View Full Version : Consiglio cellulare con buona fotocamera e HSDPA
Gli unici requisiti fondamentali sono:
- buona fotocamera (con autofocus, e buona qualità per le foto, almeno 3.2 Mpixel, ma mi interesserebbe qualcosa che fa le foto bene a parte il numero di pixel)
- UMTS-HSDPA
- bluetooth (ovvio)
- non touch-screen
- schermo almeno 2.4", tasti usabili con dita grandi
- lettore mp3 (meglio se con jack 3.5 mm.. o almeno adattatore facile da trovare).
Grazie a chi mi saprà aiutare..
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile...
nokia 6220 classic... altri?
OutOfMind
05-01-2010, 19:10
Ciao e buon anno, è curioso come io in questi giorni mi stia ponendo il tuo stesso quesito :D attualmente ho un HTC Touch HD k sto pensando di vendere per prendere un cellurare con buone caratteristiche soprattuto a livello di fotocamera, nn k quello k ho adesso nn sia valido ma gli manca il flash :( cmq dopo alcune ricerche, se ti può interessare il mio giudizio, sono arrivato al punto k buoni cellulari con ottime fotocamere e all'avanguardia, con una spesa praticamente nulla sono questi:
te li elenco secondo le mie priorità di scelta
- Lg Secret Kf750 molto bello esteticamente con jack 3.5
- Sony-Ericsson K850i Cybershot con flash Xeno una vera e propria fotocamera ;)
- Nokia n95 l'ho gia avuto ed è molto buono
- Nokia 6220 ottime foto con il flash Xeno
- Samsung SGH-G810
- LG KU990 Viewty k però è touch-screen
- Samsung G600 un pò più vecchiotto rispetto agli altri ma molto sottile
tutti questi k ti ho elencato hanno un'ottima fotocamera da 5mpx e tutte le caratteristiche k hai elencato, sono usciti da un annetto e x questo hanno dei prezzi abbastanza bassi..... beh io la mia parte l'ho fatta, la scelta nn manca, ora tocca a te scegliere ;)
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ciao
aggiungerei n86 e n85 a seconda del budget
OutOfMind
06-01-2010, 01:56
aggiungerei n86 e n85 a seconda del budget
Nella classifica fatta da me i cellulari citati hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, infatti stanno tutti sotto i 200€ tranne il nokia n95 k a parità di prestazioni degli altri costa di più, IMHO se poi dobbiamo mettere i migliori cellulari allora ce ne stanno moltissimi, ma il tipo ha specificato k "Ovviamente vorrei spendere il meno possibile..."
;)
Nella classifica fatta da me i cellulari citati hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, infatti stanno tutti sotto i 200€ tranne il nokia n95 k a parità di prestazioni degli altri costa di più, IMHO se poi dobbiamo mettere i migliori cellulari allora ce ne stanno moltissimi, ma il tipo ha specificato k "Ovviamente vorrei spendere il meno possibile..."
;)
hai ragione non l'avevo visto
ma io ho appena comprato l'n85 nuovo a 179,90 :sofico:
poi l'n95 è praticamente in tutti i posti fisici sopra i 290 euro, mentre l'n86 l'avevo trovato a 279 nello stesso posto dove ho preso l'n85, quindi penso ci possano stare, visto che l'n86 ha pure 8 megapixel :eek:
se voleva spendere prprio poco gli avrei detto l'n82 ma purtroppo ha lo schermo piccolino
vabbè adesso se non l'ha ancora comprato ha di che divertirsi
OutOfMind
06-01-2010, 10:22
hai ragione non l'avevo visto
ma io ho appena comprato l'n85 nuovo a 179,90 :sofico:
poi l'n95 è praticamente in tutti i posti fisici sopra i 290 euro, mentre l'n86 l'avevo trovato a 279 nello stesso posto dove ho preso l'n85, quindi penso ci possano stare, visto che l'n86 ha pure 8 megapixel :eek:
se voleva spendere prprio poco gli avrei detto l'n82 ma purtroppo ha lo schermo piccolino
vabbè adesso se non l'ha ancora comprato ha di che divertirsi
N85 a quel prezzo è incredibile, ma in rete nn si trova, avrai trovato qualke offerta in qualke negozio?
N85 a quel prezzo è incredibile, ma in rete nn si trova, avrai trovato qualke offerta in qualke negozio?
ora è in offerta ancora all'auchan di cesano boscone (mi)
altro non sò :(
grazie per le risposte, specie per la classifica di OutOfMind
adesso valuterò i modelli elencati e vedo un po'... se e quando compro aggiorno
OutOfMind
06-01-2010, 22:00
grazie per le risposte, specie per la classifica di OutOfMind
adesso valuterò i modelli elencati e vedo un po'... se e quando compro aggiorno
Io ero indeciso fra i primi 2.... LG o Sony ericsson, però ho deciso per LG, il sony purtroppo è troppo spesso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.