View Full Version : Ma loro sono il partito dell'AMORE - Aggrediti perché leggono Il Fatto
I giorni dell’odio
Aggrediti perché leggono Il Fatto
Vorrei segnalare quello che mi è accaduto questa mattina. Mentre andavo nella biblioteca pubblica con i miei amici, ci siamo fermati all’edicola per acquistare il Fatto Quotidiano. Appena l’ho chiesto, l’edicolante ha fatto una battuta sostenendo che è un giornale comunista e via dicendo. Sicuramente non andrò più in quell’edicola, ma la cosa grave è un’altra: aspettando l’apertura della biblioteca siamo stati avvicinati da un gruppetto di sette ragazzi delle superiori che hanno iniziato ad apostrofarci con insulti.Poi spinte e un calcio.Oltre a me e al mio amico, con noi c’erano anche tre ragazze. Il tutto è successo nell’indifferenza della piazza dove si tiene il mercato cittadino. Fortunatamente è intervenuta una volante della polizia e di comune accordo abbiamo deciso di non sporgere denuncia per far capire a quei ragazzi che esiste un altro modo per affrontare le cose. Mi domando come sia possibile che alcuni politici istighino alla violenza in modo così impunito. Ma soprattutto mi domando quanti pochi punti di riferimento abbiano questi ragazzi visto che si sfogano in modi così estremi. Con ammirazione e fiducia.
Christian Sabbatini da Foligno (IFQ di oggi)
Allora non sono gli zombivecchi che votano a destra!
Lo dico perche' qui si dice spesso ma come vado nel mondo reale vedo che la stragrande maggioranza dei giovani sono dei fasci belli e buoni.
ConteZero
19-12-2009, 08:45
Le buone vecchie abitudini sono dure a morire.
Sempre in branchi numerosi su gruppi più sparuti...
Lo dico perche' qui si dice spesso ma come vado nel mondo reale vedo che la stragrande maggioranza dei giovani sono dei fasci belli e buoni.
I ragazzetti senza ancora un titolo di studio che gli abbia aperto un po' la mente amano Berlusconi. :O
Non mi risulta per niente, tutti lampadati e pieni di telefonini, li vedo ogni giorrno e soprattutto li sento.
I ragazzetti senza ancora un titolo di studio che gli abbia aperto un po' la mente amano Berlusconi. :O
Probabilmente abitiamo in mondi diversi.
Prima cosa hanno sbagliato a non denunciare dei decerebrati di quel livello(e se votano tutti a destra alla razza umana gli fanno un favore), poi "a fuoco" l'edicola dello spione...perchè secondo me un edicolante che si permette di giudicare un cliente per la testata che ha comprato è anomalo(non siamo mica ad ovest di paperino), e vedi caso l'aggressione mirata è anomala quanto il tizio.
Prima cosa hanno sbagliato a non denunciare dei decerebrati di quel livello(e se votano tutti a destra alla razza umana gli fanno un favore), poi "a fuoco" l'edicola dello spione...perchè secondo me un edicolante che si permette di giudicare un cliente per la testata che ha comprato è anomalo(non siamo mica ad ovest di paperino), e vedi caso l'aggressione mirata è anomala quanto il tizio.
Loro sono anomali e ci governano.
Loro sono anomali e ci prendono in giro.
Loro sono anomali e ci menano.
Loro saranno anche anomali ma sono in piu' di noi.
ConteZero
19-12-2009, 09:02
Non mi risulta per niente, tutti lampadati e pieni di telefonini, li vedo ogni giorrno e soprattutto li sento.
Ah, e siccome sono lampadati e pieni di telefonini non usano attaccare in "branco" gli oppositori ?
Sette ragazzi contro due ragazzi e tre ragazze...
ConteZero
19-12-2009, 09:04
Anche perché quando non sono in maggioranza (in parlamento, nelle piazze, nelle stradine) preferiscono correre... cuor di leone proprio...
Ah, e siccome sono lampadati e pieni di telefonini non usano attaccare in "branco" gli oppositori ?
Sette ragazzi contro due ragazzi e tre ragazze...
Ceroi che si', ho appena detto che la stragrande maggioranza dei giovanissimi sono dei fasci, al di la delle teorie che sono i vecchiacci a simpatizzare a dx.
^TiGeRShArK^
19-12-2009, 09:05
beh..
che anche dei subumani come quelli votino Ilvio non mi pare un vanto per i berlsuconani. :)
beh..
che anche dei subumani come quelli votino Ilvio non mi pare un vanto per i berlsuconani. :)
Anche i loro voti (una volta maggiorenni) contano e m'importa assai se e' un vanto o no. Loro ci comandano e noi ogni giorno dobbiamo tacere, sempre di piu'.
