Schimat
19-12-2009, 20:11
Salve ragazzi,sto impazzendo!! Una settimana fa mi godevo gli ultimi giorni di windows xp (sono passato a 7) quando improvvisamente AVG mi segnala l'infezione di vari virus e mi identifica i file che infettano il pc. AVG non risolve nulla e provando a cancellare e distruggere i file si ha come risultato la rigenerazione di essi all'infinito! Formatto il pc,passo due ore di tranquillità e di nuovo il virus! Stesso problema! Ieri arriva Windows 7,installo,mi diverto,ottimo SO. Oggi AVG si disattiva,spariscono gli eseguibili di vari programmi che sono ora inutilizzabili! Dalla modalità provvisoria e da quella normale ho usato Spybot,AVG,Antivir,Dr. Web,Ad-Aware,Microsoft Essential. Risolvono il problema per 2 minuti ma poi torna tutto come prima! Attualmente ho ripristinato il sistema ad un giorno fa quando non avevo ancora problemi. Possibile che non ci sia un modo per liberarsi di questo virus?? E com'è possibile che dopo formattazione e reinstallazione del SO mi sono infettato per l'ennesima volta con questo virus?? Spero mi possiate aiutare! :(