PDA

View Full Version : Wii o Xbox 360

blindevil
19-12-2009, 09:34
Ciao ragazzi premesso che sono nuovo del mondo delle console, volevo prendere o una wii o una xbox 360, mi sapreste dare un consiglio su quale scegliere e perchè? so che ci sono diversi tipi di xbox. Dico anche che la maggior parte del tempo giocherò da solo.
Grazie

shez
19-12-2009, 09:55
Sono due pianeti diversi. Se giochi da solo la x cmq.

blindevil
19-12-2009, 09:57
Sono due pianeti diversi. Se giochi da solo la x cmq.

Si lo so che sono due pianeti diversi, grafica diversa controller diversi..volevo qualche parere magari da chi le ha provate tutte e due..non so

anciuetta
19-12-2009, 10:00
Si lo so che sono due pianeti diversi, grafica diversa controller diversi..volevo qualche parere magari da chi le ha provate tutte e due..non so

secondo me la xbox 360 ha un parco giochi in base al numero/qualità molto più ampio comprendente molti più generi(riusciti meglio) rispetto al wii..poi sta a te decidere ma io senza ombra di dubbio direi xbox 360...anzi ps3 slim a 199,99 euro grande offertaa...

[?]
19-12-2009, 10:27
secondo me la xbox 360 ha un parco giochi in base al numero/qualità molto più ampio comprendente molti più generi(riusciti meglio) rispetto al wii..poi sta a te decidere ma io senza ombra di dubbio direi xbox 360...anzi ps3 slim a 199,99 euro grande offertaa...

Esaurita da giorni... son andato al Mediaworld 1 ora fa per prendere altro, c'era fuori il cartello 2 metri x 3metri:

LA PS3 IN OFFERTA A 199€ E' ESAURITA, NON CHIEDERE AL BANCO.

:asd:

anciuetta
19-12-2009, 10:30
;30137767']Esaurita da giorni... son andato al Mediaworld 1 ora fa per prendere altro, c'era fuori il cartello 2 metri x 3metri:

LA PS3 IN OFFERTA A 199€ E' ESAURITA, NON CHIEDERE AL BANCO.

:asd:

allora prendi la xbox 360 che è molto valida....

Hekel
19-12-2009, 11:25
Ciao ragazzi premesso che sono nuovo del mondo delle console, volevo prendere o una wii o una xbox 360, mi sapreste dare un consiglio su quale scegliere e perchè? so che ci sono diversi tipi di xbox. Dico anche che la maggior parte del tempo giocherò da solo.
Grazie

beh,è un po come chiedere "preferisci di piu' la polenta uncia o il tiramisu'"?

sono 2 cose totalmente opposte,l'unica cosa che hanno in comune è il termine console.

io come metro di valutazione,essendo totalmente indeciso,userei il Tv che hai.

se hai ancora un vecchio CRT allora Wii,dato che rende meglio e l'xbox su CRT è sprecata.

se hai un HD allora xbox,per la Wii esce in SD e fa cagare su quei televisori,invece la Xbox da il meglio di sè.

considera che se giri per i centri trovi offerte paurose adesso per la Xbox.

blindevil
19-12-2009, 11:31
beh,è un po come chiedere "preferisci di piu' la polenta uncia o il tiramisu'"?

sono 2 cose totalmente opposte,l'unica cosa che hanno in comune è il termine console.

io come metro di valutazione,essendo totalmente indeciso,userei il Tv che hai.

se hai ancora un vecchio CRT allora Wii,dato che rende meglio e l'xbox su CRT è sprecata.

se hai un HD allora xbox,per la Wii esce in SD e fa cagare su quei televisori,invece la Xbox da il meglio di sè.

considera che se giri per i centri trovi offerte paurose adesso per la Xbox.

ho un crt...la cosa che mi spaventa è ke mi hanno detto che dopo un pò con la wii ci si stanca :|

Xile
19-12-2009, 11:37
ho un crt...la cosa che mi spaventa è ke mi hanno detto che dopo un pò con la wii ci si stanca :|

Vero, alla fine ci sono sempre i soliti Mario Zelda e classici giochi sportivi che vedi pure pubblicizzati. Con la 360 hai molti titoloni come Gears of War, Halo, Mass Effect e tanti altri, in più hai il Live per giocare in multy, solo che è a pagamento :stordita:

[?]
19-12-2009, 11:51

Io l'ho tenuto per 1 anno, giocato 3 volte e venduto.
Per come la vedo io, se hai amici che vengono a casa spesso va bene, come console da single player no.... questo sempre che ti fai andare bene la grafica vecchia di 10 anni.