View Full Version : possibile fregatura nexths?
Marc Wolmots
18-12-2009, 19:28
ho acquistato la 4890 vaporx alla nexths..
subito mi ha dato il problema schermo nero.. all'avvio 5 volte su 10 non partiva. l'ali è nuovo e nn è quello il problema.. dopo una settimana è tornata a funzionare bene..
vado da loro e gliela riporto.. mi dicono che la spediscono all'ati in garanzia senza problemi.. 3 giorni dopo mi dicono che la scheda è difettata e che è da cambiare.. mi dicono che quelli dell'ati mi danno una ati radeon hd5770 vaporx nuova in cambio della mia.. e che c'è l'hanno già pronta lunedì pome..
la storia nn mi convince molto.. secondo voi è possibile una cosa del genere? nn dovrebbero ridarmi la mia funzionante?
Mazda RX8
21-12-2009, 13:09
ho acquistato la 4890 vaporx alla nexths..
subito mi ha dato il problema schermo nero.. all'avvio 5 volte su 10 non partiva. l'ali è nuovo e nn è quello il problema.. dopo una settimana è tornata a funzionare bene..
vado da loro e gliela riporto.. mi dicono che la spediscono all'ati in garanzia senza problemi.. 3 giorni dopo mi dicono che la scheda è difettata e che è da cambiare.. mi dicono che quelli dell'ati mi danno una ati radeon hd5770 vaporx nuova in cambio della mia.. e che c'è l'hanno già pronta lunedì pome..
la storia nn mi convince molto.. secondo voi è possibile una cosa del genere? nn dovrebbero ridarmi la mia funzionante?
no, dalla garanzia possono anche mandarti una scheda equivalente o con prestazioni superiori... anche se non so dove si colloca la HD5770 rispetto la tua...
possono darti qualsiasi altra scheda che non abbia prestazioni inferiore alla tua.. La 5770 va di meno della 4890.. Dovrebbero darti un altra 4890 o una gtx275.
Il problema è che loro non ne capiscono un caz di fps e balle varie quindi si basano molto sul prezzo per fare paragoni per questo ti hanno offerto la 5770
CoolBits
22-12-2009, 19:26
complimenti alla Nexths...solo 3 giorni per cambiarti la scheda :eek: ci sono shop che ti fanno aspettare mesi.....
Le 4890 vaporX purtroppo erano soggette al problema da te descritto e se non sbaglio la stessa Sapphire aveva emanato un comunicato ufficiale...il fatto che non ti abbiano ridato la stessa scheda è un bene conosco gente che l'ha cambiata 2/3 volte :asd: la sostituzione che ti hanno proposto non è fuori dal mondo la 5770 è leggermente meno performante ma è un nuovo modello con features che la 4890 non ha...tutto sommato è un cambio equo
nevets89
22-12-2009, 19:33
complimenti alla Nexths...solo 3 giorni per cambiarti la scheda :eek: ci sono shop che ti fanno aspettare mesi.....
Le 4890 vaporX purtroppo erano soggette al problema da te descritto e se non sbaglio la stessa Sapphire aveva emanato un comunicato ufficiale...il fatto che non ti abbiano ridato la stessa scheda è un bene conosco gente che l'ha cambiata 2/3 volte :asd: la sostituzione che ti hanno proposto non è fuori dal mondo la 5770 è leggermente meno performante ma è un nuovo modello con features che la 4890 non ha...tutto sommato è un cambio equo
quoto, anche secondo me ci potresti pensare...la 5770 occata un po' dovrebbe andare quanto una 4890....anche la mia ha avuto lo stesso problema, ma visto che il pc non me lo avevano ancora consegnato mi hanno detto subito se volevo la vapor da 2GB che non aveva sto problema...cmq valuta tu...se no prova a chiedergli il rimborso o una vapor x da 2GB come la mia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.