pk_67
19-12-2009, 16:53
Salve ha tutti, ho da pochissimo acquistato questa unità e già mi sono trovato male. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware dalla versione 06 preinstallata alla versione 09 e dopo averlo fatto il wireless non mi si connetteva più alla mia rete mentre con la versione 06 lo faceva tranquillamente.
Ma questo sarebbe il minimo.
La cosa grave è che pensavo di poter trasferire i file multimediali dal mio PC al mediastation via rete e invece nisba!!!! L'unità non è visibile in rete. E' invece possibile il contrario e cioè dall'unità è possibile vedere la rete e i file condivisi ma lo vedo alquanto scomodo ed inutile.
Pensavo di poter usare il mediastation anche e soprattutto come unità di memorizzazione dei files che scarico tramite il PC e invece assurdo ma vero non si può fare.
Non so se qulcuno di voi ci sia riuscito!
Ma questo sarebbe il minimo.
La cosa grave è che pensavo di poter trasferire i file multimediali dal mio PC al mediastation via rete e invece nisba!!!! L'unità non è visibile in rete. E' invece possibile il contrario e cioè dall'unità è possibile vedere la rete e i file condivisi ma lo vedo alquanto scomodo ed inutile.
Pensavo di poter usare il mediastation anche e soprattutto come unità di memorizzazione dei files che scarico tramite il PC e invece assurdo ma vero non si può fare.
Non so se qulcuno di voi ci sia riuscito!