View Full Version : Cellulari e tumori all'orecchio i giudici li danno ragione
luposelva
18-12-2009, 22:12
Con la sentenza d'appello i giudici danno ragione ad un 57enne affetto da questa patologia, pare che vi sia una una correlazione, non sò voi ma io a scanso di equivoci cerco di fare un uso moderato del cellulare. :D
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/scienze/74957/cellulari-tumori-sentenza-stabilisce-relazione-tremano-societ-telefonia-ecco-alcuni-consigli-utili.htm
Jammed_Death
18-12-2009, 22:42
il celllulare dopo 5 minuti (anche meno) di conversazione diventa bollente...prova a tenere per 5 minuti un mattone bollente nell'orecchio e sentiamo che ne pensa il cervello :D
secondo me più che le radiazioni è questo che fa male...poi no nsono uno scienziato ma io la penso così...
||ElChE||88
18-12-2009, 23:01
il celllulare dopo 5 minuti (anche meno) di conversazione diventa bollente...prova a tenere per 5 minuti un mattone bollente nell'orecchio e sentiamo che ne pensa il cervello :D
secondo me più che le radiazioni è questo che fa male...poi no nsono uno scienziato ma io la penso così...
Ma che cazzo di cellulare hai? :asd:
Il mio non cambia temperatura nemmeno dopo 30 min di chiamata.
lo_straniero
18-12-2009, 23:02
Come dire ..una patata bollente :asd:
Jammed_Death
18-12-2009, 23:13
Ma che cazzo di cellulare hai? :asd:
Il mio non cambia temperatura nemmeno dopo 30 min di chiamata.
ne ho provato un bel po, anche non miei...diciamo 20 modelli (tanto per fare una stima) di diverse marche, nokia, motorola, samsung...niente palmari con megaschermi eccetera...tutti fanno così, dopo qualche minuto di conversazione sono caldi e mi danno fastidio...è una delle cose che mi da più fastidio nell'usare un cell
frankytop
18-12-2009, 23:26
In tutta la mia vita NON ho mai posseduto o usato un cellulare,non saprei nemmeno come usarlo.:fagiano:
luposelva
18-12-2009, 23:34
In tutta la mia vita NON ho mai posseduto o usato un cellulare,non saprei nemmeno come usarlo.:fagiano:
:eek: :eek:
Jammed_Death
18-12-2009, 23:36
beato!
nemmeno mai USATO??? :O :O
Senza Fili
19-12-2009, 09:07
ne ho provato un bel po, anche non miei...diciamo 20 modelli (tanto per fare una stima) di diverse marche, nokia, motorola, samsung...niente palmari con megaschermi eccetera...tutti fanno così, dopo qualche minuto di conversazione sono caldi e mi danno fastidio...è una delle cose che mi da più fastidio nell'usare un cell
Tutti no, ma alcuni si...ora uso n n95 8gb, e, anche dopo un'ora in chiamata non è caldo...un anno fa usavo spesso un samsung che dopo 10 minuti scottava, idem un nokia che ho avuto sempre recentemente, il 6120...
Comunque ora uso un auricolare bluetooth, la potenza in uso è bassissima, quindi non dovrebbe far male...
trallallero
19-12-2009, 09:17
Beh mi sembra normale, quello che mi stupisce è che un gatto sappia scrivere :eek:
E te lo dice un canguro :O
Iceforge
19-12-2009, 09:32
Immaginate le scritte come quelle delle sigarette vicino agli scatoli dei cellulari.
"Fare telefonate uccide.", "Troppi sms provocano artrite." :asd:
marcowheelie
19-12-2009, 10:38
invidia:cry:
rivoglio le cabine telefonicheeee:cry:
luposelva
19-12-2009, 11:54
Posso capire che tu reputi il cellulare un oggetto inutile, però per usarlo se usi il pc.....:O
:dissident:
19-12-2009, 12:00
Con la sentenza d'appello i giudici danno ragione ad un 57enne affetto da questa patologia, pare che vi sia una una correlazione, non sò voi ma io a scanso di equivoci cerco di fare un uso moderato del cellulare. :D
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/scienze/74957/cellulari-tumori-sentenza-stabilisce-relazione-tremano-societ-telefonia-ecco-alcuni-consigli-utili.htm
Si pero' vorrei vedere su quali dati si sono basati i giudici..
