View Full Version : [Multipiattaforma] Scelta gioco
Necrophagist
19-12-2009, 21:57
Ragazzi, vorrei un consiglio: tra un po' di giorni parto per roma, dove finalmente avrò dei negozi di videogiochi a disposizione... (dato che per tutto l' anno, nel mio comune sperduto, devo accontentarmi degli acquisti da internet). Quindi, avendo problemi di ip per giocare online, vedrò di dedicarmi un po' al gioco offline. Dunque, che giochi mi consigliate di comprare (sia per ps3 che per 360)? Premetto di odiare giochi di sport, guida e picchiaduro a scorrimento in stile god of war/devil may cry.
Ecco i giochi che già posseggo:
Ps3:
Killzone 2
Little big planet
Uncharted 2
Batman: Arkham asylum
Silent hill homecoming
Assassin's creed 2
FEAR 2
Xbox 360:
Halo 3
Halo 3: odst
Call of duty 4
Modern warfare 2
Dead space
Resident evil 5
Devil may cry 4
Gears of war
Gears of war 2
Mirror's edge
Fallout 3
Alone in the dark
Bioshock
Dark Sector
Condemned 2
Fable 2
(borderlands l' ho venduto da pochissimo)
Devo inoltre precisare di essere orientato verso giochi d' azione/sparatutto o horror (e purtroppo ce ne sono pochissimi), quindi ero orientato verso saw, ma da quel che leggo fa abbastanza cagare. Ero orientato anche verso giochi tipo infamous (ma i freeroaming mi annoiano spesso) o tekken 6 (ma spendere 60 € per la stessa roba trita e ritrita in HD mi da fastidio).
Cosa mi consigliate?
pando811
19-12-2009, 22:47
cosa mi consigliate?
di lasciare perdere i videogiochi per un po' e girarti roma :asd:
borderlands te lo prendevo io azz :cry:
di lasciare perdere i videogiochi per un po' e girarti roma :asd:
Quoto, è pieno di gnugna in questo periodo, tutte che vanno in giro a fare shopping. :asd:
Gefferson
20-12-2009, 00:28
Anche io se fossi in te seguirei il consiglio dei due post sopra :D
Per evitare però che tu mi prenda a parolacce :asd: ti do anche il consiglio che cerchi, logicamente in modo soggettivissimo ti posso dire che ho riscoperto il piacere di un gdr giocando a Dragon Age Origins. Lo sto giocando su 360 ma puoi prenderlo anche su ps3. Ti assicuro che fra la quest principale, sub quest e espansioni avrai oltre le 50 ore di gioco offline. :read:
Mi sta piacendo parecchio e non è noioso, l'unica pecca del gioco è un aspetto grafico forse carente per gli standard attuali, a livello texture, ma non sfigura, anzi è anche meglio di certe porcherie uscite.
Necrophagist
20-12-2009, 08:58
Anche io se fossi in te seguirei il consiglio dei due post sopra :D
Per evitare però che tu mi prenda a parolacce :asd: ti do anche il consiglio che cerchi, logicamente in modo soggettivissimo ti posso dire che ho riscoperto il piacere di un gdr giocando a Dragon Age Origins. Lo sto giocando su 360 ma puoi prenderlo anche su ps3. Ti assicuro che fra la quest principale, sub quest e espansioni avrai oltre le 50 ore di gioco offline. :read:
Mi sta piacendo parecchio e non è noioso, l'unica pecca del gioco è un aspetto grafico forse carente per gli standard attuali, a livello texture, ma non sfigura, anzi è anche meglio di certe porcherie uscite.
Grazie, e grazie anche agli altri due, ma sono occupato, in amore. :asd:
Altri consigli oltre a dragon age? :)
GUARDIAN 77
20-12-2009, 09:25
Demon's Souls se sei un vero Hardcore Gamer:D
la difficoltà è ai massimi livelli ma è uno dei tre migliori giochi dell'anno
PS3:
- Uncharted 1 (certo il 2 è un po' meglio, ma cmq un grandissimo gioco!!)
