meglio bilanciata! Mi trovo molto meglio! :O

tecnologico
22-12-2009, 17:04
con band intendi rock band? e questa è compatibile con tutti i GH?

band hero

Malek86
22-12-2009, 18:55
Ho preso il megabundle di Band Hero al MW grazie a un'offerta (99€).

La batteria è decisamente migliore rispetto a quella cessosa di RB1 che avevo prima. Anche la nuova chitarra mi sembra discreta, ma non ci sono abituato a quel tipo di strum bar. Preferisco la Xplorer.

Il gioco invece non è male, anche se come presentazione preferisco Rock Band. Ma questo ha molte canzoni che probabilmente saranno più conosciute da genitori et simili :fagiano: inoltre la modalità Party Play è molto comoda.

rgart
22-12-2009, 19:02
ma è ancora in sconto? non sarebbe male a 99 euro :D

Malek86
22-12-2009, 19:19
Sul sito non appare... forse era un'offerta locale (io sto a Pisa).

Nondimeno, potresti andare a controllare. Quando ci sono andato verso le sei di sera, ce n'erano ancora abbastanza... e poi, se l'hanno messo a sconto, vuol dire che la domanda non è tanto alta.

rgart
23-12-2009, 06:38
Infatti oggi esco alle 11 dal lavoro e vado a dare un'occhiata :D

rgart
23-12-2009, 12:29
Confermo che al MW di bologna c'è l'offerta di band hero a 99 euro :D

con microfono chitarra batteria e gioco! l'ho preso, e ce ne sono un bel pò, imho è una offerta generalizzata...

dopo domani vi so dire com'è :asd:

trvdario
23-12-2009, 12:59
Confermo che al MW di bologna c'è l'offerta di band hero a 99 euro :D

con microfono chitarra batteria e gioco! l'ho preso, e ce ne sono un bel pò, imho è una offerta generalizzata...

dopo domani vi so dire com'è :asd:

Che fai il complesso con Luca? Quasi quasi ci faccio un pensiero ma si può giocare in multy online?

Siddhartha
23-12-2009, 14:33
che ne dite di "the beatles" + 2 microfoni, in vendita su play.com a €38??? :)

Siddhartha
23-12-2009, 14:39
Ho preso il megabundle di Band Hero al MW grazie a un'offerta (99€).

La batteria è decisamente migliore rispetto a quella cessosa di RB1 che avevo prima. Anche la nuova chitarra mi sembra discreta, ma non ci sono abituato a quel tipo di strum bar. Preferisco la Xplorer.

Il gioco invece non è male, anche se come presentazione preferisco Rock Band. Ma questo ha molte canzoni che probabilmente saranno più conosciute da genitori et simili :fagiano: inoltre la modalità Party Play è molto comoda.

NOOOOOOOOOOOO!!!!
ho appena preso il WT (chitarra + gioco) in offerta da eldo a €39!!! :muro:

tecnologico
23-12-2009, 14:41
l' offerta di band hero vale solo per il23 dicembre. a me serve solo la chitarra..dividiamo?:stordita:

Siddhartha
23-12-2009, 14:47
l' offerta di band hero vale solo per il23 dicembre. a me serve solo la chitarra..dividiamo?:stordita:

abitassimo vicino, volentieri!!! :D

tecnologico
23-12-2009, 14:53
abitassimo vicino, volentieri!!! :D

averno in senso mitologico:asd:

Siddhartha
23-12-2009, 14:54
averno in senso mitologico:asd:

ricordavo fossi siculo... :stordita:

Siddhartha
23-12-2009, 14:56
comunque siate tutti maledetti: sto per uscire per andare al MW!!! :muro: :muro: :muro:
il WT appena acquistato lo riciclo per natale: sarà il regalo per mio cugino...a meno che non interessi a qualcuno!!! :stordita:

zufaron
23-12-2009, 14:58
Ma vale la pena per 100 euro prendere questo bundle, io ho visto la batteria e mi sembrava fragilina...stamattina nel mediaworld della mia città avevano quest'offerta (invece mw2 lo davano a 60 euro, invece d 40) ma vedendo quanto ingombra la batteria e la qualità della stessa (e avendo x xbox guitar hero 3, ed essendo anche con lo scooter) ho desistito e nn l'ho presa. Volendo la batteria una volta montata si può smontare senza rischiare di romperla? Mi garbava non poco quest'offerta ma nella mia stanza nn posso tenere montata la batteria!