ConteZero
19-12-2009, 09:07
Ceroi che si', ho appena detto che la stragrande maggioranza dei giovanissimi sono dei fasci, al di la delle teorie che sono i vecchiacci a simpatizzare a dx.
Sono dei fasci in quanto giovanissimi.
Arrivati all'età di 22-23 anni (o comunque appena escono dalla casa dei genitori) si "convertono".
Sono dei fasci in quanto giovanissimi.
Arrivati all'età di 22-23 anni (o comunque appena escono dalla casa dei genitori) si "convertono".
Certo, come no! Da casa dei genitori ci escono a 45 anni, forse.
ConteZero
19-12-2009, 09:23
Io "ragazzi" di 40 anni non ne conosco.
Ai 25 di solito se ne vanno, e se non se ne vanno è per problemi economici (= si rendono comunque conto che per anni hanno sparato cazzate).
Dei decerebrati di quel livello sono anomali.
Gli anomali ci governano, ci prendono in giro e ci menano.
Ci governano, ci prendono in giro e ci menano dei decerebrati.
Non avevo alcun dubbio sul risultato finale :D
Dipende anche da quanto è grande la casa :)
eddai sò ragassi.....la loro informazione principale si chiama "studio aperto"..non so se rendo l'idea.
da grandi capiranno.....forse!
eddai sò ragassi.....la loro informazione principale si chiama "studio aperto"..non so se rendo l'idea.
Certo, passano al Tg5.
ConteZero
19-12-2009, 10:09
Se li porti in un posto in cui non prende la TV e li fissi negli occhi riesci a leggere "Connection lost." ed un cursore che lampeggia malinconico.
Quello che "sveglia" la gente è appunto questo, il fatto che ad una certa età anziché guardare il mondo dalla finestra dei TG mediaset finiscono per viverla la realtà.
Certo, passano al Tg5.
bè dai già meglio...almeno hanno il pudore di non trasmettere tette e culi..
Se li porti in un posto in cui non prende la TV e li fissi negli occhi riesci a leggere "Connection lost." ed un cursore che lampeggia malinconico.
Quello che "sveglia" la gente è appunto questo, il fatto che ad una certa età anziché guardare il mondo dalla finestra dei TG mediaset finiscono per viverla la realtà.
vero...ma il problema è che in italia un'informazione nazionale seria, obiettiva e responsabile è un'utopia...forse forse si salva skytg24 (e forse^3 tgLA7)...l'italiano medio prende per buono tutto quello che gli propina la tv e poi si comporta di conseguenza..
anonimizzato
19-12-2009, 10:35
I giorni dell’odio
Lettera su La Repubblica di oggi, riassumendo:
Una signora a Catania aspetta il suo turno in un ufficio postale, decide allora di aspettare il suo turno leggendo il giornale (La Repubblica), un anziano signore la guarda e comincia ad apostrofarla accusandola di far parte di quei comunisti che incitano l'odio e la violenza.
Lei ci rimane così :eek: ma gli risponde anche di lasciarla leggere in pace.
Un altro signore riprende l'anziano maleducato e la cosa finisce li.
Poi questo signore si avvicina a lei e le dice che è un polizziotto e che se l'anziano avesse dovuto continuare sarebbe intervenuto.
Lei fa presente come fosse finito tutto senza problemi nonostante non fosse stata certo una bella esperienza.
Viva il Partito dell'AMMMMMMMORE.
anonimizzato
19-12-2009, 10:39
Pensa cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario.
Ragazzi che aggredivano un signore che aveva appena comprato Libero o Il Giornale in edicola.
Maxi servizio su tutti i TG Mediaset con frame presi a caso dall'archivio, immagini di arancia meccanica e Di Pietro e Travaglio sullo sfondo.
Il tutto accompagnato da voce suadente femminile che conclude "... e ora dove andremo a finire?"
-kurgan-
19-12-2009, 11:24
http://wt1984.files.wordpress.com/2008/02/1984.jpg
Esatto, fascistelli del nuovo millennio :Puke:
Ma chi è che parlava di ammmmooore? :rolleyes:
Una signora a Catania aspetta il suo turno in un ufficio postale, decide allora di aspettare il suo turno leggendo il giornale (La Repubblica), un anziano signore la guarda e comincia ad apostrofarla accusandola di far parte di quei comunisti che incitano l'odio e la violenza.
Poi questo signore si avvicina a lei e le dice che è un polizziotto e che se l'anziano avesse dovuto continuare sarebbe intervenuto.
Lei fa presente come fosse finito tutto senza problemi nonostante non fosse stata certo una bella esperienza.
Ma che cazzo.
C'è veramente da cominciare ad avere paura.