X360:
- Mass Effect (stupendo e poi fra un mese esce il 2 che sarà ancora meglio, e pur essendo un gdr è PESANTEMENTE votato all'azione spara spara, sequenze cinematiche, dialoghi bellissimi, trama avvincente)
- Dragon Age (bellissimo gdr classico anche se graficamente c'è di meglio, ma è uno di quei giochi in cui la grafica passa davvero in secondo piano)
- The Orange Box (Half life 2, Episodio 1 e 2, portal...il tutto a un prezzo ridicolo: questa dovrebbe essere la tua scelta numero 1! l'unica cosa è che per x360 credo sia SOLO in inglese mentre per PC era anche in italiano. Stai alla larga dalla versione ps3)
- GTA 4 (è stradivertente all'inizio, personalmente dopo una dozzina d'ore l'ho mollato lì perchè lo trovavo troppo ripetitivo ma è considerato un capolavoro da quasi chiunque quindi magari sono io che ho dei gusti strani...anche qui meglio la versione xbox)
pando811
20-12-2009, 11:00
Grazie, e grazie anche agli altri due, ma sono occupato, in amore. :asd:
sei occupato in amore e giochi pure in macchina....che mito :D
Gefferson
20-12-2009, 11:03
Se non hai giocato mass effect ti consiglio vivamente di prendere quello anche io.. ormai con 19,90€ lo prendi più o meno ovunque! è un titolo degno davvero degno di nota, e poi se ti piace siamo in odore del 2.. Non butterei via nemmeno fallout 3, hai giocato tutte le espansioni? se cerchi offline sono titoli di grandissimo spessore.
bagnino89
20-12-2009, 19:58
Dragon Age. ;)
Necrophagist
20-12-2009, 20:08
PS3:
- Uncharted 1 (certo il 2 è un po' meglio, ma cmq un grandissimo gioco!!)
X360:
- Mass Effect (stupendo e poi fra un mese esce il 2 che sarà ancora meglio, e pur essendo un gdr è PESANTEMENTE votato all'azione spara spara, sequenze cinematiche, dialoghi bellissimi, trama avvincente)
- Dragon Age (bellissimo gdr classico anche se graficamente c'è di meglio, ma è uno di quei giochi in cui la grafica passa davvero in secondo piano)
- The Orange Box (Half life 2, Episodio 1 e 2, portal...il tutto a un prezzo ridicolo: questa dovrebbe essere la tua scelta numero 1! l'unica cosa è che per x360 credo sia SOLO in inglese mentre per PC era anche in italiano. Stai alla larga dalla versione ps3)
- GTA 4 (è stradivertente all'inizio, personalmente dopo una dozzina d'ore l'ho mollato lì perchè lo trovavo troppo ripetitivo ma è considerato un capolavoro da quasi chiunque quindi magari sono io che ho dei gusti strani...anche qui meglio la versione xbox)
Ecco, half life 2 mi attira. Ma neanche troppo.
Dragon age pare buono, ma non so per quanto resisto con quel genere di gdr.
Sono indeciso. :muro: Intanto oggi ho trovato tekken 6 al supermercato sotto casa. :ciapet:
Giant Lizard
21-12-2009, 06:34
OBLIVION!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Necrophagist
21-12-2009, 07:02
OBLIVION!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Un fallout senza le armi? No grazie. :D
Giant Lizard
21-12-2009, 07:45
Un fallout senza le armi? No grazie. :D
di armi ne hai quante ne vuoi :D però in tema con l'ambientazione :boh:
MGS4, Oblivion e Alien Breed Evolution
Dark Schneider
21-12-2009, 12:35
Uncharted e Heavenly Sword(anche se sto genere non ti piace te lo consiglio lo stesso...è troppo film cinematografico...e poi se non ti piace il genere ed odi DMC cosa ci fa quel DMC4 nella la tua lista? :asd: )
anciuetta
21-12-2009, 13:18
molti titoli importanti li hai già...direi mgs4,siren blood curse,medal of honor(la grafica non è un gran che ma è fedele al suo periodo e il sonoro è stupendo),the saboteur....
Necrophagist
22-12-2009, 08:04
Mi son comprato tekken 6 qui al supermercato del mio comune... :sofico:
Per il resto ho deciso, risparmio i soldi per la chitarra nuova. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.