tecnologico
23-12-2009, 15:06
sidda vendimi la chitarra:D

Malek86
23-12-2009, 15:11
Ma vale la pena per 100 euro prendere questo bundle, io ho visto la batteria e mi sembrava fragilina...stamattina nel mediaworld della mia città avevano quest'offerta (invece mw2 lo davano a 60 euro, invece d 40) ma vedendo quanto ingombra la batteria e la qualità della stessa (e avendo x xbox guitar hero 3, ed essendo anche con lo scooter) ho desistito e nn l'ho presa. Volendo la batteria una volta montata si può smontare senza rischiare di romperla? Mi garbava non poco quest'offerta ma nella mia stanza nn posso tenere montata la batteria!

La batteria non è difficile da smontare, se proprio volessi. Ma ti consiglio di tenerla montata.

Ah, e non è fragilina. Si usa molto bene. Peccato solo che quella che ho avuto io è un po' squilibrata - ci ho dovuto mettere qualcosa sotto un piedino per non farla dondolare :fagiano:

zufaron
23-12-2009, 15:17
grazie malek purtroppo nn potrei tenerla montata (e credo che smontando e rimontando con il tempo rischio che si rompa) ed in effetti non ho nemmeno molto nemmeno lo spazio per tenerla smontata in camera, tra wii balance, la chitarra di guitar hero 3, i vari giochi e i vari gamepad e caricabatterie ormai non ho + spazio...ufff che palle, niente nn la posso comprare :(, cmq poi postate le vostre impressioni, a me ispira davvero tanto quella batteria, peccato sia ingombrante(anche se a prima vista nn credo potrebbe resistere a qualche mio assolo!!XD, magari si spaccano le bakkette! XD) Cmq deve essere fighissimo giocarci!

Siddhartha
23-12-2009, 15:21
in effetti neanche io potrei tenere la batteria sempre montata....
ma l'offerta è troppo allettante!!! :stordita:

zufaron
23-12-2009, 15:25
siddharta io non so + dove mettere le cose, però mi spiace tanto rinunciarci, quella batteria mi ispira da tanto tempo, anche se guitar hero 3 l'ho preso per xbox360 e devo dire che non lo uso quasi mai, perchè ho scoperto che il genere non mi fa impazzire come credevo..ma quella batteria è fighissima...poi c'è anche il microfono che cmq avrei voluto comprare da tempo...grrr peccato peccato peccato :muro:

Siddhartha
24-12-2009, 21:27
siddharta io non so + dove mettere le cose, però mi spiace tanto rinunciarci, quella batteria mi ispira da tanto tempo, anche se guitar hero 3 l'ho preso per xbox360 e devo dire che non lo uso quasi mai, perchè ho scoperto che il genere non mi fa impazzire come credevo..ma quella batteria è fighissima...poi c'è anche il microfono che cmq avrei voluto comprare da tempo...grrr peccato peccato peccato :muro:

l'ho comprato!!! :D

Gefferson
24-12-2009, 23:45
mi devono girare anche a natale..

Dopo aver comprato a settembre guitar hero 5 con chitarra e sostutuito dopo 2 giorni con un altro causa strumento difettoso, stasera scarto con la mia ragazza il regalo che le ho fatto: Band Hero Band In A Box.
Appena aperto vedo la chitarra, che era la cosa che mi preoccupava di più visto che quella del 5 e wt era un pò fragile, e invece trovo una chitarra migliorata, soprattutto nella pennata, e anche nell'estetica.
A questo punto ero felice e dentro di me dicevo sicuro "non sarà di certo la batteria che darà problemi". Quanto mai... i due piedi e la staffa centrale sono difettosi tanto che una volta assemblati (non si può sbagliare ci sono 2 scatti e le guide a incastro) non sono stabili e balla tutto, come un tavolo con una gamba segata.. Ho veramente le balls piene e un incazzatura che non vi dico. Con tutto quello che costano ste cose. Ora per fare qualcosa devo anche aspettare visto che c'è Natale, S.Stefano, e Domenica!
:incazzed: Non comprerò mai più niente che abbia la scritta .."hero".. band, guitar,dj, e soreta! :incazzed:
Scusate lo sfogo..
Ps consiglio: dite di tornare e far sostituire TUTTO il pacco rischiando di tornare a casa e poi vedere che è la chitarra o un piatto della batteria che è difettoso, oppure di portare il pezzo solo, in modo da farmi dare un nuovo da una scatola delle loro, nella quale mettere poi dentro il mio difettato e mandare indietro tutta quella..Così io non rischio, non faccio avanti e indietro col paccone e soprattutto quel pezzo della base una vosta incastrato è duro da smontare e quindi da inserire nella confezione....... :cry:

Malek86
24-12-2009, 23:52
Anche la mia batteria è instabile... sarà proprio progettata male :O

Comunque, ci ho messo un piedino sotto e ora è a posto.