Siamo circondati da queste merde! :muro:
girodiwino
19-12-2009, 14:17
Lo ero pure io i primi due anni delle superiori, poi le cose sono cambiate... All'epoca però berlusconi doveva ancora iniziare il primo quinquennio di governo e quindi non ero berlusconiano.
in ogni caso: almeno le frange violente dei centri sociali lo ammettono di non essere gente tranquilla, certi criptofascistelli vivono per lo più una vita da dr. jekill, ma in certi momenti...
Ma che cazzo.
C'è veramente da cominciare ad avere paura.
Siamo circondati da queste merde! :muro:
escono dalle fottute pareti!!!!
koshchay
19-12-2009, 14:20
è il sostenitore tipico del pdl, vecchiotto un pò rimbambito, idealista, paranoico...
vabbè comq dal fatto che un vecchio del pdl è un fascistello repressivo indurre che allora il pdl non è il partito dell'amore è mettersi alo loro livello eh...
Ma porcaccia troia ma questi hanno la segatura nel cervello. Bravi bravi, rincoglionitevi con il giornale e libero, guardate fede e studio aperto, capre!
Aspetto solo che uno di questi dementi mi dica qualcosa :mad:
Che gentaglia, che fascistelli (piccoli e grandi di età) di emme, e il bello è che sono pure tanti temo. :muro:
Ma certamente NON sono da meglio e NON sono meno violenti e infami i calunniatori e i killer prezzolati, siano essi giornalai o parlamentari, chein questi giorni su tv e certi rotoli stanno calunniando e additando come mandanti travaglio, santoro, ilfatto, repubblica, dipietro.. del duomo e persino della bomba fallita degli anarchici.
jack.o.matic
19-12-2009, 14:53
ragazzi
ho la soluzione
visto che il regime incombe, prima che il re chiuda le frontiere e sequestri i passaporti
e visto che è un desidirio più e più volte espresso da molti di voi
lasciate l'italia
non fate come umberto eco
orsù partite
rimanete per salvare il lavoro, ma quando la dittatura p2 sarà instaurate perderete quello e la libertà
vi conviene partire ora
orsù, non fare come umberto eco, che dice e poi non fa
andale andale
Freeskis
19-12-2009, 14:55
non capisco la scelta di non denunciarli :boh:
non capisco la scelta di non denunciarli :boh:
Nemmeno io, magari questi tra poco lo rifanno pure. :boh:
^TiGeRShArK^
19-12-2009, 14:56
ragazzi
ho la soluzione
visto che il regime incombe, prima che il re chiuda le frontiere e sequestri i passaporti
lasciate l'italia
orsù partite
rimanete per salvare il lavoro, ma quando la dittatura p2 sarà instaurate perderete quello e la libertà
vi conviene partire ora
andale andale
Guarda che a differenza tua e dei tuoi compari c'è chi ha le palle di muovere il culo e di lavorare a migliaia di chilometri da casa. :)
Ma ammesso che tu sappia quello che voglia dire lavorare fuori, dai tuoi discorsi si evince che non ne hai la minima idea e magari hai sempre avuto il piatto servito dal paparino. :)
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
Non sai neanche di che parli. :rolleyes:
Perché non vai nei paesi del terzo mondo a dire cose del genere? Se stanno tanto male basta che se ne vadano nei paesi ricchi, no?
Freeskis
19-12-2009, 14:56
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
e voi leghisti che aspettate a dividervi dal resto dell'italia? :)
è questo quello che volevate no ? come mai anche essendo al governo i vostri politicanti non fanno nulla ? :(
koshchay
19-12-2009, 14:58
Guarda che a differenza tua e dei tuoi compari c'è chi ha le palle di muovere il culo e di lavorare a migliaia di chilometri da casa. :)
Ma ammesso che tu sappia quello che voglia dire lavorare fuori, dai tuoi discorsi si evince che non ne hai la minima idea e magari hai sempre avuto il piatto servito dal paparino. :)
Non sai neanche di che parli. :rolleyes:
Perché non vai nei paesi del terzo mondo a dire cose del genere? Se stanno tanto male basta che se ne vadano nei paesi ricchi, no?
e voi leghisti che aspettate a dividervi dal resto dell'italia? :)
è questo quello che volevate no ? come mai anche essendo al governo i vostri politicanti non fanno nulla ? :(
Adoro l'odore di flame il mattino... cit.
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
comprensibile un messaggio tipo il tuo , da parte di chi ha il "pragmatismo" nellle vene , quello che via permesso di cancellare in un attimo il belusconi MAFIOSO che bossi denunciava , e trasformarlo in berlusconi prezioso alleato .
vi adeguate a tutto voi ,trasformisti di razza , senza una idea personale , che non sia indotta dal partito ecco perchè siete cosi abili consiglieri
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
L'11 gennaio inizierò a lavorare in UK, spero di fare in tempo prima che chiudano le frontiere!
