PDA

View Full Version : Cartella con directory o file danneggiato...

catt
18-12-2009, 18:19
Help ''Cartella con directory o file danneggiato...'' impossibile rinominare aprire , copiare spostare cancellare ....su hd esterno xp sp2.
Nome : 3f4fea3de3d7ad0d0b928b1c92f14468 ( che e' sta roba ?)
gia' fatto sckdisk e defrag si bloccano , gia usato unlocker , gia' provato da modalita' provvisoria , gia' usato eraser , kill box , controllato con mst IsUsedBy e procexp...non so piu' che fare , vorrei semplicemente cancellarla . Non contiene file . :mc:
Potrei anche lasciarla.....ma ci deve essere un modo..
Aspetto risposte Grazie e Buon Natale :D

catt
18-12-2009, 18:23
Opps dimenticavo il disco e' 500 giga pieno di roba preziosa ma pare non abbia alcun problema , e' solo sta cartella che si e' intrusa e risulta per'altro vuota ....
N:B Il disco e' ( e mi vergogno un po' a dirlo ) il famoso store & play della packard bell :fagiano:
Ciao e grazie.

SDRTechnologies
18-12-2009, 18:39
Alcune domande:
1)La cartella ha un contenuto?
2)riesci a vedere questa cartella in dos?
3)se si, posizionati dentro (sempre in dos), digita attrib e mi dici cosa ti risulta.

giacomo_uncino
18-12-2009, 19:31
probabilmente hai aggiornato il SO con l'hd collegato, e ti ha creato quella cartella.

catt
18-12-2009, 20:09
Puo' essere che sia partito qualche aggiornamento finito male ma con questo Microsoft Update e' una continua rottura tant'e' che giusto ieri l'ho congelato.
Grazie per la veloci risposte ma....Scusa come entro in DOS con xp ?

SDRTechnologies
18-12-2009, 20:44
start>>esegui>> digita cmd e premi invio

catt
19-12-2009, 20:45
start>>esegui>> digita cmd e premi invio

Grazie per le veloci risposte . Allora sono entrato in modalita' provvisoria come amministartore poi dal dos come mi hai detto sono arrivato al disco esterno e mi vede la cartella che e' li' bella come il sole allora con il comando rd ho tentato di eliminarla ma niente da fare sempre la stessa risposta file o directory danneggiata o illeggibile :doh: . Ho riprovato aggiungendo a rd nome cartella anche /s per cancellare gli eventuali files interni e poi ho provato aggiungendo anche /q , anche se la cartella mi risulta vuota .... niente , stessa risposta :mc: .Provo scandisk dal dos ? ho paura mi incasini anche gli altri files , non vorrei proprio perderli piuttosto resto cosi'. Cosa dite mi fido o lascio perdere o c'e' ancora qualcosa altro da tentare considerando che e' un (prezioso ) disco esterno ? Che nervi ho formattato il disco C giusto una settimana fa dopo 8 anni , dico 8 anni di lavoro , giusto per rimetterlo un po' in linea ed era andato tutto perfettamente bene , bello ripulito e mi ero riproposto di caricarci solo l'essenziale ..... ora piano piano i problemini ritornano e ricomincio a riempirlo di programmini applicazioni e check vari , per un pignolo come me e' piu' il tempo che passo a sistemare che ad usarlo ( per lavoro ) Ciao e grazie .