allora
gli danno (se maschile singolare)
le danno (se femminile singolare)
danno loro ( se terza persona plurale) cazzo mai visto scrivere su sto forum :asd:
Killer Application
19-12-2009, 12:06
http://www.youtube.com/watch?v=wWEI4AdrYec
:mbe:
luposelva
19-12-2009, 12:16
allora
gli danno (se maschile singolare)
le danno (se femminile singolare)
danno loro ( se terza persona plurale) cazzo mai visto scrivere su sto forum :asd:
ad un 57enne
:read: :read:
giannola
19-12-2009, 12:28
io posseggo un cellulare, ma sono solo un "prestanome", in realtà lo usa mia moglie. :O
ad un 57enne
:read: :read:
:confused: :wtf:
luposelva
19-12-2009, 13:17
:confused: :wtf:
Forse così capisci. :D
Con la sentenza d'appello i giudici danno ragione ad un 57enne affetto da questa.....
soggetto "i giudici"
predicato "danno"
che c'è di sbagliato?
luposelva
19-12-2009, 13:34
soggetto "i giudici"
predicato "danno"
che c'è di sbagliato?
E quello che mi chiedo anchio. :boh:
giannola
19-12-2009, 13:42
E quello che mi chiedo anchio. :boh:
il titolo del 3d è sbagliato...."i giudici GLI danno ragione"....dove il GLI è riferito al 57enne (terza persona singolare)...
Dopo "cellulari e tumori all'orecchio" andrebbe la virgola....se scrivete ad cazzum, almeno non abbiate la pretesa di avere ragione :asd:
il titolo del 3d è sbagliato...."i giudici GLI danno ragione"....dove il GLI è riferito al 57enne (terza persona singolare)...
Dopo "cellulari e tumori all'orecchio" andrebbe la virgola....se scrivete ad cazzum, almeno non abbiate la pretesa di avere ragione :asd:
Sara' un errore di battitura ed il titolo non si puo' editare, sai quanti ne metto!
giannola
19-12-2009, 13:45
Sara' un errore di battitura ed il titolo non si puo' editare, sai quanti ne metto!
si ok, ma mi riferivo all'autore che diceva di non aver ancora capito...:asd:
soggetto "i giudici"
predicato "danno"
che c'è di sbagliato?
ma perché il "li danno ragione" è giusto?
giannola
19-12-2009, 13:56
ma perché il "li danno ragione" è giusto?
niente, lascia stare non se ne esce...non senza l'intervento di Muciaccia :asd:
luposelva
19-12-2009, 17:04
Mamma mia!! Perchè ho dimenticato una G, non è per ignoranza è stato un errore di battitura comunque ho edittato, bastava dire cè un errore nel titolo, infatti il malinteso si è creato perchè non facevo caso al titolo.
Mi scusi prof. icoborg. la prossima volta cercherò di fare più attenzione. :D
luposelva
19-12-2009, 17:17
niente, lascia stare non se ne esce...non senza l'intervento di Muciaccia :asd:
Invece questo va bene? il GLI l'articolo il ci stava eh..... e poi cominci i post in minuscolo.:D
Mamma mia!! Perchè ho dimenticato una G, non è per ignoranza è stato un errore di battitura comunque ho edittato, bastava dire cè un errore nel titolo, infatti il malinteso si è creato perchè non facevo caso al titolo.
Mi scusi prof. icoborg. la prossima volta cercherò di fare più attenzione. :D
we minchia ma io ho fatto solo un post :asd:
_Magellano_
19-12-2009, 17:29
Anche io ho notato che i cellulari dopo un po' di scaldano,è come avere un fornetto a microone affianco alla testa.
luposelva
19-12-2009, 17:49
Anche io ho notato che i cellulari dopo un po' di scaldano,è come avere un fornetto a microone affianco alla testa.
Occhio Magellano, come vedi le parole segnate in grassetto non sono corrette, icoborg ti potrebbe redarguire. :O ;)
Comunque è vero l'ho notato anchio anche il mio dopo 5 minuti si scalda, non che scotti eh.. però al tatto si percepisce un po' di calore.
_Magellano_
19-12-2009, 20:34
Occhio Magellano, come vedi le parole segnate in grassetto non sono corrette, icoborg ti potrebbe redarguire. :O ;)
Comunque è vero l'ho notato anchio anche il mio dopo 5 minuti si scalda, non che scotti eh.. però al tatto si percepisce un po' di calore.
Basta che non mi telefona altrimenti il cell si scalda ancora di più. :asd:
luposelva
19-12-2009, 20:45
we minchia
Modo molto informale di come iniziare un post, imparare dal prof. please. :O
giannola
20-12-2009, 06:48
Modo molto informale di come iniziare un post, imparare dal prof. please. :O
of course :O
....chiamami che te lo insegno, sul cellulare naturalmente :asd:
Cmq io uso solo il telefono di casa e i telefoni pubblici così non corro il rischio orecchio lessato....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.