View Full Version : (TO) HTC Touch Diamond 2 (ITA) No BRAND 240€
Vendo Htc Diamond 2 2 mesi di vita
Italia confezione originale, pur troppo presenti righe nella cover posteriore, se si cambia la cover copribatteria torna da vetrina
Direi un prezzaccio solo per le righette dietro dimenticavo, gia' aggiornato a WM 6.1
Scontrino Mediaworld 2 mesi fa'
Vendo a 240 €
-Solo a mano per ora (per verificare le mie parole)
-Messo in vendita anche in altri lidi
-Per le code o si è interessati oppure no
-Mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento
theatrix
19-12-2009, 22:06
Molto evidenti Oli le righe?
Non saprei dove trovarla una cover batteria nuova che sia originale....
Mi piacerebbe provarlo il d2 ma mi frena ste righe appunto:D
Ciao Ale se vuoi mandami la mail che domani sera ti mando la foto, comunque una + evidente le altre passabili, se cambi la cover posteriore il telefono è perfetto da vetrina
Altra opportunita' che avrei optato se l'avessi tenuto ancora è prendere le cover copribatteria asiatiche che a differenza delle nostre europee sono gommate, tipo cover dell'htc hd e costano sulle 15€ spedite su ebay e non solo non si riga + ma hai anche + grip, la montata un mio amico che si lamentava della maneggevolezza ed ora è + sicuro al limite domani ti chiamo e ti spiego meglio ;)
dimenticavo, gia' aggiornato a WM 6.1 ufficiale htc
scusa ma al massimo l'hai aggiornato a windows 6.5! se spedisci potrei essere interessato...com erapidità con win 6.5 com'è?sensibilità schermo? foto diurne? (notturne impossibile che escano bene..con tutti i cellulari intendo..)
ti può interessare uno scambio con nokia 5800 più conguaglio?
vorrei avere pure io le foto grazie
Si certo aggiornato a WM6.5 ufficale
Nokia 5800 gia' avuto 3 volte e direi che basta
Foto buone,ma non è un cameraphone, velocita' decisamente valida, sensibilita' shermo uno tra i top per i resistivi, a parte il pro 2 nessuno (resistivo ) gli sta dietro
Lascio il cell in privato, se doivessi spedire solo lunedi', anche se preferirei a mano cosi' uno guarda il cellulare ;)
interessa scambio con HTC hd?
interessato,valuto dopo aver visionato le immagini.
ciao
sono in trattativa martedi' dovrebbero visionarlo, per cui bloccato fino a martedi sera, se cambia idea si riapre il tutto,ho dato la mia parola per cui tutto bloccato per ora fino a mercoledi :)
angelosss
22-12-2009, 13:59
coda nel caso non viene acquistato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.