PDA

View Full Version : Piccolo problemino di connettivitā nokia 5230

Thorgar999
18-12-2009, 21:40
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Nokia 5230 tramite un offerta wind.
Il telefono per quello che ho potuto vedere va alla grande, ma dopo aver scaricato nokia pc suite, nonostante io abbia impostato il cell in modalitā pc suite (il cavo l'ho rimediato da un altro nokia nuovo, non era in dotazione), mi dice "connesso in modalitā non compatibile".
Come si puo' risolvere questo problema? Se non riesco a connetterlo naturalmente non posso scambiarci file ecc ecc tramite pc...
Grazie a chiunque si interessi ed abbia una soluzione!

Alexgn
19-12-2009, 06:32
Io ho il 5800 e sul PC non ho mai installato niente eppure ci faccio di tutto.
Tu attaccalo come archivio di massa, usalo come se fosse una penna USB e non avrai problemi.

Thorgar999
19-12-2009, 10:49
Io ho il 5800 e sul PC non ho mai installato niente eppure ci faccio di tutto.
Tu attaccalo come archivio di massa, usalo come se fosse una penna USB e non avrai problemi.

Mi pare di avr provato anche in quel modo ma mi dava problemi cmq.
Ora riprovo.

Thorgar999
19-12-2009, 11:07
Niente da fare.
C'č stato un attimo che nokia pc suite m'ha dato il via libera (verde) ma appena ho provato a trascinare un file nel cellulare s'č sputtanato tutto.
E questo collegandolo come archivio di massa ma con Nokia PC Suite aperto.
Poi ho provato a collegarlo come pc suite ma mi ha dato sempre il solito problema.
Se invece lo attacco come archivio di massa, ma con Nokia PC Suite chiuso, Il pc vede un disco rimovibile esterno, ma una volta che provo ad aprirlo mi dice la classica frase: "Inserire un disco in Disco Rimovibile F".
Ah, nel frattempo ho anche cambiato porte usb, sono passato dalle frontali alle posteriori.
Ora provo a cambiare pc e a passare da Vista a XP, č l'unica soluzione che mi rimane.