PDA

View Full Version : Asus X5DC - Problema WebCam Windows Seven - Classe non riuscita

Benenath
18-12-2009, 18:53
Ciao Ragazzi, ho un problema con un portatile, l'Asus X5DC al quale è stato installato Windows Seven Ultimate ma presenta un problema durante l'installazione delle periferiche riguardanti la web-cam integrata.

Praticamente con il DVD fornito nello scatolo l'installazione si ferma a metà, se provo a fornirgli l'indirizzo io da "Sistema" parla di una "classe di installazione non riuscita o non valida".

Il PC è nuovo, fresco fresco di questa giornata.

Consigli?

Grazie.

Enzo7
19-12-2009, 16:18
capita che avvolte windows 7 dia problemi con le installazioni, ma di solito, dopo esce una schermata che ti chiede di installare il programma, secondo alcune impostazioni consigliate, e praticamente rifacendo l'installazione va tutto ok, prova a vedere se ti esce,ciao

tntgiallo
30-12-2009, 15:20
Ciao Ragazzi, ho un problema con un portatile, l'Asus X5DC al quale è stato installato Windows Seven Ultimate..........

Il PC è nuovo, fresco fresco di questa giornata.
Grazie.

come ti sembra come pc, dovrebbe arrivarmi domani ma non ho molta idea di come é, avevo bisogno urgente di un pc a basso prezzo; ti ha dato altri problemi?