View Full Version : [ps]Vendo ps3 slim 120gb in uso da 1 settimana
Filodream
20-12-2009, 01:41
Salve a tutti,
decido dopo la lunga riflessione di stanotte, di mettere in vendita la mia ps3 slim acquistata una settimana fa esclusivamente per testare la demo di gt5.
Dato che il gioco completo è ancora distante e dato che tenere la ps3 ferma 5 mesi e forse più, senza senso, non mi va... eccoci qui.
Ps3 slim nuova di zecca, trattata coi guanti, 10 ore complessive di gioco al massimo, completa di confezione e il resto.
225,00€ spese di spedizione incluse.
_IN VENDITA ANCHE ALTROVE
Accetto pagamento con:
_postepay
_bonifico bancario
_postagiro
_vaglia
CODA:
Nabeshin
bond 90
andreait15
fybeppe (coda per il 26 dicembre)
fybpeppe
20-12-2009, 09:51
coda,pronto a concludere,pagamento bonifico bancario.ti aggiungo a msn,parliamo li.
Filodream
20-12-2009, 22:48
up
Nabeshin
21-12-2009, 08:20
ciao interessato che spedizione sarebbe inclusa nei 225?
ciao, interessato anche io, che spedizione?eventualmente non preferiresti scambio a mano a 210?
fybpeppe
21-12-2009, 09:50
io rimango sempre in coda con pagamento al 26,e spedizione il 27 come accordato ieri su msn.
Filodream
21-12-2009, 11:59
la spedizione inclusa è il Pacco Celere 3 ordinario.
SimonSide
21-12-2009, 12:04
coda ti mando pm..
Filodream
21-12-2009, 16:00
non accetto proposte simili.
Non si tratta di una svendita.
Attendo notizie da Nabeshin
andreait15
21-12-2009, 16:04
coda al tuo prezzo.
Filodream
21-12-2009, 18:10
ho aggiornato la coda.
E approfitto per dire che ovviamente la console è provvista di prova d'acquisto (ho la FATTURA) per usufruire della garanzia.
Come comprarla nuova ragazzi.
Filodream
21-12-2009, 20:43
Venduta all'utente fybpeppe che ha appena effettuato il pagamento ;)
fybpeppe
28-12-2009, 11:23
Venduta all'utente fybpeppe che ha appena effettuato il pagamento ;)
in attesa di codice tracking j1 assicurato.dovrebbe spedire stamattina(come concordato).
fybpeppe
29-12-2009, 13:09
in attesa di codice tracking j1 assicurato.dovrebbe spedire stamattina(come concordato).
ancora in attesa del codice tracking,ieri abbiamo accordato che la spedizione a stamattina.
ancora in attesa del codice tracking,ieri abbiamo accordato che la spedizione a stamattina.
novità ?
fybpeppe
01-01-2010, 21:52
novità ?
ho ricevuto il codice tracking,spedito il 29 in j1 da ancona.non è ancora arrivato.aspetto lunedi.
speriamo.
fybpeppe
04-01-2010, 17:16
ad oggi non è arrivato nulla,sul sito le poste danno il pacco in transito a genova,ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che ci sono stati problemi con il pacco.
Se domani non arriva o arrivano manomesso,voglio il rimborso immediato, ho pagato il 22 dicembre 2009 e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.
avevo avvisato il venditore di spedire il 28 visto che si rischiava durante le feste, ma il 28 non ha potuto.
Il pacco è assicurato pertato puo contattare direttamente le poste.
inoltre chiedo anche la ricevuta del pacco sia per constatare i dati di invio sia il rimborso della spedizione(se possibile) qualora arrivi il pacco.
Aspetto fiducioso la risposta del venditore, data la sua serietà nelle altre transazioni.
Filodream
04-01-2010, 17:51
eccomi qui.
Mi sembra incredibile che intervenga un moderatore per 1 giorno di ritardo.
Il pacco è stato spedito regolarmente il 29 dicembre, il compratore è stato avvisato..
Spedizione avvenuta prima delle 12 con pacco celere1 assicurato. Teoricamente avrebbero dovuto consegnarlo il 30, ma così purtroppo non è stato e si è entrati in uno scontato tunnel costellato di ritardi.
Le feste in mezzo non le ho inventate io, ci sono da una vita.
Questo tizio ha effettuato il pagamento con bonifico bancario il 22 dicembre ed è stato accreditato ufficialmente il 24, come mostro nello screen sotto.
24 - 25 - 26 - 27 erano giorni festivi.
Il 28 non ho potuto spedire perché la notte del 27 è stata un po' così...
Concordata spedizione per il 29, avvenuta... tracking:
XC350665047IT
Il pacco ora risulta in transito a Genova per verifica operatore... a volte succede che pacchi particolari vengano scansionati ai RAGGI X e la spedizione ritardi di 1 giorno.
Direi che io non posso farci nulla e le lamentele dell'utente sono totalmente fuoriluogo e penso che debba lamentarsi al massimo solo con le poste.
Se ci saranno risarcimenti da parte delle poste, per il ritardo sulla spedizione, sicuramente avverrano a me e non a lui.
Io non risarcirò proprio niente come è giusto che sia.
Questo utente dal momento che sceglie PACCO CELERE 1 ASSICURATO accetta tutte le varie regole delle Poste Italiane... nel caso di smarrimento, sappiamo tutti che le tempistiche per un risarcimento saranno bibliche nonché PARZIALI.
A parte tutto questo, non è il caso di allarmarsi dato che con tutta probabilità il pacco verrà consegnato regolarmente domani.
Purtroppo quando non si sanno le cose e non si ha pazienza, succedono queste ridicolenze.
http://img204.imageshack.us/img204/5763/lolgiu.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/lolgiu.jpg/)
http://img229.imageshack.us/img229/8215/shs.th.jpg (http://img229.imageshack.us/i/shs.jpg/)
fybpeppe
04-01-2010, 17:59
io aspetterò domani, vediamo se e come arriverà il pacco.
Spero solo arrivi funzionante e intero.
Filodream
04-01-2010, 18:35
beh ovvio... come sempre.
Dato che l'imballo è l'originale addirittura rinforzato, direi che non ci saranno problemi.
In caso contrario cmq, ripeto che dovremo appellarci alle poste, di certo non puoi pretendere un risarcimento da parte mia.
fybpeppe
06-01-2010, 13:26
ps3 arrivata,pacco ok.ps3 perfetta.si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.