forzaxbox360
19-12-2009, 10:21
salve a tutti, da qualche giorno avast! antivirus mi rileva un file chiamato ohhpnr.exe e dice che è un virus... provo a spostarlo nel cestino virus ma non può farlo, provo a eliminarlo, idem :muro: allora clicco ok così il virus "non verrà comunque attivato"... nei giorni scorsi mi trovava anche dei virus nei file di autorun di tutti gli hard disk, e si comportavano tutti come quello descritto... ora, non so se il mio problema dipende da questo virus ma ultimamente mentre uso il pc improvvisamente alcune finestre non sentono più il clic del mouse, l'azione di trascinamento per copiare un file non funziona più, ma se apro il task manager (Ctrl+Alt+Canc) e ci clicco sopra un paio di volte torna quasi tutto normale... a volte non capita, altre volte si ripete anche 3 o 4 volte al minuto e diventa insopportabile. ho cercato su internet ma non trovo nulla che si chiami come questo file... non so che fare... sto quasi pensando a mettere i file da parte e formattare, ma i file li metterei nell'HD esterno, e anche in questo una volta aveva trovato il virus, quindi penso che una volta reinstallato il SO il virus si sparga di nuovo dall'HD esterno :help:
grazie
grazie