PierGi
19-12-2009, 12:45
Ciao raga, sono alla ricerca di una vga di media fascia, preferibilmente nvidia, ma prendo in considerazione anche ati.
Non mi interessano schede vecchie di 4 generazioni, ma nemmeno una 5870 o una 295....e il rapporto prezzo prestazioni deve essere ottimale....
Esempio (valori inventati): se mi proponete una gt240 a 70€ ed una 8800 ultra a 65€...indovinate cosa sceglo?
Fate la vostra offerta in pubblico, ma mandatemi un pvt così da seguirvi
Regole (da leggere con attenzione):
Come al mio solito, voglio proposte chiare, sensate ed in pubblico.
Budget: massimo 120€ (mi riservo di sforare, non di molto, solo per vere occasioni!)
Preferisco consegna a mano (in zona dove lavoro)
Come per tutti gli altri miei acquisti, se le regole sono state rispettate e la scheda fa al caso mio, l'affare si conclude in 2 minuti.
In cerca ovunque, mi riservo di chiudere il thread in qualsiasi momento.
Non mi interessano schede vecchie di 4 generazioni, ma nemmeno una 5870 o una 295....e il rapporto prezzo prestazioni deve essere ottimale....
Esempio (valori inventati): se mi proponete una gt240 a 70€ ed una 8800 ultra a 65€...indovinate cosa sceglo?
Fate la vostra offerta in pubblico, ma mandatemi un pvt così da seguirvi
Regole (da leggere con attenzione):
Come al mio solito, voglio proposte chiare, sensate ed in pubblico.
Budget: massimo 120€ (mi riservo di sforare, non di molto, solo per vere occasioni!)
Preferisco consegna a mano (in zona dove lavoro)
Come per tutti gli altri miei acquisti, se le regole sono state rispettate e la scheda fa al caso mio, l'affare si conclude in 2 minuti.
In cerca ovunque, mi riservo di chiudere il thread in qualsiasi momento.