Siddhartha
25-12-2009, 00:00
Ps consiglio: dite di tornare e far sostituire TUTTO il pacco rischiando di tornare a casa e poi vedere che è la chitarra o un piatto della batteria che è difettoso, oppure di portare il pezzo solo, in modo da farmi dare un nuovo da una scatola delle loro, nella quale mettere poi dentro il mio difettato e mandare indietro tutta quella..Così io non rischio, non faccio avanti e indietro col paccone e soprattutto quel pezzo della base una vosta incastrato è duro da smontare e quindi da inserire nella confezione....... :cry:

a me è andata decisamente peggio: quando sono andato al MW, ne erano rimasti solo 2 per ps3, mentre ce n'erano ancora 5-6 per x360! poichè possiedo entrambe le consoles, ma ho amici con la ps3, decido di prendere la versione per console sony!!!
NON LO AVESSI MAI FATTO!!! :doh:
circa un'ora e mezza fa, ho aperto il pacco per giocarci un po': noto subito che la confezione interna presenta del nastro adesivo messo grossolanamente ed in modo non preciso; apro e scopro che i componenti degli strumenti sono sporchi e graffiati; non sono impacchettati singolarmente ed erano messi nella scatola alla bene e meglio; i piedini delle aste della batteria erano sporchi;
conclusione:
gli strumenti erano già stati usati (probabilmente in esposizione nel negozio)!!! :muro: :muro: :muro:
sono incazzatissimo e vorrei che me li sostituissero ADESSO (già mi gustavo le sfide natalizie con amici e parenti)....ed invece sono costretto ad aspettare almeno un paio di giorni!!! :mad: :mad: :mad:

Gefferson
25-12-2009, 00:12
A dir la verità non so se basterebbe perchè è veramente traballante, non di poco proprio, per farti capire è più di un dito!!! Lo si vede a occhio oltretutto! Ora so solo che sono arrabbiato fx, poi che è un regalo! Oltretutto mi girano perchè 189€ costa sto coso praticamente ovunque, "fortuna" che l'ho preso al mw a 99€.. più i 109€ di GH5 l'altra volta, non è possibile che facciano degli accessori così di cacca!..
Purtroppo la tua testimonianza sulla batteria si aggiunge alla mia precedente esperienza, a quelle nell'altro thread del forum, e qualche amico che conosco. Come si fa io non lo so....

Gefferson
25-12-2009, 00:17
a me è andata decisamente peggio: quando sono andato al MW, ne erano rimasti solo 2 per ps3, mentre ce n'erano ancora 5-6 per x360! poichè possiedo entrambe le consoles, ma ho amici con la ps3, decido di prendere la versione per console sony!!!
NON LO AVESSI MAI FATTO!!! :doh:
circa un'ora e mezza fa, ho aperto il pacco per giocarci un po': noto subito che la confezione interna presenta del nastro adesivo messo grossolanamente ed in modo non preciso; apro e scopro che i componenti degli strumenti sono sporchi e graffiati; non sono impacchettati singolarmente ed erano messi nella scatola alla bene e meglio; i piedini delle aste della batteria erano sporchi;
conclusione:
gli strumenti erano già stati usati (probabilmente in esposizione nel negozio)!!! :muro: :muro: :muro:
sono incazzatissimo e vorrei che me li sostituissero ADESSO (già mi gustavo le sfide natalizie con amici e parenti)....ed invece sono costretto ad aspettare almeno un paio di giorni!!! :mad: :mad: :mad:

Guarda, anche io nel mio pacco ho trovato tutti gli strumenti non impacchettati e sono anche impolverati con la gomma dei piattini della batteria un pò "macchiata". Notando le altre confezioni erano chiuse allo stesso modo con quel nastro adesivo.
Probabilmente non le confezionano singolarmente le cose (non mi stupisco vista la cura con cui li realizzano gli strumenti, figurati se te le impacchettano), e oltretutto vengono aperti tutti i pacchi per verificare che ci sia tutto e non si sia inchiappettato qualcosa qualcuno!io so di certo che queste cose al "mio" mw non sono in esposizione mai, tanto meno usate quindi, io l'ho preso x 360 avendo già altri titoli potevo giocare con la morosa e i nuovi strumenti. Quanto mai..
Tra l'altro la befana che si occupa del reparto è anche una stronza senza precedenti.. Mi immagino a riportarglielo.

