Entra

View Full Version : Ho finito Blood II

Andytrendy
18-02-2002, 09:31
L'ho finito finalmente !!! :D
Dopo mesi di dure lotte ho massacrato da Boss of da Boss ! :D
Che Giocone ! :eek:
Ragazzi se lo tenete nel cassetto, spolveratelo e caricatevelo, questo è ancora un supergioco.
Ciao.

ale1974ve
18-02-2002, 12:29
lo ho finito pure io, bel gioco, adesso mi butto su sin

stefano76
18-02-2002, 12:48
Com è di preciso? Lo avevo visto a 6-7 euro negli economici e lo stavo quasi comprando, ma poi ho installato una vecchia demo e ci ho ripensato...Non mi sembrava esaltante. Invece?

ale1974ve
18-02-2002, 13:02
è bello perchè dopo una piccola sparatoria dall'elicottero entri in banca e qui trovi nuove armi come il mitra e il fucile, devi poi interagire con dei computer per sbloccare le porte con il codice di sicurezza e disattivare i mitra che proteggono il caveau. ho finito solo il primo schermo e sinceramente mi prende di più rispetto a Return To Castle Wolfenstain. per me è un bel gioco.

Andytrendy
18-02-2002, 13:06
Originariamente inviato da ale1974ve
[B]è bello perchè dopo una piccola sparatoria dall'elicottero entri in banca e qui trovi nuove armi come il mitra e il fucile, devi poi interagire con dei computer per sbloccare le porte con il codice di sicurezza e disattivare i mitra che proteggono il caveau. ho finito solo il primo schermo e sinceramente mi prende di più rispetto a Return To Castle Wolfenstain. per me è un bel gioco.

Banca ?
Caveau ?
Sparatoria dall' elicottero ?
Ma non è che ti stai confondendo gioco.
Su Blood II mica c'è sta roba.
Vabbè che i primi quadri li ho finiti ormai parecchi mesi fà ma non mi ricordo assolutamente sti pezzi.

x stefano76. Ti dico solamente una cosa, a quel prezzo prendilo assolutamente, non te ne pentirai.
Ciao :)

Andytrendy
18-02-2002, 13:08
Originariamente inviato da stefano76
[B]Com è di preciso? Lo avevo visto a 6-7 euro negli economici e lo stavo quasi comprando, ma poi ho installato una vecchia demo e ci ho ripensato...Non mi sembrava esaltante. Invece?

Un momento forse mi sbaglio io e chiedo scusa ad ale 1974ve.
Stefano ma tu ti riferisci a blood II o a Sin quando chiedi com'è ?

stefano76
18-02-2002, 13:25
Mi riferivo a Blood2! Cmq grazie a entrambi!:) :)

ale1974ve
18-02-2002, 19:58
io ho dato la descrizione di sin perchè pensavo che la domanda fosse stata fatta da Andy ! quando ho risposto stavo mangiando e non ho fatto caso a chi poneva la domanda anche perchè volevo consigliare SIN ad Andy. blood 2 è violento , poi negli schermi successivi èrendi sempre nuove armi : bambola vodoo, bastone con teschio, supermitragliatore , l'orb, puoi usare l'occhio che serve a farti vedere cosa c'è dietro l'angolo, il generatore di singolarità, alla fine devi batterti in un deathmatch contro i sosia dei tuoi amici. poi tra le nuove armi c'è il lanciafiamme.

stefano76
22-02-2002, 17:22
Alla fine Blood 2 l ho preso a cinque euro e devo dire che è un gran gioco! La versione negli economici è in inglese, e devo dire che così non capisco una mazza della storia. Peccato perchè sembrava bella...Ma la bambolina voodoo a cosa serve? Quando la uso mi ferisco da solo...