So che vi mancherò, anche voi mi mancherete! Buona continuazione :)
comprensibile un messaggio tipo il tuo , da parte di chi ha il "pragmatismo" nellle vene , quello che via permesso di cancellare in un attimo il belusconi MAFIOSO che bossi denunciava , e trasformarlo in berlusconi prezioso alleato .
vi adeguate a tutto voi ,trasformisti di razza , senza una idea personale , che non sia indotta dal partito ecco perchè siete cosi abili consiglieri
*
^TiGeRShArK^
19-12-2009, 15:24
L'11 gennaio inizierò a lavorare in UK, spero di fare in tempo prima che chiudano le frontiere!
London? :)
London? :)
Glasgow, più avanti spero Londra!
Solertes
19-12-2009, 15:39
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
http://www.mysalento.com/locali/921-locale.jpg
Fidati!
:asd:
il partito dell'amore .. :asd:
http://pelisuperflui.files.wordpress.com/2008/04/berlusconi_dito-medio1.jpg
http://misilmeriblog.files.wordpress.com/2008/07/bossi_ditomedio.jpg
http://loranablog.files.wordpress.com/2007/11/santanche_dito.jpg
http://lupoemigrato.files.wordpress.com/2009/04/gentilini_duce.jpg
http://incompiutezza.files.wordpress.com/2009/09/calderoli-premio-giovanni-paolo-ii.jpg
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/07_Luglio/20/LEGA/03.JPG
http://francescorigatelli.nova100.ilsole24ore.com/images/2008/09/12/renzo_bossi.jpg
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/I%20parlamentari%20leghisti%20Oreste%20Rossi,%20Francesco%20Speroni%20e%20Mario%20Borghezio%20esultano%20dopo%20la%20bocciatura%20della%20risoluzione%20del%20centrosinistra.jpg
Micene.1
19-12-2009, 16:25
ehhh ma che è la sagra del qualunquismo :O
cmq l'idiozia è ovviamente un fenomeno bipartisan...da migliaia di anni :O
Micene.1
19-12-2009, 16:28
il partito dell'amore .. :asd:
certo che vederli tutti insieme fa un certo effetto :O...quello di emigrare :O
Su questo però devo dare ragione a ConteZero.
Io sono sempre stata contro Belusconi ho sempre avuto un modo diverso di vedere le cose rispetto ai miei familiare o amici (da me la maggioranza della gente è fascista, vota il nano ed i più vecchi credono ancora di vivere sotto la II guerra mondiale).
Ho notato però che come i ragazzi escono dal paesello, per andare a studiare in altre città, lontani km e km dalla famiglia e dalle vecchie compagnie...stranamente, si convertono.
Mi sorella mi faceva dei piagnistei assurdi e votata Berlusconi, come è andata a studiare in un'altra città (scienze politiche, ora lingue) ha cambiato radicalemente idea...n'altro pò è comunista :asd: e come lei tutti i ragazzi che conoscevo giù ed ora studiano altrove.
Fai conto che siamo tutti giovani attorno ai 20 anni (io ne ho 23).
Comunque è vero, la maggior parte degli adolescenti si atteggia da fascistello, molti non conoscono nulla...ma fa figo atteggiarsi come tale.
Lo vedo con i miei cugini di 17 anni, che fieri si proclamano fascisti ed adorano Mussolini....non ti dico quando mi pubblicano certi robe su FB :doh: ma ancora qualche giorno e sarà giù... :Perfido:
Esatto, fascistelli del nuovo millennio :Puke:
Ma chi è che parlava di ammmmooore? :rolleyes:
IL MINISTERO DELL'AMORE !!
http://digitaldaily.allthingsd.com/files/2008/02/mofmoney.gif
http://www.infiniteunknown.net/wp-content/uploads/2008/05/thoughtcrime.jpg
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B00005RW1X.01._SS500_SCLZZZZZZZ_.jpg
_Magellano_
19-12-2009, 17:27
Sarà soltanto quelli che conosco io che fanno i rivoluzionari a scuola e poi cambiano quando iniziano a lavorare?
Io penso semplicemente che fra simili ci si aggreghi,pertanto chi di uno schieramento vedrà intorno a sè chi di quello stesso per motivi di affinità più che di statistica.
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
meglio lottare per cacciarle a calci nel culo certe teste di cazzo, no?
Sarà soltanto quelli che conosco io che fanno i rivoluzionari a scuola e poi cambiano quando iniziano a lavorare?
Io penso semplicemente che fra simili ci si aggreghi,pertanto chi di uno schieramento vedrà intorno a sè chi di quello stesso per motivi di affinità più che di statistica.
