PDA

View Full Version : [HELP] HP IPAQ hx4700 Da WinCE 2003 a WinCE 6

tavolone
19-12-2009, 00:31
Ciao a tutti

Ho da diversi hanni il palmare HP IPAQ hx4700 di cui sono molto soddisfatto e vorrei fare un upgrade della rom per passare da windowsce 2003 a windowsce 6. Avete idea di come si possa fare senza fare niente di illegale? Come posso procurarmi una rom di windows mobile 6 adatta al mio palmare in versione italiana. Ammetto di aver provato a fare l'upgrade con delle rom in lingua inglese ma il bootloader di HP (il programma che rserve per riscrivere la rom del palmare) ovviamente non mi permette di proseguire nell'upgrade visto che il mio hx4700 ha una rom italiana. Mi fareste un grande favore se mi aiutaste a chiarirmi le idee su come reperire una rom italiana eventualmente anche di wince 5.

Ciao e Grazie........e Buon Natale a Tutti :)

EDIT:
Sono riuscito a risolvere!!! :) Grazie aTutti

gnappoman
07-01-2010, 22:12
tavolone!!!
ho lo stesso tuo problema, mi dici come hai fatto?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :mbe:

tavolone
08-01-2010, 22:28
tavolone!!!
ho lo stesso tuo problema, mi dici come hai fatto?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :muro: :mbe:

OK, lo faccio volentieri. Ti invio un MP con le istruzioni che ho a disposizione.
:)

drago64
02-06-2010, 09:59
@tavolone hai pm

ciao

fmattiel
25-10-2012, 20:18
Salve, ho questo palmare ma con WM2003SE installato.

Qualcuno di voi ha l'aggiornamento a Windows Mobile 5 in Italiano?

Se si contattatemi anche in PM oppure su f.mattiello@gmail.com

Vi ringrazio.

Saluti.

mingiuse
14-01-2013, 11:52
Salve
vi confermo che e' possibile aggiornare a WM 6.1 in italiano. Lo l'ho fatto un paio di anni fa, ma non chiedetemi come e dove, non ricordo. Facendo una ricerca sul web troverete tutti gli aggiornamenti disponibili e GRATUITI in italiano. Se non sbaglio era possibile anche aggiornare all 6.5. Unico inconveniente che avevo riscontrato era la difficolta' a collegarmi in BT

jpk
15-01-2013, 16:34
Quoto trovai anche io, ma nemmeno io ricordo dove. :mc:

tonyHU
26-10-2014, 18:36
Ciao ragazzi.. anche io sto cercando una Rom WM 6 o superiore in Italiano... per IPAQ HX4700... devo aggiornare assolutamente... potreste dirmi come fare visto che ho cercato un po in giro e non ho trovato nulla... a parte qualcosa in ENG dietro donazione...... GRAZIE