PDA

View Full Version : PROBLEMA PRINCE OF PERSIA PRODIGY vs TV

CAPT.HOOK
19-12-2009, 22:19
Visto che nel thread ufficiale non mi hanno saputo rispondere(:( ) posso porre sotto il vostro giudizio un problema a cui finora non ho trovato soluzione nemmeno sui forum esteri , spero sia pane per i vostri denti

il problema che ho io (..e non solo perche' tanti altri che ho leggo ci stanno sbattendo le corna)e' che giocando con un TV LED 46'' a 1920x1080 FullHD il refresh del gioco all'avvio passa dai 60Hz ai 24Hz rendendo l'esperienza di gioco uno schifo in quanto si verificano di continuo righe sfarfallanti durante i movimenti e bande nere nei filmati...Ho capito l'origine del problema ma non la sua soluzione...

Premetto a discapito di equivoci che con nessun altro prodotto mi da questo problema e che ho gia finito il gioco tempo fa usando il monitor(vedi firma) a posto della tv...ma non vorrei cmq arrendermi di fronte al refresh di uno schermo anche perche' da 26'' a 46'' cambia eccome e vorrei dargli una ripassatina!
Secondo voi che devo fare? Grazie in anticipo a tutti i ragazzi del forum...anzi solo a quelli che mi risponderanno:asd: !

CAPT.HOOK
20-12-2009, 13:05
:mbe: MI AIUTATE ALLORA?

The_Kraker
20-12-2009, 13:46
Installa RivaTuner e prova a settare il refresh tramite D3D Override nel profilo di Prince of Persia

CAPT.HOOK
20-12-2009, 13:49
Installa RivaTuner e prova a settare il refresh tramite D3D Override nel profilo di Prince of Persia

Grazie sto provvando..ti faccio sapere se funziona!:D

CAPT.HOOK
20-12-2009, 13:53
Come faccio ad impostare il profilo?:confused:

Dark Queen
21-12-2009, 11:33
Come faccio ad impostare il profilo?:confused:

:muro:
Io se fossi in te ci rinuncerei!!!!Tempo perso... :D

CAPT.HOOK
21-12-2009, 22:51
Ho provato tutto ma niente non c'e' un c**o da fare a quanto pare!
I suggerimenti verranno accolti a braccia aperte!

CAPT.HOOK
23-12-2009, 01:17
Ma allora e' proprio vero che se un problema non me lo so risolvere da solo e' perche' e' un DIFFICILISSIMO problema! Cosi mi monto la testa!:D

sertopica
23-12-2009, 09:32
Non vorrei dire na ca**ata, ma se ricordo bene il problema sta nel cavetto di connessione fra PC e Televisore: mi sa che non dovresti usare il cavetto HDMI. Sennò non saprei che dirti. :boh:

CAPT.HOOK
23-12-2009, 11:24
Non vorrei dire na ca**ata, ma se ricordo bene il problema sta nel cavetto di connessione fra PC e Televisore: mi sa che non dovresti usare il cavetto HDMI. Sennò non saprei che dirti. :boh:

Non saprei...che cavo dovrei usare allora:muro: ? grazieeeee:D

sertopica
23-12-2009, 11:30
Non saprei...che cavo dovrei usare allora:muro: ? grazieeeee:D

Abboh... :boh:

L'avevo letto da qualche parte, io non ho mai collegato il mio pc ad un televisore... :D

CAPT.HOOK
23-12-2009, 11:36
Abboh... :boh:

L'avevo letto da qualche parte, io non ho mai collegato il mio pc ad un televisore... :D

..:cry: allora siamo apposto!
Faro' una qualche ricerca ma il fatto e' che i nuovi tv hanno tutti l'ingresso hdmi (e vorrei vedere se con quello che ho pagato non me lo davano!)
Non ti viene in mente nient'altro? :cry:

sertopica
23-12-2009, 12:29
..:cry: allora siamo apposto!
Faro' una qualche ricerca ma il fatto e' che i nuovi tv hanno tutti l'ingresso hdmi (e vorrei vedere se con quello che ho pagato non me lo davano!)
Non ti viene in mente nient'altro? :cry:

Non saprei... Prova (se esiste) con un adattatore DVI-HDMI...