PDA

View Full Version : hp dv6 2044

huppy
19-12-2009, 23:21
Appena comprato Hp dv6 2044 colore bianco da mediaW a 899 con estensione garanzia 5 anni a 25 euro.

ho preferito spendere qualche euro in più per il processore che per la scheda video...
chi ha bisogno chieda pure.

supermars
24-12-2009, 15:12
Preso anch'io ieri :D
Se qualcuno ha bisogno di info chieda pure :)

INGE_FI
27-12-2009, 22:05
Dovrebbe essere = al 2043, differente solo per il colore, vero?
Come si comporta ad esempio con molti programmi aperti, varie finestre internet... E' reattivo passando da un task all'altro?
Poi se lo avete messo sotto torchio con qualcosa di pesante tipo elaborazione immagini, giochi, film etcc...Quale è la vostra impressione ?
Mi interessa vedere questo i7 sulla composizione HP come vi va...
EDIT
Visto che spesso l'ho consigliato (perchè secondo me vale, ma è una mia opinione), mi piacerebbe avere un ritorno e vedere se siete soddisfatti o no :)
Ciuz!!

gianpyuz
27-12-2009, 22:47
Ah bello lo volevo comprare ieri l'altro da mediamondo, ma sono indeciso con il Dell studio 17, per via dello schermo superiore e della migliore scheda video..
Fammi sapere come ti trovi che da alcune notizie recenti sul Dell sto quasi cambiando idea!

supermars
30-12-2009, 11:43
Dovrebbe essere = al 2043, differente solo per il colore, vero?
Come si comporta ad esempio con molti programmi aperti, varie finestre internet... E' reattivo passando da un task all'altro?
Poi se lo avete messo sotto torchio con qualcosa di pesante tipo elaborazione immagini, giochi, film etcc...Quale è la vostra impressione ?
Mi interessa vedere questo i7 sulla composizione HP come vi va...
EDIT
Visto che spesso l'ho consigliato (perchè secondo me vale, ma è una mia opinione), mi piacerebbe avere un ritorno e vedere se siete soddisfatti o no :)
Ciuz!!

Ha l'hard disk da 320GB 7200rpm, non ha il bluetooth e non ha la wireless n. Il colore e' bianco (nella scocca inferiore) mentre nero dove c'e' lo schermo, la cover superiore e' bianca.
Personalmente non lo uso per i giochi e non l'ho ancora provato sotto quel punto di vista, pero' lo uso con molti programmi aperti e tante finestre di piu' browser aperte in contemporanea....direi ottimo! Sempre pronto a rispondere e rallentamenti praticamente assenti.
La tastiera e' ottima, silenziosa e veloce da usare, i tasti del touchpad mi sarebbero piaciuti un po' piu' silenziosi...
Lo schermo e' nitido e ben leggibile, inoltre non ho notato scie o altri effetti durante la visione di film.
I tasti a sfioramento sono molto comodi, permettendo la regolazione del volume in pochi attimi.
La batteria in effetti non dura molto...ma e' abbastanza ovvio con un pc di questo livello.. :)

PS: bellissimo vedere 8 CPU nel taskmanager :D

supermars
30-12-2009, 11:45
Ah bello lo volevo comprare ieri l'altro da mediamondo, ma sono indeciso con il Dell studio 17, per via dello schermo superiore e della migliore scheda video..
Fammi sapere come ti trovi che da alcune notizie recenti sul Dell sto quasi cambiando idea!

Io ero indeciso con l'XPS 16 ma ho rinunciato per via dei problemi che ho sentito riguardo l'alimentazione...

Lancill
30-12-2009, 11:56
...[cut]
La batteria in effetti non dura molto...ma e' abbastanza ovvio con un pc di questo livello.. :)

PS: bellissimo vedere 8 CPU nel taskmanager :D

Ciao, sono interessato anche io a questo notebook... se non fosse per la Wireless n che manca l'avrei preso ad occhi chiusi!

Per "non dura molto" che intendi? Con un utilizzo medio di programmi comuni + internet con wifi attivato, quanto resiste?

grazie :)

INGE_FI
30-12-2009, 14:05
... lo uso con molti programmi aperti e tante finestre di piu' browser aperte in contemporanea....direi ottimo! Sempre pronto a rispondere e rallentamenti praticamente assenti...

Perfetto !
E' quello che mi aspettavo :D
Ciuz!

supermars
04-01-2010, 17:26
Per "non dura molto" che intendi? Con un utilizzo medio di programmi comuni + internet con wifi attivato, quanto resiste?

grazie :)

Beh, considera che sono abituato alle oltre 4 ore del mio Dell Mini :sofico: pero' questo penso non arrivi neanche alle 2 ore... (non l'ho ancora cronometrato)

giovestorm
04-01-2010, 18:41
Preso anch'io ieri :D
Se qualcuno ha bisogno di info chieda pure :)

Felicissimo possessore per la grafica va da paura e io l'ho sostituito con il mio eccezionale Vaio fz21m ke non era male,ma solo per aver lasciato Vista ne è valsa la pena,questo è un mostriciattolo ma non capisco il WIFI N che prima avevo e purtroppo penso sia l'unika pekka di questo prodotto è nella migliore ricezione WiFi o cosa un saluto a tutti e grazie di esserci sempre:D

Portuguese D. Ace
21-04-2011, 09:07
ragazzi scusate io ho un 2044-el, ma la batteria mi è letteralmente morta.
sono ovviamente fuori garanzia, ma sto diventando matto a cercarne online.

è un bel po' che cerco, ma ne trovo un sacco non compatibili con la serie dv6-2000 XD

che faccio?

consigli?

INGE_FI
21-04-2011, 10:21
ragazzi scusate io ho un 2044-el, ma la batteria mi è letteralmente morta.
sono ovviamente fuori garanzia, ma sto diventando matto a cercarne online.

è un bel po' che cerco, ma ne trovo un sacco non compatibili con la serie dv6-2000 XD

che faccio?

consigli?

Sicuro? Sulla baya qualche mese fa ne ho trovate a iosa....
Io avevo cercato il modello sul sito hp e poi lo avevo usato come ricerca sulla baya...
Inoltre puoi chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34980469#post34980469