Infatti. Le persone vicine a me in gran parte hanno idee simili.
ehhh ma che è la sagra del qualunquismo :O
cmq l'idiozia è ovviamente un fenomeno bipartisan...da migliaia di anni :O
E' sagra del qualunquismo anche pensare che a destra ci votino soltanto quelli che qui qualcuno chiama gli zombivecchi.
ConteZero
20-12-2009, 06:29
E' sagra del qualunquismo anche pensare che a destra ci votino soltanto quelli che qui qualcuno chiama gli zombivecchi.
"Soltanto" no, però una buona fetta dell'elettorato di centrodestra è quella degli zombivecchi.
Diciamo che in quel partito gli zombivecchi sono, in percentuale, molto più presenti che in altri schieramenti.
"Soltanto" no, però una buona fetta dell'elettorato di centrodestra è quella degli zombivecchi.
Diciamo che in quel partito gli zombivecchi sono, in percentuale, molto più presenti che in altri schieramenti.
Per forza, sono in numero maggiore. In percentuale non c'e' differenza apprezzabile. Hovisto che alla manifastazione antiB di vecchi ce ne erano, eccome.
Comunque io frequento questo forum perche' e' l'unica oasi dove non sono sommerso dalle invettive dei destri che altrove sono la stragrande maggioranza.
ConteZero
20-12-2009, 07:51
Per forza, sono in numero maggiore. In percentuale non c'e' differenza apprezzabile. Hovisto che alla manifastazione antiB di vecchi ce ne erano, eccome.
Comunque io frequento questo forum perche' e' l'unica oasi dove non sono sommerso dalle invettive dei destri che altrove sono la stragrande maggioranza.
In percentuale (i dati, seppur vecchi, sono già stati postati) invece c'è differenza.
Il PDL deve buona parte dei suoi voti agli zombivecchi, che sono parte rilevante del suo elettorato attivo (30-40% contro il 20% ca. degli altri schieramenti).
In percentuale (i dati, seppur vecchi, sono già stati postati) invece c'è differenza.
Il PDL deve buona parte dei suoi voti agli zombivecchi, che sono parte rilevante del suo elettorato attivo (30-40% contro il 20% ca. degli altri schieramenti).
Toh, guarda qui (http://www.youtube.com/results?search_query=italia+unoooo&search_type=&aq=5&oq=italia+un), tutti zombivecchi!
tdi150cv
07-01-2010, 10:32
scusa di quali teste di cazzo parli ???
Perchè se parli di quelle che ci sono al governo ritengo che tu , come molti qui dentro , abbia uno strano concetto di democrazia visto che la maggior parte del paese li ha votati.
Quindi che cacci a calci in culo ? Per il momento te li tieni e stop !
ovviamente quelli che picchiano chi legge il giornale.
Come mai hai pensato mi riferissi ai politici?
Evidentemente, a molti vanno bene queste teste di cazzo.
frankytop
07-01-2010, 10:40
Eh si,tanto tanto ...coff...coff.
:D
ConteZero
07-01-2010, 10:44
Toh, guarda qui (http://www.youtube.com/results?search_query=italia+unoooo&search_type=&aq=5&oq=italia+un), tutti zombivecchi!
Embé ?
In provincia FI pagava i ragazzi (ad ore) per stare fuori dalle sedi del partito a farsi vedere, in modo da dare l'impressione di un partito GGGGGiovane.
ciccio er meglio
07-01-2010, 10:46
Eh si,tanto tanto ...coff...coff.
:D
OT: bella la canzone meet me halfway:)
Interessante anche il sito. Ma non infrange qualche legge sul copyright?:stordita:
frankytop
07-01-2010, 11:00
OT: bella la canzone meet me halfway:)
Interessante anche il sito. Ma non infrange qualche legge sul copyright?:stordita:
No perchè il sito vive di pubblicità e vista la severità delle leggi francesi (il sito è francese)in merito al copy,direi che si può stare tranquilli.
Ma già che siamo in tema,non disprezziamo le radio:
http://www.radiomontecarlo.net/home
http://video.radiomontecarlo.net/
http://www.r101.it/player/player_streaming.php?mode=flash&audioquality=high&adv=no
ciccio er meglio
07-01-2010, 11:01
No perchè il sito vive di pubblicità.
capito ;)
tdi150cv
07-01-2010, 11:04
ovviamente quelli che picchiano chi legge il giornale.
