PDA

View Full Version : xfx n780i 3 way sli problema ddr ocz Help Me!!!!

fastmenu
18-12-2009, 17:42
salve raga,ho un problema che non riesco a risolvere.
xo un sistema cosi composto,antec 550w true control,mobo xfx n780i 3 way sli(ultimo bios),Q6600, pov 8800gt,2x1gb geil black dragon,hd,cd rom ecc, s.o. vista x64 sp2.
il tutto perfettamente funzionante sia a default che in oc,il problema si pone quando aggiungo i due moduli di ram ocz ddr2 limited edition xtc,che acquistai mesi fa sul mercatino,ma che fino ad ora non ho montato perche sul sitema girava xp x32.in pratica in fase di boot il sistema emette dei lunghi bip ad intervalli regolari,ho quindi provato a togliere le geil e lasciare solo le ocz,cambiare slot,aumentare il voltaggio,downclokkare la frequenza delle memorie,cpu ecc ma senza risultato,e qui mi viene il dubbio,le ocz sono decedute,entrambi i banchi???considerato che non le ho mai provate dal acquisto probabile abbia preso una fregatura??
purtroppo non ho modo di provarle su altri sistemi,e per eventuale rma mi sono rivolto direttamente a ocz,(non avendo ne fattura ne altro)aprendo un ticket,ma la risposta è al quanto incomprensibile:

Trouble Ticket ID: 96109
Description: ocz pc2 6400 limited edition xtc 2x1gb

-------------------------------------------------------

Please be advised that the status on your trouble ticket has been changed from Submitted to Acknowledged.

o almeno io non capisco cosa intendano.
grazie a tutti per l attenzione

fastmenu
25-12-2009, 17:45
up,nessuno mi sa dare una dritta?