Entra

View Full Version : King's Bounty: Armored Princess INFO

nocturno90
18-12-2009, 16:57
Ciao a tutti,da poco son venuto a conoscenza che è uscita questa espansione per King's Bounty The Legend...Allora girando un po ho notato che non si trova da nessuna parte ''fisicamente'' e volevo sapere se quindi è solamente acquistabile tramite steam o altri siti in digital download...grazie in anticipo!!!

IlGranTrebeobia
18-12-2009, 18:00
Ciao a tutti,da poco son venuto a conoscenza che è uscita questa espansione per King's Bounty The Legend...Allora girando un po ho notato che non si trova da nessuna parte ''fisicamente'' e volevo sapere se quindi è solamente acquistabile tramite steam o altri siti in digital download...grazie in anticipo!!!

La versioen retail da qualche parte del mondo c'è, ma in europa/usa (escludendo la russia per motivi di lingua) ancora no :D
Sul forum ufficiale ho visto che qualcuno lo vende versione dvd dall'australia :stordita:

Magari più avanti uscirà in italia, anche localizzato, come è stato per kb the legend... Non so.

Comunque su steam e gamersgate si trova a 40€, su Impulse a 30 e su d2d forse anche a meno.

nocturno90
18-12-2009, 19:00
La versioen retail da qualche parte del mondo c'è, ma in europa/usa (escludendo la russia per motivi di lingua) ancora no :D
Sul forum ufficiale ho visto che qualcuno lo vende versione dvd dall'australia :stordita:

Magari più avanti uscirà in italia, anche localizzato, come è stato per kb the legend... Non so.

Comunque su steam e gamersgate si trova a 40€, su Impulse a 30 e su d2d forse anche a meno.

grazie mille allora mi sa che aspetterò la versione retail italiana :D

Joxer
07-04-2010, 17:15
Ho comprato il gioco (solo 10€) ma non so quale livello di difficoltà scegliere. Sul manuale consiglia ai nuovi arrivati di scegliere quello facile ma non vorrei rovinarmi il gioco perchè troppo facile. Che mi consigliate?

F5F9
07-04-2010, 17:26
Ho comprato il gioco (solo 10€) ma non so quale livello di difficoltà scegliere. Sul manuale consiglia ai nuovi arrivati di scegliere quello facile ma non vorrei rovinarmi il gioco perchè troppo facile. Che mi consigliate?
l'hai fatto il primo?
perché era di una difficoltà fetida :muro: , soprattutto verso la fine...
(ma tanto bello quanto arduo :p )
io l'ho comprato ma non so ancora perché devo prima finire dao...

Xilema
07-04-2010, 17:31
Giocare a scacchi con Kasparov è più facile...
Non riesco più a stare dietro a giochi dove un combattimento può durare anche un'ora...

Joxer
07-04-2010, 17:33
l'hai fatto il primo?
perché era di una difficoltà fetida :muro: , soprattutto verso la fine...
(ma tanto bello quanto arduo :p )
io l'ho comprato ma non so ancora perché devo prima finire dao...

No non ho fatto il primo. Allora ho capito è meglio mettere su facile va :D.

F5F9
07-04-2010, 17:42
No non ho fatto il primo. Allora ho capito è meglio mettere su facile va :D.
non perderlo: è un gioiello :p !
c'è da dire che sono di un'ignoranza commovente nel campo "war games" e avevo incasinato la crescita del personaggio distribuendo punti a pioggia nei vari incantesimi (per goderne la spettacolarità) e avevo sprecato i cristalli (che all'inizio abbondavano e poi finivano bruscamente...:( )

|D@ve|
07-04-2010, 19:43
KING'S BOUNTY - Armored Princess e' distribuito in italia dalla FX Planet, completamente in italiano al prezzo di circa 10 euro.
QUI (http://www.fxinteractive.com/it/p245/) trovi tutte le info.
Se ti piace il genere a turni allo stesso prezzo valuta anche Disciples 2 gold, tra i migliori esponenti del genere :O.

Jon Irenicus
08-04-2010, 07:39
Ragassi, domanda: visto che il gioco mi interessa mi conviene partire prima dal predecessore o va bene cominciare con questo?

F5F9
08-04-2010, 08:43
Ragassi, domanda: visto che il gioco mi interessa mi conviene partire prima dal predecessore o va bene cominciare con questo?
fai
assolutamente
anche
il
primo

Jon Irenicus
08-04-2010, 08:51
fai
assolutamente
anche
il
primoOk, non ci sono molte interpretazioni da dare a questa risposta!:asd: Grazie!:)

F5F9
10-04-2010, 18:17
comprato
montato
inizio goduria: la stessa adorabile atmosfera del primo, le stesse musiche (pazienza, sono belle e funzionali) l'identico (strepitoso e leggerissimo) motore, la stessa (straordinaria) maestria nella grafica e nelle animazioni :yeah:
.
.
però: l'ho montato nell'antico muletto (athlon 4000, x 1900, 4 gb ram, xp) nel quale il primo girava splendidamente.
parrebbe andare tutto bene anche conn questo (non scendo mai sotto i 40 fps) ma, ogni dieci minuti di gioco, lo schermo diventa nero :muro: (assenza di segnale) :muro:
se faccio "ctlr/alt/canc", ritorna il desktop normale e posso riprendere il gioco da dove era avvenuto il fattaccio...
:help:

=davi=
11-04-2010, 11:26
scusatemi ma "armored princess" è il secondo giusto? il primo non è uscito in italia?

|D@ve|
11-04-2010, 11:34
Certo che e' uscito, ed e' anche gia' stato allegato ad una rivista (a gennaio)... io l' ho preso cosi'.
In un Gamestop lo vendono ancora a 39 euro :asd:...

clessidra4000
11-04-2010, 22:59
la versione fx è anche doppiata in italiano?