Siddhartha
25-12-2009, 00:59
cut

come ho scritto in questo stesso 3d, pochi giorni fa ho acquistato anche world tour: ogni pezzo era incartato singolarmente ed in perfette condizioni!!!
non esiste che una cosa nuova sia graffiata e macchiata!!!
la commessa è una befana??? ecchissene...

tecnologico
25-12-2009, 07:32
l'ho comprato!!! :D

anche io:asd:

sono indeciso se tenere o no la vecchia chitarra..è una les paul...è compatibile con band? manca la fascia touch...
tanto quante volte mi capiterà di usare tutto al completo?credo mai...

cazzarola, usare la batteria è difficile!
ma siete sicuri di averla montata bene la batteria? la mia pare equilibrata...

cmq la batteria di guitar è migliore di quella di rock giusto? quella di roch dovrebbe avere un oiatto in meno....
esistono protezioni per i piatti?

Gefferson
25-12-2009, 09:41
come ho scritto in questo stesso 3d, pochi giorni fa ho acquistato anche world tour: ogni pezzo era incartato singolarmente ed in perfette condizioni!!!
non esiste che una cosa nuova sia graffiata e macchiata!!!
la commessa è una befana??? ecchissene...

Scusami, ieri nell'incazzatura non ho letto e ho postato subito. Comunque ci mancherebbe, non mi spaventa di certo una commessa, solo che è uno smazzo noioso in più. Hai ragione per gli strumenti, però se fosse che con questo bundle han fatto sta porcata e son tutti non confezionati come la metti? Vediamo se anche gli altri l'han trovato già aperto, altrimenti vuol dire che siamo gli unici 2 sfigati sulla terra :asd:

@ Tecnologico: La base della batteria (i due piedi e la barra che li tiene uniti) non è possibile sbagliare a montarli, ha le linguette e le "feritoie" guida, e anche se fosse, è sempre un tubo dentro 2 buchi, lo metti in terra e avanza 1 dito da una parte, traballa da far schifo. Non occorre montare tutta la batteria, solo i due pezzi sotto con la barra per vedere.. In conclusione o uno dei due piedi di plastica è sguercio oppure il tubo..
A quanto si dice la batteria di guitar è migliore di quella di rock.. Anche se a me viene da ridere un pò :stordita:

Comunque Buon Natale a tutti :O

Malek86
25-12-2009, 10:09
Il mio era ancora incartato. Siete stati sfigati voi :O

Comunque preferisco la batteria di Band Hero. A parte che ha più piatti (è anche vero che le cose diventano un po' difficili in Rock Band), il pedale è molto più stabile, e la batteria non si muove ogni volta che lo premo.

tecnologico
25-12-2009, 10:11
nel marketplace su band hero ci sono dei brani da scaricare...solo che poi c' è scritto che sono per world tour:confused:

Gefferson
25-12-2009, 10:14
Il mio era ancora incartato. Siete stati sfigati voi :O

Comunque preferisco la batteria di Band Hero. A parte che ha più piatti (è anche vero che le cose diventano un po' difficili in Rock Band), il pedale è molto più stabile, e la batteria non si muove ogni volta che lo premo.

:incazzed: quindi mi vuoi dire che gli strumenti erano incelofanati tutti? batteria e chitarra comprese? se mi dici così sfondo le vetrine del MW col pacco :O
Io di confezionato avevo il microfono, le duracall coi tappi per i piatti, ma per il resto c'era solo la carta velina per la chitarra ma non era dentro a una plastica....:muro:
Secondo voi qual'è il prossimo giorno di apertura?

