PDA

View Full Version : steam: download gioco in più sessioni

jacopastorius
18-12-2009, 19:18
Ho una connessione lenta (adsl 640) quindi scaricarmi un gioco pesante come dirt 2 in una sola botta mi sembra impossibile. C'è un modo per fermare il download e poi farlo ripartire da dove si era fermato?

ChioSa
18-12-2009, 19:42
Ho una connessione lenta (adsl 640) quindi scaricarmi un gioco pesante come dirt 2 in una sola botta mi sembra impossibile. C'è un modo per fermare il download e poi farlo ripartire da dove si era fermato?

lo fa automaticamente, steam supporta il resume anche se quando riprendi il download ti sembra ripartire da 0 in realtà mantiene i file già scaricati, non farti ingannare dalla percentuale di download. E' un bug abbastanza noto.
Per tutto il resto vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

jacopastorius
19-12-2009, 21:17
capisco..allora l'unico modo per vedere il progresso effettivo del download è quello di vedere la dimensionde della cartella dove viene scaricato.
E esiste un modo per cambiare la cartella di download?

ChioSa
20-12-2009, 12:31
capisco..allora l'unico modo per vedere il progresso effettivo del download è quello di vedere la dimensionde della cartella dove viene scaricato.
E esiste un modo per cambiare la cartella di download?

devi disinstallare steam e reinstallarlo nella cartella che ti interessa. Se vuoi conservare i giochi che hai precedentemente installato devi farne il backup ;)