PDA

View Full Version : alice come posso sapere che abbonamento ho?

pisolo125
19-12-2009, 18:38
ciao non riesco a sapere che abbonamento mi hanno messo, la prima volta che ho messo adsl era con l abbonamento B.B.B telecomy 24 ore no limit
che ti regalavano la tazza con la maglietta e da li poi mi hanno passato a 4 mega e adesso sono due mesi che non si capisce piu niente. un giorno giro a 2
un giorno 3.7mega un giorno a 4.8 un giorno 1.2mega. gli o telefonato mi anno mandato un tecnico . che ne sapeva quanto me.comunque volevo sapere con un modem web power usb si puo andare con i 7 mega ,:ave: o bisogna comprare un modem router. se qualcuno a la pazienza di darmi qualche consiglio grazie.

mavelot
19-12-2009, 18:54
Per prima cosa, il tuo abbonamento ufficiale è quello che risulta dalla bolletta.

Non c'è bisogno di chiedere a nessuno. I problemi tecnici per cui la tua linea a quanto dici sembra palesemente rovinata, sono altre cose.

Da quello che hai scritto, la migrazione negli anni, dalla bbb 256k, alla 4M, credo che tu sia contrattualmente a 20M....cmq leggi la bolletta che non si scappa

Techno89
19-12-2009, 18:55
ciao non riesco a sapere che abbonamento mi hanno messo, la prima volta che ho messo adsl era con l abbonamento B.B.B telecomy 24 ore no limit
che ti regalavano la tazza con la maglietta e da li poi mi hanno passato a 4 mega e adesso sono due mesi che non si capisce piu niente. un giorno giro a 2
un giorno 3.7mega un giorno a 4.8 un giorno 1.2mega. gli o telefonato mi anno mandato un tecnico . che ne sapeva quanto me.comunque volevo sapere con un modem web power usb si puo andare con i 7 mega ,:ave: o bisogna comprare un modem router. se qualcuno a la pazienza di darmi qualche consiglio grazie.

Molto probabilmente hai la 7 mega ma dal 187 devono sapertelo dire. Oppure guardi una bolletta qualsiasi.
Il modem che hai credo che appartenga all'anteguerra e se lo paghi 3€ al mese tanto vale farti dare un router che è sicuramente migliore in tutto.
Comunque si, puo arrivare fino a 8 mega

pisolo125
19-12-2009, 19:25
ok grazie sicuramente provvederò a cambiare modem

Zeus11
19-12-2009, 19:44
ok grazie sicuramente provvederò a cambiare modem

Non prendere queli usb... ma o un modem ethernet o direttamente un router... :)