Malek86
25-12-2009, 10:18
:incazzed: quindi mi vuoi dire che gli strumenti erano incelofanati tutti? batteria e chitarra comprese? se mi dici così sfondo le vetrine del MW col pacco :O
Io di confezionato avevo il microfono, le duracall coi tappi per i piatti, ma per il resto c'era solo la carta velina per la chitarra ma non era dentro a una plastica....:muro:
Secondo voi qual'è il prossimo giorno di apertura?

Mmh, fammi ricordare. La chitarra aveva solo la carta velina, in effetti, ma credo sia normale (e comunque si vedeva che non era "usata"). Poi erano incartati anche il microfono, le pile, e le varie travi della batteria. I piatti non erano incartati, ma anche questo mi sa che è normale.

In ogni caso, come ho già detto, era tutto visibilmente nuovo. Se voi avete trovato graffi o sporco, allora immagino che potreste cercare di farvele cambiare.

Malek86
25-12-2009, 10:20
nel marketplace su band hero ci sono dei brani da scaricare...solo che poi c' è scritto che sono per world tour:confused:

"While Band Hero does not have its own separate library of downloadable content, it supports downloadable content from the Guitar Hero 5 DLC library. In addition, 152 of the 158 available downloadable songs for Guitar Hero World Tour are forward-compatible with Guitar Hero 5 and Band Hero; the existing content is automatically upgraded to include all features new to these games and was immediately available to players upon release of Band Hero. Downloaded songs can be used in all game modes, provided all participating players have the song, including in the game's Career mode when players are given the option to select any song to play. The entire Band Hero DLC library is also available in Guitar Hero 5, and vice versa, so both games embrace the same DLC library."

Gefferson
25-12-2009, 10:26
Mmh, fammi ricordare. La chitarra aveva solo la carta velina, in effetti, ma credo sia normale (e comunque si vedeva che non era "usata"). Poi erano incartati anche il microfono, le pile, e le varie travi della batteria. I piatti non erano incartati, ma anche questo mi sa che è normale.

In ogni caso, come ho già detto, era tutto visibilmente nuovo. Se voi avete trovato graffi o sporco, allora immagino che potreste cercare di farvele cambiare.

Ah ecco anche a me era nelle stesso condizioni. La chitarra si vede che è nuova anche per me. L'unica è la batteria che aveva ad essere pignoli un pò di polvere, ma sinceramente in quelli scatoloni li, che loro aprono in magazzino per vedere se c'è tutto, hanno lasciato delle impronte sulla gomma, ma niente di che. Probabilmente quando controllano gli strumenti nel magazzino hanno appena mangiato un cotechino o semplicemente le trattano da schifo nel richiudere picchiano con la parte sopra.
Anche la prima chitarra che invece era incelofanata (o come cavolo si scrive) era piena di ditate, ed anche la seconda che mi han sostituito.E in tutte c'era qualche segnetto.
Comunque purtroppo penso sia normale visto che anche la mia 360, che era completamente sigillata aveva un segno sul lucido del tasto di accensione, mi sa che questo è ancora in fabbrica che succede.. Dipende da che grado di sfregio abbiano gli strumenti.
Per me rimane il problema della base della chitarra allora.. Malek puoi spiegare bene come hai risolto?:D

Gefferson
25-12-2009, 10:32

Scarica scarica.. i brani che ho scaricato per guitar hero 5, sono tutti riconosciuti come world tour, ma poi me li ritrovo anche in band hero. A dire la verità non è una cosa che mi piace, perchè ti ritrovi certi brani che stonano con la playlist di band hero.

Malek86
25-12-2009, 10:33
Per me rimane il problema della base della chitarra allora.. Malek puoi spiegare bene come hai risolto?:D

Mettici un paio di piedini da sedia e sei a posto.

Scarica scarica.. i brani che ho scaricato per guitar hero 5, sono tutti riconosciuti come world tour, ma poi me li ritrovo anche in band hero. A dire la verità non è una cosa che mi piace, perchè ti ritrovi certi brani che stonano con la playlist di band hero.

Ma tanto uno scarica quello che vuole. Avere più scelta non mi sembra una cosa negativa.

Gefferson
25-12-2009, 10:37
Mettici un paio di piedini da sedia e sei a posto.