Come mai hai pensato mi riferissi ai politici?
sai com'è ... se quoti un messaggio che ha un preciso riferimento le possibilità sono 4 ... o quoti a caso , o non comprendi il significato di quello che quoti , ti sei sbagliato , oppure non hai il coraggio di ammettere i tuoi riferimenti.
semplice ...
sono le nuove leve, cresciute con i Tg del berlusca , le veline e Striscia.
sai com'è ... se quoti un messaggio che ha un preciso riferimento le possibilità sono 4 ... o quoti a caso , o non comprendi il significato di quello che quoti , ti sei sbagliato , oppure non hai il coraggio di ammettere i tuoi riferimenti.
semplice ...
mah, mi dispiace per il malinteso ma proprio non pensavo si potesse intendere insultassi i nostri amati politici, ed in effetti nessuno dei reply seguenti si è soffermato sul mio. La prossima volta cercherò di essere più chiaro.
tdi150cv
07-01-2010, 11:17
mah, mi dispiace per il malinteso ma proprio non pensavo si potesse intendere insultassi i nostri amati politici, ed in effetti nessuno dei reply seguenti si è soffermato sul mio. La prossima volta cercherò di essere più chiaro.
meglio cosi' ... ;)
I giorni dell’odio
mi sfugge il passaggio in cui si dice che siano stati aggrediti per aver letto il fatto, a parte nel megatitolone shock da cronaca vera
mikeboldein
07-01-2010, 12:18
Voglio un referto medico e testimognanze superparte.
Voglio un referto medico e testimognanze superparte.
ma no dai, la lettera sarà pure vera, non facciamo i comunisti complottisti
attentato, si tratta ti attentato
mariorossi36
07-01-2010, 13:25
Vorreste dirmi che 7 ragazzi delle superiori rappresentano l'elettorato di destra?
Oggi i ragazzi delle superiori (14-18 anni) sanno a malapena leggere, cosa ne sanno di politica?
E' un pretesto come un altro per fare i bulletti...... poteva essere il tifoso avversario di calcio, di basket, l'immigrato, il lettore de "IL GIORNALE", ecc ecc.....
L'edicolante è uno "scemo" perchè così si è giocato un cliente........
Non montiamo un caso dove non c'è......
xcdegasp
07-01-2010, 13:37
Vorreste dirmi che 7 ragazzi delle superiori rappresentano l'elettorato di destra?
Oggi i ragazzi delle superiori (14-18 anni) sanno a malapena leggere, cosa ne sanno di politica?
E' un pretesto come un altro per fare i bulletti...... poteva essere il tifoso avversario di calcio, di basket, l'immigrato, il lettore de "IL GIORNALE", ecc ecc.....
bhè diffilmente poteva essere un gruppo di anarchici :sofico:
Ovvio che non sappiano un cazzo di politica ma ci hai mai parlato con gli adolescenti? Hai mai allungato l'orecchio per ascoltare cosa si dicono i ragazzini sull'atobus? Gli argomenti? Le battute? Le idee?
Guarda che sono loro stessi che si definisco di destra e tanti fieri si dichiarano proprio fascisti.
E non parlo di questi 7 ragazzi, sto facendo un fiscorso generale per farti capire che sono idee molto più diffuse di quanto si possa immaginare.
Ovvio che non sappiano un cazzo di politica ma ci hai mai parlato con gli adolescenti? Hai mai allungato l'orecchio per ascoltare cosa si dicono i ragazzini sull'atobus? Gli argomenti? Le battute? Le idee?
Guarda che sono loro stessi che si definisco di destra e tanti fieri si dichiarano proprio fascisti.
E non parlo di questi 7 ragazzi, sto facendo un fiscorso generale per farti capire che sono idee molto più diffuse di quanto si possa immaginare.
Quotone, cambiamo solo "gli adolescenti" con "gente dalla testa vuota di tutte le età"...
tempo fa, ho frequentato per qualche mese gente (età media 20-21 anni, io ne avevo un paio di meno) i cui unici interessi erano: andare al bar, bere, parlare di inter juve milan, della play, del grande fratello, di amici di maria de filippi chiamando per nome tutti i concorrenti, isola dei famosi eccetera. Tutti di destra e se ne vantavano pure, alla faccia dei "comunisti" (testuali parole!)
Sono scappato con un minimo di diplomazia e qualche tempo dopo, ho cominciato a frequentare un gruppo di amici della mia età (età media, di nuovo, 20-21 anni) i cui interessi sono: suonare attivamente in gruppi e orchestre, l'università in facoltà scientifiche, le lingue, la programmazione di videogiochi, la situazione culturale e politica in italia. Tutti di sinistra o apolitici. E ce ne vantiamo a questo punto! :asd:
Quando facevo il liceo (fino a 4 anni fa) nella mia scuola il 90% degli studenti erano apertamente comunisti, giravano con le magliette di Che Guevara e occupazioni e manifestazioni erano fatte inneggiando alla sinistra estrema; sono stato per anni additato come fascista solo perché dicevo di avere più simpatia per l'ideologia di centrodestra pur avendo sempre chiarito il mio disprezzo per il fascismo.
