View Full Version : touch screen: funziona bene e cosa è in grado di fare?
dario999
18-12-2009, 19:29
Salve a tutti.
Sono in procinto di comprare un nuovo portatile e vorrei avere conferma che è possibile editare documenti tipo word scrivendo a mano sul documento utilizzando il touch screen.
Tipo mettere firma su un documento word scritto a macchina, fare un documento totalmente scritto a mano.
Ogni informazione su tutto ciò che si può fare con il touch screen sarà ben accetta.
se poi mi consigliate anche un buon portatile sarei ancora più felice.
Spero non essere off topic, in questo caso posterò nel luogo che mi sarà indicato.
Grazie
Luka_N30
19-12-2009, 11:24
Ciao, guarda io ho un tablet un Tx2025 El HP è molto carino ma ritengo che alla fin fin sia poco funzionale non utilizzerai mai la penna perchè ormai il metodo di scritttura con la tastiera è mooooolto più veloce. Ad ogni modo ti dico il mio può essere utilizzato anche come tavoletta appoggiando il monitor sulla tastiera e si gira di quasi 360 gradi il monitor. C'è una penna all'interno e puoi scrivere e far riconoscere al pc quello che scrivi senza problemi. E ovviamente è tutto touch screen. Ora fanno anche i dual touch screen cosi puoi utilizzare due dita.
Insomma un bello sfizio anche se io penso che lo venderò il mio a causa dell'inutilizzo poi vedi te se ti va di buttarti:D
Te lo sconsiglio, secondo me è una gran cavolata:sofico: :sofico: ....
dario999
19-12-2009, 20:24
Ciao, guarda io ho un tablet un Tx2025 El HP è molto carino ma ritengo che alla fin fin sia poco funzionale non utilizzerai mai la penna perchè ormai il metodo di scritttura con la tastiera è mooooolto più veloce. Ad ogni modo ti dico il mio può essere utilizzato anche come tavoletta appoggiando il monitor sulla tastiera e si gira di quasi 360 gradi il monitor. C'è una penna all'interno e puoi scrivere e far riconoscere al pc quello che scrivi senza problemi. E ovviamente è tutto touch screen. Ora fanno anche i dual touch screen cosi puoi utilizzare due dita.
Insomma un bello sfizio anche se io penso che lo venderò il mio a causa dell'inutilizzo poi vedi te se ti va di buttarti:D
a dire la verità io scrivo velocemente a 10 dita ma il touch screen lo vorrei per:
1) firmare o implementare con note documenti tipo word (è possibile?)
2) clickare senza usare mouse o touchpad in navigazione, in generale ed anche giochi
3)vorrei anche capire se si può anche utilizzarla per disegno preciso (magari utilizzando photoshop ecc)
4) se ci vogliono applicazioni specifiche o se le più comuni supportano questa funzione.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi notizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.