Oggi vedo se li ho in casa e provo, ma anche a te era abbastanza vistoso il dislivello o era di poco? I 2 piedini li hai messi dove ci sono già i suoi gommini?
Scusami se mi permetto,ma per curiosità, come mai non ti è venuto in mente di riportarglielo? Forse sono io che mi son preso male perchè la chitarra in precedenza... e perchè avendolo regalato mi è dispiaciuto fx, ma la sto facendo più grossa di quello che è? :mbe:

In effetti è giusto perchè così uno può avere più tracce con lo stesso gioco, però io che posso giocare a tutti e 2, diciamo che certe tracce scaricate di là, abbastanza metallare dure o rock che dir si voglia (quelle nei pacchetti di brani soprattutto), sono poco coerenti con lo stile pop di Band Hero. Infatti capita che quando fai la carriera, fra le varie canzoni da suonare ti metta anche quelle scaricate, e secondo me sarebbe più opportuno decidere quali portare da un gioco all'altro, non che in automatico le abbia già. Chissà poi quando succederà il contrario, che scaricherò un brano pop di "britney spears" (es. stupido) e me lo ritrovo nella carriera in guitar hero 5.. Però va be dai, è un "difetto" trascurabile..

Malek86
25-12-2009, 10:52
Oggi vedo se li ho in casa e provo, ma anche a te era abbastanza vistoso il dislivello o era di poco? I 2 piedini li hai messi dove ci sono già i suoi gommini?
Scusami se mi permetto,ma per curiosità, come mai non ti è venuto in mente di riportarglielo? Forse sono io che mi son preso male perchè la chitarra in precedenza... e perchè avendolo regalato mi è dispiaciuto fx, ma la sto facendo più grossa di quello che è? :mbe:

In effetti è giusto perchè così uno può avere più tracce con lo stesso gioco, però io che posso giocare a tutti e 2, diciamo che certe tracce scaricate di là, abbastanza metallare dure o rock che dir si voglia (quelle nei pacchetti di brani soprattutto), sono poco coerenti con lo stile pop di Band Hero. Infatti capita che quando fai la carriera, fra le varie canzoni da suonare ti metta anche quelle scaricate, e secondo me sarebbe più opportuno decidere quali portare da un gioco all'altro, non che in automatico le abbia già. Chissà poi quando succederà il contrario, che scaricherò un brano pop di "britney spears" (es. stupido) e me lo ritrovo nella carriera in guitar hero 5.. Però va be dai, è un "difetto" trascurabile..

Ricorda che nelle opzioni puoi scegliere di disattivare i contenuti scaricati.

Comunque, non l'ho riportato perchè non mi sembrava un problema particolarmente grave. Come ho già detto, un paio di piedini ed ero a posto. Li ho messi sotto i gommini, si attaccano tranquillamente e non c'è più il problema. Il dislivello era abbastanza vistoso, sì, ma nulla di aggiustabile. Sarei stato molto più incavolato se avessi trovato un piatto che non funzionava o qualcosa del genere. Ma se è solo per un dislivello, ormai ci sono abituato che gli strumenti di plastica non sono un granchè... e poi, sono un patito del fai-da-te.

Gefferson
25-12-2009, 11:58
Te pareva che non ho i cosini per le sedie in casa, e nemmeno la morosa li ha :asd:.. e va be, oggi è Natale godiamoci la giornata ecc.. poi vediamo il da farsi, intanto sono curioso di sapere anche siddharta come farà.
Comunque non sapevo si potessero escludere le tracce, ma a quanto pare se così fosse, si escluderebbero tutte o si possono scegliere? perchè escluderle tutte non risolve la cosa. <---- cosa curiosa tra più che un problema..
Il migliore gioco musicale dell'anno è The Beatles RockBand.. :O
Io i piatti li ho provati pochi secondi, era tardi ed ero incazzato per la base, però funzionano, non so se sono poco sensbili perchè io ci davo dentro poco visto l'orario e la paura di fracassare.... Proverò tutto bene con cura, si sa mai :grrr:

rgart
25-12-2009, 18:56
è bellissima :D ci abbiamo giocato per 3 ore consecutive!!!

peccato sia DIFFICILISSIMO :asd: dato che abbiamo una musicalità che rasenta il meno infinito :D

Come si fa a trovare dei brani italiani? quale GH o RB ne ha di più?