I professori erano tutti apertamente di sinistra a parte uno, spesso si lasciavano andare a comizi improvvisati in cui davano addosso a qualche politico di destra per poi idolatrare la sinistra, uno addirittura si prendeva la briga di spedire tramite email a tutti i suoi alunni simpatiche lettere da lui scritte che quasi sempre insultavano le istituzioni di destra, le forze dell'ordine e così via.
Adesso che sono all'università pur facendo una facoltà più vicina agli ambienti di destra vedo comunque che le elezioni studentesche sono sempre vinte dai gruppi di sinistra e ogni iniziativa vagamente politica è sponsorizzata da simboli della sinistra.
Quando si è ragazzini ci si sente forti nel dichiararsi estremisti da un lato o dall'altro ma nell'ambito delle scuole pubbliche posso garantire che la stragrande maggioranza preferisce una bandiera del Che ad una croce celtica, ovviamente la situazione si inverte nelle scuole private ma gli studenti di questi istituti sono una minima parte del totale.
FabioGreggio
07-01-2010, 14:28
A breve Il Giornale distribuirà dei Fez.
Il CD con i canti del Duce.
Così quando succederanno queste cose, almeno ci sarà la coreografia.
Lentamente, costantemente, ogni giorno un passino in più, tra sarcasmo e ilarietà abbiamo imparato ad accettare che picchiare uno che legge un Giornale a te ostile
è cosa normale.
A Noi!
fg
Quando facevo il liceo (fino a 4 anni fa) nella mia scuola il 90% degli studenti erano apertamente comunisti, giravano con le magliette di Che Guevara e occupazioni e manifestazioni erano fatte inneggiando alla sinistra estrema; sono stato per anni additato come fascista solo perché dicevo di avere più simpatia per l'ideologia di centrodestra pur avendo sempre chiarito il mio disprezzo per il fascismo.
I professori erano tutti apertamente di sinistra a parte uno, spesso si lasciavano andare a comizi improvvisati in cui davano addosso a qualche politico di destra per poi idolatrare la sinistra, uno addirittura si prendeva la briga di spedire tramite email a tutti i suoi alunni simpatiche lettere da lui scritte che quasi sempre insultavano le istituzioni di destra, le forze dell'ordine e così via.
Adesso che sono all'università pur facendo una facoltà più vicina agli ambienti di destra vedo comunque che le elezioni studentesche sono sempre vinte dai gruppi di sinistra e ogni iniziativa vagamente politica è sponsorizzata da simboli della sinistra.
Quando si è ragazzini ci si sente forti nel dichiararsi estremisti da un lato o dall'altro ma nell'ambito delle scuole pubbliche posso garantire che la stragrande maggioranza preferisce una bandiera del Che ad una croce celtica, ovviamente la situazione si inverte nelle scuole private ma gli studenti di questi istituti sono una minima parte del totale.
Non so che dirti, io parlo per la mia esperienza personale.
Essendo la più grande della famiglia ho tutti i cugini più piccoli, molti attorno ai 17 anni...e mi verebbe da prenderli a ceffoni per ciò che dicono.
Li avevo su FB ed ogni volta vedevo ciò che si scrivevano con gli amici....roba da voltastomaco, definirli nazifascisti è poco (non frequentano scuole private)
Spesso sono costretta a prendere l'autobus nell'ora in cui i ragazzini escono da scuola e ma che avessi sentito un discorso "di sinistra" , mai.
Io provengo da ambienti artistici, avendo frequentato prima l'Istituto d'Arte alle superiori e adesso facendo l'Accademia di Belle Arti, sono ambienti sempre stata abbastanza di sinistra, tranne per la presenza constante di membri di Comunione e Liberazione, cancro della lombardia e delle università lombarde.
Comunque è normale che le manifestazioni studentesche siano fatte da studenti fondamentalemnte di sinistra, è il governo di destra che sta rovinando l'istruzione in Italia...mi pare un processo abbastanza logico (cioè, io resto comunque basita nel vedere che c'è gente che la piglia in quel posto e ne va anche fiera pur di sostenere il proprio idoletto, ma questo è un mio pensiero).
_Magellano_
07-01-2010, 14:56
Idem qui,tranne per gli anni che son ben piu di 4. :asd:
approposito
ma nessuno ha parlato degli attentati alle sedi di fn e pdl a roma ?
