PDA

View Full Version : Miglior console del 2009

anciuetta
19-12-2009, 10:27
Secondo voi qual è la miglior console del 2009???
ecco le più importanti eclusive ps3:

UNCHARTED2 voto metacritic-96
KILLZONE2 voto metacritic-91
RATCHET and Clanck voto metacritic-86

ecco le più importanti eclusive xbox360:

FORZA MOTORSPORT3 voto metacritic-92
LEFT 4 DEAD 2 voto metacritic-89
HALO 3 ODST voto metacritic-83

ecco le più importanti eclusive wii

METROID voto metacritic-91
NEWS SUPER MARIO...voto metacritic-87
Little King's Story voto metacritic-87

esprimete il vostro parere CON MOTIVAZIONI,grazie

x i mod:ho aperto il topi poichè non ne avevo visto ancora uno simile.

[?]
19-12-2009, 10:30
per me la ps3 perchè ha sfornato capolavori come killzone2 ,ratchet and clanck,e uncharted2 mentre xbox 360 solo un discreto halo odst.....direi prima la ps3 poi il wii e per ultimo l'xbox 360(che a quanto pare nel 2010 ci sorprenderà per le sue molte esclusive di ottimo livello)...

Dovresti darle tu le motivazioni...

CapodelMondo
19-12-2009, 10:32
un thread con un destino segnato...

io però metteri anche il "discreto" forza motorsport 3 li nel mezzo

anciuetta
19-12-2009, 10:33
;30137793']Dovresti darle tu le motivazioni...

e poi lo dicono anche tutte le recensioni guardati la media voti delle recensioni di killzone2 e di unchy 2 rispetto a quella di halo odst e poi te ne accorgi.....halo odst ha una trama nella norma ma niente diche,il solito gameplay e lla solita pessima grafica(o meglio buon deseign ma pessimo comparto tecnico)...ripeto guarada su metacritic e vedrai che io non mi sto sbagliando...

anciuetta
19-12-2009, 10:36
un thread con un destino segnato...

io però metteri anche il "discreto" forza motorsport 3 li nel mezzo

mi aspettavo di più soprattutto nei tracciati(di belli ce ne sono 5-6 alla fine)ma comunque ci può stare ma direi comunque migliore la ps3 con uncharted2,killzone2 , ratchet and clanck e anche gow collection!!!!!!!!

tecnologico
19-12-2009, 10:38
scommetto che te casualmente hai na ps3 :asd:

ultimi giorni per il 3d dell anno?:D

CapodelMondo
19-12-2009, 10:40
scommetto che te casualmente hai na ps3 :asd:

ultimi giorni per il 3d dell anno?:D

ma non saprei...se la gioca con quello mittico del masterizzatore da cambiare per i piratare i giochi xbox...

tecnologico
19-12-2009, 10:41
ma non saprei...se la gioca con quello mittico del masterizzatore da cambiare per i piratare i giochi xbox...

quello che ci voleva un quadcore per masterizzare?:asd:

torgianf
19-12-2009, 10:42
mi aspettavo di più soprattutto nei tracciati(di belli ce ne sono 5-6 alla fine)ma comunque ci può stare ma direi comunque migliore la ps3 con uncharted2,killzone2 , ratchet and clanck e anche gow collection!!!!!!!!

ti faccio solo una domanda, uncharted 2, killzone 2 ecc... sono il meglio del 2009 perche' lo dice metacritic, mentre forza 3 no perche' decidi tu quali sono i circuiti belli e quelli brutti ? e' giusto per capire eh, in attesa che il mais che scoppi, giusto il tempo di salarli

CapodelMondo
19-12-2009, 10:43
ti faccio solo una domanda, uncharted 2, killzone 2 ecc... sono il meglio del 2009 perche' lo dice metacritic, mentre forza 3 no perche' decidi tu quali sono i circuiti belli e quelli brutti ? e' giusto per capire eh, in attesa che il mais che scoppi, giusto il tempo di salarli

anche tu...leggiti metacritic eh prima di parlare

[?]
19-12-2009, 10:43
e poi lo dicono anche tutte le recensioni guardati la media voti delle recensioni di killzone2 e di unchy 2 rispetto a quella di halo odst e poi te ne accorgi.....halo odst ha una trama nella norma ma niente diche,il solito gameplay e lla solita pessima grafica(o meglio buon deseign ma pessimo comparto tecnico)...ripeto guarada su metacritic e vedrai che io non mi sto sbagliando...

Ma ti sembra che per 360 è uscito solo Halo?
Va che dicembre è il mese della sagra del prosciutto.... non delle stronzate.

torgianf
19-12-2009, 10:44
;30137964']Ma ti sembra che per 360 è uscito solo Halo?
Va che dicembre è il mese della sagra del prosciutto.... non delle stronzate.

aiuto :rotfl:

anciuetta
19-12-2009, 10:45
anche tu...leggiti metacritic eh prima di parlare

ma cosa stai dicendo!!!!!!io me lo sono letto ed halo 3odst è nettamente inferiore a unchy2 e killzone2....ma sai quel che dici???

