PDA

View Full Version : Problema con il pc

half life for life
19-12-2009, 14:21
Ragazzi oggi accendo il pc e appena parte il desktop mi esce l'avviso "PnkBstrA.exe" ha smesso di funzionare (quindi credo sia il punkbuster),cerca di avviarsi steam automaticamente e mi esc il messaggio "Steam 732897" ha smesso di funzionare e steam nn parte,in seguito anche java smette di funzionare...
Dopo un po cerco di giocare a call of duty 4 in multyplayer ma smette di funzionare pure quello...ma se lo avvio in single funziona...
COSA PUò ESSERE CHE HA CAUSATO TUTTO QUESTO??:cry:
Forse puàò essere stato america's army 3 che ieri ho installato tramite steam?ho provato pure a riavviare il pc più volte ma niente...
Aiutatemi vi prego!

half life for life
19-12-2009, 16:09
aiutoooooo

Spike79
19-12-2009, 17:09
Hai provato a reinstallare il PunkBuster ?

half life for life
19-12-2009, 21:34
e per il fatto di steam?

CAPT.HOOK
19-12-2009, 22:08
Prova a reinstallare anche Steam:D e ripulisci anche il registro con un CLeanRegister o robba simile ma vacci piano!

half life for life
20-12-2009, 10:00
in che senso vacci piano?

half life for life
20-12-2009, 10:30
scusate il doppio post..cmq ho provato e eliminare e riscaricare steam ma all'inizio mi dice che sta girando in una sessione windows differente...ho provato a togliere pure il controllo utente di vista ma dopo un po esce sempre il solito errore....per cod4 ho scoperto che forse è un problema legato alla scheda audio realtek e sto scaricando i drivers...
MA PERCHE PROPRIO A ME!AIUTATEMI SU STEAM TENGO UN SACCO DI GIOCHI!!

CAPT.HOOK
20-12-2009, 12:45
scusate il doppio post..cmq ho provato e eliminare e riscaricare steam ma all'inizio mi dice che sta girando in una sessione windows differente...ho provato a togliere pure il controllo utente di vista ma dopo un po esce sempre il solito errore....per cod4 ho scoperto che forse è un problema legato alla scheda audio realtek e sto scaricando i drivers...
MA PERCHE PROPRIO A ME!AIUTATEMI SU STEAM TENGO UN SACCO DI GIOCHI!!

Scusa ma stavo dormendo:ronf:
Non so che cosa possa entrarci la scheda audio ma secondo me dovresti ripulire il registro, e lo dovresti fare con cautela perche' c'e' sempre un 10% di rischio nel farlo. Io userei CCcleaner che e' free e piu' sicuro degli altri. Per quanto riguarda Steam fai un backup dei tuoi dati, cancellalo e reinstallalo da capo, dopo che ti sei assicurato di averlo chiuso in modo definitivo (a volte restano dei processi aperti ma facendo ctrl-alt-canc li dovresti visionare nell'elenco);) ...altro non so, magari dammi qualche altra info riguardo il problema! Perche parlavi di Arma prima?:confused: DAI NON PIANGERE..:friend:

half life for life
20-12-2009, 14:02
bah ho trovato una soluzione per cod4 dovrei portare qualche giorno indietro il sistema per eliminare le modifiche fatte al sisteam audio...
per steam nn so che dirti di punto in bianco è uscito questo errore che ha smesso di funzionare e a volte mi dice che steam sta girando in un altra sessione allora predo task manager e termino il processo ma esce di nuovo l'errore...
EDIT:ho persino provato con il ripristino di sistema ma niente da fare :cry:
RE-EDIT:ho provato a pulire tutto ocn CCleaner ma steam e cod4 continuano a nn funzionare...

half life for life
21-12-2009, 15:17
ragazzi cercando un po ho trovato questa discussione su cod4 che potrebbe tornarmi utile:http://www.progaming.it/forum/showthread.php?t=71042
Il problema è che nn so ocme individuare il modello di scheda audio fra queste informazioni per scarichare il driver...leggete un po la discussione e consigliatemi voi per favore!!!
http://sixtynine.forumfree.it/?t=41062236 anche questa tratta lo stesso argomento..
ho seguito tutte le istruzioni e ho provato ad aggiornare ma mi dice che i driver sono gia installati....e cod4 nn funziona comunque...
che diavolo dovrei fare ancora?

half life for life
21-12-2009, 22:21
Ragazzi....incredibile...non ci posso pensare..ho fatto l'incredibile per risolvere tutti questi preoblemi che erano stati causati da una solo insignificante cosa....L'ORARIO DEL PC....si infatti la data era impostata al 21 dicembre del 2091!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Mettendo la data giusta è partito steam e cod4 nn mi appaiono piu problemi!!!INCREDIBILE!!!AHAHAHAAHAHA!!!!:D :D :D

Claus89
21-12-2009, 22:24
ma lol :p

CAPT.HOOK
21-12-2009, 22:47
Raccontaci del futuro allora...come se la passa Martin McFly ...e Doc ha fatto pace con Copernico:asd: ?

half life for life
21-12-2009, 22:55
LOLOLOLOL!
ragazzi mamma mia quando l'ho scoperto..anche perchè nn partiva neppure msn e allora mi sono insospettito..ma guarda..certe piccolezze creano problemi enormi..non ci posso ancora credere...:doh: tutto quello che ho fatto...

TheInvisible
22-12-2009, 08:21
Ciao,
per fortuna non era niente di grave.....ah dimenticavo.....ma allora i Maya non avevano ragione sul fatto che nel 21/12/2012 finisce il mondo....bene..bene!!!!!:D

Posso comprarmi casa......:mc:

Ciao e Buona giornata