non fa comodo he
sid_yanar
07-01-2010, 15:23
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
dai, se quasi tutti dovessero partire ti immagini che itaglia? pidiellini e legaioli impegnati a metterlo nel posteriore l'uno con l'altro, qualche episodio di cannibalismo. E alla fine ne resterebbe uno, il last man standing :asd:
Idem qui,tranne per gli anni che son ben piu di 4. :asd:
hahaha battuta dell'anno
sid_yanar
07-01-2010, 15:27
non mi sembra poi che in alcun modo il popolo dell'ammmooore di hwupgrade abbia preso le distanze dall'aggressione, qui si vedono solo patetiche arrampicate sugli specchi frammiste a giustificazioni, non mi aspettavo tuttavia nulla di diverso.:rolleyes:
Ommioddio, questo thread è davvero la fiera del luogo comune!!! XD
mi sfugge il passaggio in cui si dice che siano stati aggrediti per aver letto il fatto, a parte nel megatitolone shock da cronaca vera
:fagiano:
vale1312
07-01-2010, 16:53
Mi dai UN solo motivo per farlo? Grazie :)
Ah, visto che parliamo di aggressione, mi dici cosa sta facendo il tuo govero o i loro rappresentanti per scoprire cosa è successo realmente nel caso Cucchi? O in quelli che GIORNALMENTE vengono aggrediti nei centri di "accoglienza" o al G8 alla scuola diaz? Grazie.
il governo ha fatto moltissimo, ha risolto tutto:
Cucchi è morto perchè era drogato..
centri accoglienza e diaz.. se restavano a casa loro non sarebbe successo niente..
il governo del fare.
Steinoff
07-01-2010, 17:06
approposito
ma nessuno ha parlato degli attentati alle sedi di fn e pdl a roma ?
non fa comodo he
Apri una discussione a tal proposito.
ragazzi
ho la soluzione
lasciate l'italia
orsù partite
vi conviene partire ora
andale andale
Ma col cazzo, chi se ne deve andare dal'Italia sono quelli che la stanno rovinando, non quelli che la vorrebbero rimettere in sesto.
I giorni dell’odio
Non condivido, la denuncia e' lo strumento messo a disposizione dalle istituzioni per fare in modo che atteggiamenti illegali vengano valutati dalla legge ed eventualmente puniti.
sid_yanar
07-01-2010, 21:16
non mi sembra poi che in alcun modo il popolo dell'ammmooore di hwupgrade abbia preso le distanze dall'aggressione, qui si vedono solo patetiche arrampicate sugli specchi frammiste a giustificazioni, non mi aspettavo tuttavia nulla di diverso.:rolleyes:
Mi dai UN solo motivo per farlo? Grazie :)
Ah, visto che parliamo di aggressione, mi dici cosa sta facendo il tuo govero o i loro rappresentanti per scoprire cosa è successo realmente nel caso Cucchi? O in quelli che GIORNALMENTE vengono aggrediti nei centri di "accoglienza" o al G8 alla scuola diaz? Grazie.
mi sa che hai preso un granchio, stiamo parlando della stessa aggressione ? Chi solitamente scrive qui dentro conosce la mia posizione in merito, per la prima volta mi viene dato del berlusconiano :asd: e francamente la cosa mi schifa un pò :O
Fortunatamente è intervenuta una volante della polizia e di comune accordo abbiamo deciso di non sporgere denuncia per far capire a quei ragazzi che esiste un altro modo per affrontare le cose.
(IFQ di oggi)
questa frase non ha alcun senso.
In quale mondo una persona ragionevole crede che non denunciare uno che ti insulta e picchia senza motivo, sia un modo per far cambiare chi ti ha aggredito e picchiato?
E come se mi rubano e non denuncio i ladri, perchè così loro poi cambiano.
Mi pare inverosimile la cosa.
E, ad ogni modo,
se chi aggredisce chi legge IFQ deve considerarsi istigato da Silvio, allora chi esulta per il premier ferito o chi inneggia alla sua morte, deve considerarsi istigato da Tonino? E allora Tonino risulterebbe un grande istigatore all'odio, molto più di Silvio, visto che i gruppi "uccidiamo tonino" sono pochi, mentre hanno fatto molto più successo i gruppi "uccidiamo silvio".
Dato per appurato che non è descritto il minimo collegamento tra l'aggressione ricevuta e il quotidiano acquistato e che è assurdo che per insegnare a dei ragazzi gliela si fa passare liscia dopo aver usato senza motivo la violenza credo non ci siano elementi da aggiungere, l'articolo è già abbastanza ridicolo di per sé.
Riguardo alla questione dei ragazzini tutti fascisti credo sia paradossale descrivere una scuola e un'università di destra perché non lo è mai stata e forse mai lo sarà.
Credo che il problema reale sia che gli adolescenti come molti adulti amano dirsi di sinistra perché la corrente glielo impone e perché certi valori li rendono più nobili ma appena sono a contatto con situazioni spiacevoli come l'immigrazione diventano subito i peggiori nazifascisti.
Con le parole siamo tutti buoni, tolleranti, accoglienti e amichevoli ma bisogna vedere come le persone reagiscono nelle occasioni reali, lì si capisce chi crede davvero in quello che dice e chi parla solo per farsi bello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.