densou
22-02-2002, 18:46
:rolleyes:
io mi bloccavo in blood 2 .....
uff :(

ale1974ve
22-02-2002, 19:51
se non colpisci nessuno la bambolina vodoo ti ferisce, ha il vantaggio di non scaricarsi mai ; anche the orb cioè la sfera con le lame si ricarica, lo stesso vale per il bastone vodoo che però non causa danni a te a meno che non lo usi vicino e per di più ti ricarica l'energia quando uccidi qualcuno.

rattopazzo
22-02-2002, 20:07
a me piaceva di + Blood 1!

stefano76
24-02-2002, 10:39
Il primo non lo conosco ma il secondo, pur essendo bello più ci gioco e più in alcuni punti mi sembra somigli TROPPO ad Half Life! Secondo me gli è molto debitore!

Ci sono le piattole che si attaccano alla faccia come in Half Life.
Ci sono i mostri che compaiono all' improvviso da porte dimensionali come in Half life.
La parte nelle fogne con le valvole del vapore bollente è molto simile ad uno dei livelli di Half Life.
Bisogna infilarsi accucciati spesso in cunicoli o tubi di presa d' aria come in Half Life.
Il primo mostro finale del capitolo è praticamente uguale a quelli ciechi che c' erano in half Life che spuntavano dalla terra.
I mostriciattoli piccoli pieni di aculei sono identici a quelli di Half Life Opposing Force.
Gli zombi sono del tutto uguali agli scienziati mutanti di half Life, sembra di trovarsi di fronte agli stessi nemici.
Gli sbudellamenti e frattaglie varie c'erano già in Half Life, esattamente uguali ma con meno sangue.
E sono solo al secondo capitolo! Vedremo più avanti...Cmq un gran gioco, forse proprio perchè somiglia così tanto ad Half Life!

Dumah
24-02-2002, 10:41
quali sono i mostri che spuntano dalla terra di halflife?:confused:

stefano76
24-02-2002, 10:59
Quelli altissimi simili a serpentoni giganti, ciechi e che seguivano i tuoi rumori!

Grem
24-02-2002, 12:27
Ragazzi, sarà ma a me Blood II non è piaciuto affatto.
Mappe ripetitive e poco innovative, solo un susseguirsi di aree dove incontrare i vari nemici. IA da record negativo, quasi scandalosa. Rapporto attacco / difesa dei nemici decisamente squilibrato, tanto che a volta non vanno giù manco a pagarli eppure non fanno neanche male.
Insomma, sarà ma io mi ci sono annoiato e l'ho finito giusto perchè mi sono costretto a farlo...

Preferisco di gran lunga Sin :p

shambler1
24-02-2002, 18:53
blood 2 è uscito un anno prima di half life.non sò chi abbia copiato chi.

ggnisci
24-02-2002, 18:59
ma sin non so trova in budget? voelvo farlo!!:(

stefano76
25-02-2002, 08:58
Originariamente inviato da shambler1
[B]blood 2 è uscito un anno prima di half life.non sò chi abbia copiato chi.

Sei sicuro di quello che dici? A me non sembra che sia così! Half Life l ho comprato nel 98, la demo di Blood 2 era su una rivista del 99...

stefano76
25-02-2002, 09:02
E invece ho sbagliato io, sono andato a controllare! Vabbè, come non detto! Allora devo forse ricredermi su Half Life...Mah

Besk
25-02-2002, 13:06
Anche io lo ho comprato a 5€, però non è che mi abbia entuisiasmato, mi sono bloccato nel terzo livello credo, quello dove sei su una specie di elicottero che vola... Cmq forse dopo diventa più bello, ma Blood 1 rulla :D :D e le teste che calciavi si spiaccicavano nel muro, se le calciavi troppo :D

Cmq ho dovuto cambiare HD e ho perso i salvataggi e non mi va di rifarlo... forse un giorno :D

ale1974ve
25-02-2002, 13:21
se intendi l'astronave di blood devi prendere il paracadute che è vicino al portello di scarico dopo aver azionato il pulsante di autodistruzione che si trova vicino ad un cesso.