CapodelMondo
19-12-2009, 10:46
ma cosa stai dicendo!!!!!!io me lo sono letto ed halo 3odst è nettamente inferiore a unchy2 e killzone2....ma sai quel che dici???

manco arrivi a vedere che ho quotato un altro utente...cos'è? non hai comprato gli occhiali perchè non li ha visti recensiti online?

anciuetta
19-12-2009, 10:57
manco arrivi a vedere che ho quotato un altro utente...cos'è? non hai comprato gli occhiali perchè non li ha visti recensiti online?

calmino eh.....:oink:

CapodelMondo
19-12-2009, 11:07
vendo fiat duna usata poco

torgianf
19-12-2009, 11:09

e' tutta originale ? coda spedita in j+3

fabiomi
19-12-2009, 11:10
io c'ero :sofico: +1

DFGemini
19-12-2009, 11:14
è un thread che inevitabilmente porta a CW,anzi sicuramente,quindi imho inutile aprirlo

maxdgr
19-12-2009, 11:15
concordo con anciuetta :O
decisamente l'anno del rilancio ps3 :read:

Niko Bellic
19-12-2009, 11:16
per me la ps3 perchè ha sfornato capolavori come killzone2 ,ratchet and clanck,e uncharted2 mentre xbox 360 solo un discreto halo odst.....direi prima la ps3 poi il wii e per ultimo l'xbox 360(che a quanto pare nel 2010 ci sorprenderà per le sue molte esclusive di ottimo livello)...

:asd: :asd: :asd: bel thread, davvero!!!

ps anche io c'ero :O

torgianf
19-12-2009, 11:17
è un thread che inevitabilmente porta a CW,anzi sicuramente,quindi imho inutile aprirlo

potrebbe essere interessante se impostato in ben altro modo

DFGemini
19-12-2009, 11:27
potrebbe essere interessante se impostato in ben altro modo

d'accordo con te,purtroppo però troppi utenti su questo forum(immaturi) danno pareri soggettivi motivati da scelte personali,scatenando risse verbali per far prevalere le proprie ragioni senza che ce ne sia motivo,quasi per rassicurarsi che la loro scelta al tempo o attualmente sia stato o è la migliore.
a sto punto,tanto che ci siamo,dico la mia:
secondo me alla fine l'xbox ha proseguito l'ottima strada già imboccata,con titoli importanti e di riferimento.ormai non ha nulla da dimostrare,come magari poteva essere tempo fa.
la ps3 era la console che doveva riprendersi e visti certi titoli e il rinnovamento/taglio prezzi con la slim direi che ci è riuscita in parte.ma la strada per riprendere la console MS è ancora lunga(parlando di basi vendute),sicuramente però ora la ps3 è in scia.
imho alla fine non c'è stata una console migliore ma solo una che doveva riscattarsi verso l'altra(la ps3) e direi che c'è riuscita per le motivazioni scritte sopra.

Giant Lizard
19-12-2009, 11:30
vabbè, tralasciando come è stato scritto il thread :asd: sono abbastanza d'accordo con l'autore. Effettivamente non sono usciti tanti gioconi su X360, almeno dal mio punto di vista. Per quest'anno ci può stare che PS3 sia stata superiore. Poi però direi la X360 e ultimo il Wii su cui è uscito Madworld e stop :asd:

Dural
19-12-2009, 11:41
Direi PS3 per le esclusive, oggettivamente superiori a quelle uscite per X360.
La Wii ultima alla grande con il suo delirio di giochini per casualoni e quasi zero uscite per "giocatori".

Foxlady
19-12-2009, 11:45
I am:cool:

fabiomi
19-12-2009, 11:52
direi che le nuove leve della sezione crescono bene :D un po' mi mancano i coyote74 o i jhonny_5...senza dimenticare window vista..ma il top era gabberman, l'uomo che senza i 60 fps nn vive!! chi se li ricorda?? :D

[?]
19-12-2009, 11:54
direi che le nuove leve della sezione crescono bene :D un po' mi mancano i coyote74 o i jhonny_5...senza dimenticare window vista..ma il top era gabberman, l'uomo che senza i 60 fps nn vive!! chi se li ricorda?? :D

I primi due ti leggono:stordita:
Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare:D

zufaron
19-12-2009, 11:58
Io nn so decidere quale sia la migliore...cerco d capirlo giocando con la mano destra alla ps3, con la sinistra alle xbox360 e muovendo il fondo schiena x gicoare con la wii...devo dire ke secondo me la wii è la console migliore...mi fa godere moltoooo!!:D :D
ps presto porterò la mia wii in una gamestop x venderla...se siete fortunati magari potreste comprarla voi!!XD
pps ovviamente scherzo nn venderà mai la mia wii!!! :D :D

Necrophagist
19-12-2009, 12:30
E' questo il thread dell' anno.

anciuetta
19-12-2009, 12:33
E' questo il thread dell' anno.

risparmiati il +1...se vuoi posta un tuo parere altrimenti non fare dei miseri +1.

comunque obiettivamente,(io ho sia xbox360 che ps3)QUEST'ANNO la ps3 è stata migliore come ESCLUSIVE....

bagnino89
19-12-2009, 12:46

:asd:

anciuetta
19-12-2009, 12:50
ho modificato il primo post rendendolo il più imparziale possibile(più tardi aggiungo anche le esclusive della wii) mettendo le più importanti esclusive uscite nel 2009(3 a testa) e mettendo i voti di metacritic...

tecnologico
19-12-2009, 12:59

jhonny 5 me lo ricordo..ha grattato le balle per un anno con la pleistescion powa in dmc4...poi uscì multipiatta e per giunta meglio su 360 sclerò e venne bannato poco dopo:sbonk: coyote, eriol, il gabber...personaggi mitici..poi c' erano i mitici 3d del vista dove l' italiano era optional e il senso manco era previsto a pagamento:asd: c' era anche un tizio dall' inghilterra..può essere everyman? o qualcosa di simile....
;30138884']I primi due ti leggono:stordita:
Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare:D

fai la spia così lo beccano :asd:

Yngwie74
19-12-2009, 13:02
Il thread non ha superato indenne nemmeno la prima pagina, figuriamoci la seconda... Lock.