View Full Version : -Milano- Xbox 360 Mod + 20gb
ShinAkuma
19-12-2009, 13:39
Ciao a tutti, mi sn deciso a vendere la mia console :D Causa acquisto tapis roulant costoso :D
Xbox Falcon 360 MOD 1.6iextreme Arcade + 20gb hard disk = 150 +ss pagamento immediato postepay. Se pagate oggi, parte lunedi, se pagate domenica, parte martedi'.
Console perfetta tranne una piccolissima crepetta sulla grata superiore, sostituibile, e comunque totalmente irrilevante (ma da segnalare x serieta' e tranquillita' di entrambi).
Console no ban, ali 175W.
Accetto Wii con doppio wiimote e modifica in permuta. (volendo pure senza mod)
In vendita ovunque.
ShinAkuma
20-12-2009, 11:41
in definizione di vendita senza hard disk, ma attualmente ancora nn confermata al 100%
in definizione di vendita senza hard disk, ma attualmente ancora nn confermata al 100%
coda per amico, consegna a mano.
in definizione di vendita senza hard disk,
ciao,
solo l'hd a quanto?
è in perfette condizioni e orignale microsoft (non rigenerato o simili) ?
in coda cmq per l'hd
byez!
dubmehard
20-12-2009, 13:18
Ciao Carissimo!
se ti garbano 120€ più una scheda gamestop con 55€ di credito fammi un fischio che vengo a ritirarla a mano.
se non ci sentiamo, buone feste!
db
Coda in attesa di info. é possibile sapere la versione di dashboard installata? grazie mille
ShinAkuma
20-12-2009, 13:41
Coda in attesa di info. é possibile sapere la versione di dashboard installata? grazie mille
prima di modificarla, tnt la faccio io, ve la posso aggiornare, nn e' un problema..anche xe' tanto si aggiorna pure da chiavetta volendo anche dopo la mod.
cmq la vendita indicata sopra e' saltata, perche' a me troppe domande e troppi dubbi non mi piacciono, poi si risolvono in problemi DOPO la vendita, e NON ho voglia! :D
se la vendo, e' xe' ho gia' una elite nuova moddata da me e una ps3 nuova..e devo comprarmi un tappeto elettrico :D
Chi viene a casa mia gliela posso pure moddare sotto gli occhi. Io la consegno moddata, x quello ho scritto MODDATA..prima che mi venite a chiedere come mai scrivo mod se nn lo e' ancora :D
per il resto, dub...se al posto del buono del gamestop mi spari dei giochi ps3 che vendi insieme alla tua console? contattami in pvt se te ne togli alcuni cosi mi mandi anche la lista!
x spank, per ora nn lo separo! :)
dubmehard
20-12-2009, 14:00
risposto in pm.
per i giochi ps3, per ora quelli del blocco li tengo "bloccati" ;) fino al 24 in attesa di conferma altrove.
in ogni caso, fuori blocco ho a disposizione fifa 10 (o pes 2010, a scelta ;) ) nba 2k10 e xmen le origini - wolverine
ci aggiorniamo sempre che qualcuno non te la cashi direttamente
a più tardi
db
ShinAkuma
20-12-2009, 14:02
caspita ho preso al gamestop usato fifa 10 a 49 pochi giorni fa! :(
nn lo trovavo!
cmq se l'amico di catan nn conferma, chiudiamo io e dub..
col buono c prenoto GT5 e via.
edit: ho scritto un pm all'amico di catan che e' online e mi aveva scritto via pm.. attendo che ne so fino a stasera tardi etc, se nn risponde o lascia chiudo con dub..che mi sn dimenticato essere un amico di vecchia data! cioe' mi ricordavo chi fosse ma nn il suo nick :D
Commanders
20-12-2009, 15:14
Risposto in pm per la console in vendita.
Sono l'amico di cata81
Saluti
Commanders
ShinAkuma
20-12-2009, 16:25
confermo, mi ha detto che fra un oretta e' qui. console ora con 1.60.
ShinAkuma
20-12-2009, 18:11
console consegnata, s'e' preso pure un pad in piu che gli serviva :D
ottimo utente, ciao a tutti!
Commanders
20-12-2009, 22:12
console ok. Utente esperto e consigliato per gli acquisti.
Commanders
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.