View Full Version : WINDOWS 7 si blocca all'avvio
agogiordy
19-12-2009, 14:04
:help: CIAO A TUTTI! ho un problema.....
ho installato windows 7 sul mio pc...ma molto spesso quando lo avvio si blocca proprio all'inizio quando esce l'icona di windows 7 e carica il sistema!....oppure quando si avvia va bene e veloce,ma se lo riavvio si blocca nello stesso punto,cioè quando carica windows!.....
Questo problema con windows XP non lo faceva...mi sapete aiutare??:help:
thedarkest
19-12-2009, 14:10
ho installato windows 7 sul mio pc...ma molto spesso quando lo avvio si blocca proprio all'inizio quando esce l'icona di windows 7 e carica il sistema!....oppure quando si avvia va bene e veloce,ma se lo riavvio si blocca nello stesso punto,cioè quando carica windows!.....
l'ha fatto da quando hai messo 7 o e' da poco?
agogiordy
19-12-2009, 14:39
l'ha fatto da quando hai messo 7 o e' da poco?
si l'ho fà da quando ho installato windows 7!
buonasera ho lo stesso identico problema e cercando su forum e rivolgendomi anche al centro assistenza mi hanno solo detto una cosa: gli aggiornamenti fanno impallare il sistema all'avvio alcune volte anche in modo perenne (come è successo a me) e ho dovuto formattare. La cosa può avvenire anche a causa di un distaccamento di un usb o la nuova inserzione di una di esse. Il blocco avviene nel cercare una "eventuale" connessione a windows update per poter scaricare i driver di quella stramaledettissima chiavetta usb, fotocamera, anche una semplice keyboard o un mouse usb laser.
Ciao io ho lo stesso problema all avvio mi si pianta e rimane fermo sulla schermata del logo di windows 7
ecco la mia discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32068214&posted=1#post32068214
prova a rimettere XP e lascialo per almeno una settimana per vedere se il problema si ripresenta anche solo una volta
che pc hai? modo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.