rgart
25-12-2009, 18:58
ah anche la mia era impacchettata come avete detto (chitarra e batteria senza cellophan) e balla un pelo :D

però la batteria mi sembra solidissima anche da montare e smontare, tranne la base che con i 2 incastri è impossibile da togliere una volta montata :D

pando811
25-12-2009, 20:45
ah anche la mia era impacchettata come avete detto (chitarra e batteria senza cellophan) e balla un pelo :D

però la batteria mi sembra solidissima anche da montare e smontare, tranne la base che con i 2 incastri è impossibile da togliere una volta montata :D

ma comprati guitar hero metallica almeno si gioca assieme....basta roba soft :asd:

Gefferson
25-12-2009, 21:34
ma comprati guitar hero metallica almeno si gioca assieme....basta roba soft :asd:

Retrocedi al 5 o passa ai beatles :O
:D

Per quanto riguarda la mia batteria, ci ho messo 3 piedini in alto a destra e 2 in basso a sinistra per bilanciarla.. Balla ancora, ma è giocabile. :grrr:

rgart
25-12-2009, 22:43
eh la madonna... a mia non è bilanciata per 2mm max, la tua ha 3 dita di differenza!

porta indietro la base e fattela cambiare!

E per canzoni italiane cosa mi dite? inoltre ho visto che sullo store ci sono un mucchio di canzoni, ma costano un mucchio :D

pando811
25-12-2009, 23:07
eh la madonna... a mia non è bilanciata per 2mm max, la tua ha 3 dita di differenza!

E per canzoni italiane cosa mi dite? inoltre ho visto che sullo store ci sono un mucchio di canzoni, ma costano un mucchio :D

deve essere una figata suonare roba italiana tipo raoul casadei :asd:

rgart
25-12-2009, 23:21
io voglio ligabue :D

Gefferson
26-12-2009, 00:43

Appena riaprono (quando????) li porto indietro solo la base, così senza farci tanti pensieri, e me la faccio restituire con una di quelle nei pacchi in negozio. Nemmeno li porto il mio pacco, faccio scambiare solo il pezzo mal funzionante e loro rendono all'assistenza il loro pacco con la mia base difettata, non dovrebbe cambiare nulla a loro..
Se invece mi fanno storie o vogliono che porti (inutilmente) tutto il pacco mi tengo la base così, tanto con questa riparazione fai da malek si gioca bene lo stesso..
Per le tracce italiane mi sembra che guitar hero world tour forse abbia qualcosa, ma non ricordo bene. Qui sul forum o addirittura in questo thread ho letto qualcosa a riguardo, in particolare a brani dei negramaro :O Sono proprio pochi però in ita e Ligabue non l'ho mai visto, ma mai dire mai..
Ps 1 dito e mezzo tutto ce l'ha..

Siddhartha
26-12-2009, 01:31

c'è "abbey road" dei beatles!!! :eek:

rgart
26-12-2009, 11:12
sullo store c'è di tutto, dai queen agli a-ah :D

però qualche canzoncina in italiano, o almeno qualche versione localizzata nei vari paesi la potevano fare....!

inoltre c'è GHtunes, io ho preso la sigla di naruto, christmas charol, i flinstons, ma ce ne sono un mucchio :D

Siddhartha
26-12-2009, 11:19
sullo store c'è di tutto, dai queen agli a-ah :D

però qualche canzoncina in italiano, o almeno qualche versione localizzata nei vari paesi la potevano fare....!

inoltre c'è GHtunes, io ho preso la sigla di naruto, christmas charol, i flinstons, ma ce ne sono un mucchio :D

ma ho visto che le canzoni sono divise per versione di GH!!!
posso scaricare, ad esempio, le canzoni di GH3 o 5 per WT o RB??? sono compatibili??? :)

rgart
26-12-2009, 11:27
d aquello che ho capito devi prima prendere l'aggiornamento da 250mega, poi puoi scaricare le canzoni... io ho solo preso l'aggiornamento, oggi pome vedo come fare a prendere le canzoni e soprattutto se si pagano :D

Gefferson
26-12-2009, 18:41
Il vostro microfono è machiato Band Hero o Guitar Hero?

Malek86
26-12-2009, 19:05
Il vostro microfono è machiato Band Hero o Guitar Hero?

