PDA

View Full Version : consiglio joypad per pc

zaborg77
19-12-2009, 08:24
ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione del forum... avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un joypad per pc (con o senza cavo è indifferente)... Le mie preferenze ludiche sono principalmente due:

1) Giochi di guida (NFS su tutti)

2) Picchiarduro (street fighter 4 e successori, spero)

Sapete consigliarmi qualcosa di abbastanza economico ma che funzioni bene con entrambe queste mie "passioni"?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non ho visto quella dedicata ai pad e alle periferiche di gioco... Zaborg77

nuovo00000
19-12-2009, 10:26
ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione del forum... avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un joypad per pc (con o senza cavo è indifferente)... Le mie preferenze ludiche sono principalmente due:

1) Giochi di guida (NFS su tutti)

2) Picchiarduro (street fighter 4 e successori, spero)

Sapete consigliarmi qualcosa di abbastanza economico ma che funzioni bene con entrambe queste mie "passioni"?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho sbagliato sezione ma non ho visto quella dedicata ai pad e alle periferiche di gioco... Zaborg77

Ciao,ti segnalo il link del thread dove si parla del controller xbox360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390

io non l'ho mai provato e non è ke me ne intenda molto ma a quanto ne so è il migliore questo e lo trovi sui 25 euro,se vuoi spendere di meno penso che cmq per i giochi a cui ti serve se ne trovino altri...ps. se non sbaglio un utenete diceva che per street fighter si trovava meglio con quello della ps2