View Full Version : Consiglio: HP DV6 1350SL / asus 17'' X70IO
teosparko
19-12-2009, 18:57
Ciao a tutti, volevo acquistare un notebook e sono indeciso tra questi due a parità di prezzo(600€) :
asus 17'' X70IO
HP DV6 1350SL
Voi cosa mi consigliate calcolando che non lo uso per giocare ma solo per andare in internet, tenere un pò di contabilità, ci faccio un uso soprattutto casalingo.
grazie a tutti!!!
Ciao a tutti, volevo acquistare un notebook e sono indeciso tra questi due a parità di prezzo(600€) :
asus 17'' X70IO
HP DV6 1350SL
Voi cosa mi consigliate calcolando che non lo uso per giocare ma solo per andare in internet, tenere un pò di contabilità, ci faccio un uso soprattutto casalingo.
grazie a tutti!!!
Tendenzialmente l'HP mi piace di + ed è migliore quasi in tutto escluso la dimensione delle schermo e la scheda video.
Vedi un po' se ti serve il 17'' anzichè il 15.6'' e se la prestazione della scheda video ti interessa o no (entrambe abbastanza scarse per la verità, ma per l'uso che tu dichiari vanno bene)
teosparko
20-12-2009, 19:33
Ok, allora punterò sul hp ... grazie mille... per la scheda video penso che quella che c'è vada più che bene visto che non lo uso per giocare, o no??
Ok, allora punterò sul hp ... grazie mille... per la scheda video penso che quella che c'è vada più che bene visto che non lo uso per giocare, o no??
Per internet, contabilità, office... Basterebbe una scheda video integrata :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.