Guitar Hero. E' l'unico strumento che non è stato cambiato, quindi immagino abbiano semplicemente deciso di riutilizzare quelli che avevano già da GHWT.

soda87
26-12-2009, 23:36
ma l'offerta per il paccone di band hero è ancora valida... domani faccio un bel giro tra tutti i mediaworld e spero di trovare ancora qualche residuo... :D

Gefferson
27-12-2009, 00:51
ma l'offerta per il paccone di band hero è ancora valida... domani faccio un bel giro tra tutti i mediaworld e spero di trovare ancora qualche residuo... :D

Io l'ho presa il 23 visto che la tipa (commessa) mi ha detto "sono solo per oggi, domani ritorna il presso pieno" .. salvo tornare il giorno dopo e vedere ancora il bancale con quel prezzo.. :mc:

soda87
27-12-2009, 01:05
spero che domani sia ancora valida.. la batteria sembra veramente troppo divertente.. :D

Gefferson
27-12-2009, 12:09
Tornato adesso dal MW.. La promozione è finita.
Base della batteria sostituita con una di un pacco nuovo esposto.
Questa è perfetta. Oggi rimonto tutto e vediamo di riuscire a goderci il gioco. Microfono scoreggione permettendo :asd:

rgart
27-12-2009, 12:34
ma non c'è una discussione ufficiale su Guitar/Band Hero?

io vorrei comprare delle canzoni, ma mi blocca il fatto che se le compro per band hero e dopo magari compro world tour o areosmith non me le ritrovo... oppure con il nuovo capitolo...

secondo voi la compatibilità verrà mantenuta? inoltre non capisco l'importazione, se compro world tour posso importarle e giocarle su band hero senza dover cambiare dvd giusto?

Gefferson
27-12-2009, 12:55
C'è una discussione ufficiale di Guitar Hero mi pare,ma non è molto seguita, comunque io per ora che ho solo guitar hero e band hero, le canzoni che compro sullo store di uno o l'altro gioco le trovo poi in tutti e 2. Penso che poi tutte le canzoni scaricate le trovi anche in world tour, visto che tutti i music pack sono marchiati world tour appunto. Ho scaricato una canzone di Lenny Kravitz ed è segnata GH5, ed era una delle ultime aggiunte, queste non so se retrocedendo a WT ci sarebbe.
Poi come dici tu esattamente, devi inserire il codice della copia per importare la track pack. Oggi provo a immettere il codice di GH5 in BH e vediamo che succede.
Vorrei trovare Guitar Hero 3 the legends of rock, e suonarmi Come As You Are :O

rgart
27-12-2009, 14:32
prendile su play.com costano pochissimo :D

cmq ho acquistato 3 canzoni e sono mischiate world tour e band hero, per cui funzionano perfettamente :D

ho preso mama mè, supernatural supersirius, e we are the champions :D

stò gioco è una figata, siamo io con i due fratellini della mia morosa e sono 5 ore che stiamo suonando...! ci vuole solo 1 chitarra in più perchè a cantare facciamo cagare tutti :asd:

Siddhartha
27-12-2009, 14:46
mi psiegate una cosa sulle canzoni??? :stordita:
ma vanno sbloccate??? :fagiano:
dietro la confezione del mio world tour, leggo una lista di circa 50 canzoni...eppure posso scegliere solo tra una ventina circa... :cry:

Siddhartha
27-12-2009, 14:51
prendile su play.com costano pochissimo :D

ma su play.com è possibile acquistare le singole canzoni???
dove dove dove??? :eek:

oasis90
27-12-2009, 14:59
Vorrei trovare Guitar Hero 3 the legends of rock

Anche io lo sto cercando :(

oasis90
27-12-2009, 15:11
Lo segnalo in vendita su Shopto a 15.50€ :)

Siddhartha
27-12-2009, 15:16
Lo segnalo in vendita su Shopto a 15.50€ :)

come funziona??? ti danno un codice per scaricare la canzone su playstationstore??

rgart
27-12-2009, 15:16
ma su play.com è possibile acquistare le singole canzoni???
dove dove dove??? :eek:

no parlavo di GH3 e rock legend...! ho sbagliato il pronome finale prendili invece di prendile :asd:

link play.com (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3433769/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0)

oasis90
27-12-2009, 15:18
come funziona??? ti danno un codice per scaricare la canzone su playstationstore??

Parlavo di GHIII :D

no parlavo di GH3 e rock legend...! ho sbagliato il pronome finale prendili invece di prendile :asd:

link play.com (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3433769/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0)

Su Shopto lo paghi 20€ s.s. comprese ;)

tecnologico
27-12-2009, 15:21
CHIUDERE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112704

rgart
27-12-2009, 15:30
CHIUDERE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112704

eccellente :D