F5F9
12-04-2010, 07:45
comprato
montato
inizio goduria: la stessa adorabile atmosfera del primo, le stesse musiche (pazienza, sono belle e funzionali) l'identico (strepitoso e leggerissimo) motore, la stessa (straordinaria) maestria nella grafica e nelle animazioni :yeah:
.
.
però: l'ho montato nell'antico muletto (athlon 4000, x 1900, 4 gb ram, xp) nel quale il primo girava splendidamente.
parrebbe andare tutto bene anche conn questo (non scendo mai sotto i 40 fps) ma, ogni dieci minuti di gioco, lo schermo diventa nero :muro: (assenza di segnale) :muro:
se faccio "ctlr/alt/canc", ritorna il desktop normale e posso riprendere il gioco da dove era avvenuto il fattaccio...
:help:
:help: uppino :help:

Master.Jimmy
12-04-2010, 11:09
che dire
dopo aver finito brillantemente la versione precedente, non so se giocherò anche a questa. Il gioco l'ho apprezza MOLTO
ma se ci pensate un attimo, le modifiche evolutive del gioco sono pressochè nulle. Nel senso che come espansione rispetto all'originale non aggiunge gran che.... a mio avviso è troppo simile al precedente. Per bilanciare le classi bastavano semplicemente delle patch e alcune skill basta modificarle (in quanto inutili)

Per chi l'ha chiesto, gli consiglio assolutamente il gioco a livello di difficoltà MASSIMO. Le uniche difficoltà si trovano all'inizio, specialmente se non sia l'incantesimo di resurrezione (a meno che non prendiate il paladino), ma una volta carburato un minimo, per quanto lo scontro è difficile, la AI è davvero scema e basta poco per fregarla. Questo il gioco precendete, l'espansione non lo so.... speriamo l'abbiano migliorata.
Per chi non c'ha mai giocato, io mi sono fissato su una razza e ho cercato di migliorare al massimo quella.... non mi piace fare miscugli a mò di power play, ma è importantissimo sceglierle a priori, in quanto le skill che prendete non saranno sempre versatili per chiunque assoldate.
Davvero un bel gioco, anche se un po' esigente a livello HW. Ora l'espansione non posso farla davvero, è uscito Disciples 3 :o

PS: non fissarti nemmeno "sull'imparare tutti gli incantesimi", i cristalli che sembran tanti saranno invece POCHISSIMI, e tanti incantesimi saranno inutili. No. Dipende che tipo di strategie vuoi fare... cerca di memorizzare quelli necessari per il tuo gioco, del tipo se vuoi usare una magia offensiva, è inutile che ti fissi sulle evocazioni (alcune inutili, tipo la fenice quando vai avanti nel gioco)

il menne
01-05-2010, 14:41
la versione fx è anche doppiata in italiano?

Doppiata è una parola grossa.... a parte l'intro dove si sente l'italiano, il gioco NON comprende linguaggio parlato, ma solo musica ed effetti, i testi dei dialoghi sono scritti soltanto ( in italiano, ovvio ), così come nel primo, del resto.

Insomma non c'è parlato, ma solo scritto, nel gioco. Il che, per il tipo di gioco, non è un male. E'uno splendido gioco, se è piaciuto il primo piacerà anche questo, ( di fatto è uguale con ben poche migliorie.... ma va bene così ! ) :D :cool:

clessidra4000
01-05-2010, 14:59
Doppiata è una parola grossa.... a parte l'intro dove si sente l'italiano, il gioco NON comprende linguaggio parlato, ma solo musica ed effetti, i testi dei dialoghi sono scritti soltanto ( in italiano, ovvio ), così come nel primo, del resto.

Insomma non c'è parlato, ma solo scritto, nel gioco. Il che, per il tipo di gioco, non è un male. E'uno splendido gioco, se è piaciuto il primo piacerà anche questo, ( di fatto è uguale con ben poche migliorie.... ma va bene così ! ) :D :cool:

grazie

F5F9
01-06-2010, 09:51
:yeah: stanno lavorando a un'altra exp.:
http://www.gamebanshee.com/news/97994-kings-bounty-crossworlds-announced.html

29Leonardo
01-06-2010, 09:59
:yeah: stanno lavorando a un'altra exp.:
http://www.gamebanshee.com/news/97994-kings-bounty-crossworlds-announced.html

Apparently it will come bundled with "an updated version of Armored Princess", and even sport an editor that will no doubt lead to fan-made maps and campaigns.

:eek: :yeah:

elevul
27-06-2010, 21:15
Finito con 1936 punti a difficoltà normale.
Bel gioco. Ripetitivo in alcuni punti, e davvero fastidioso senza la camera mod, ma per il resto davvero carino. Storia semplice ma toccante.

Ah, chi di voi si è arrabbiato quando ha saputo che, mentre voi vi stavate facendo un culo quadro per ritornare a casa, l'eroe vero se la stava spassando con la dea dell'amore? :sofico:

BieSseA
26-07-2010, 12:47
Ma MOD per questo bel gioco non ce ne sono? Vorrei modificare un pò l'interfaccia e più precisamente i caratteri del gioco, che sono belli, ma un pò troppo grossetti, mi accontenterei di qualcosa di più fine ;)

Master.Jimmy
26-07-2010, 13:08
ho finito kb tempo fa in eng e l'ho comprato in ita
ora questa in ita a 10 euri :o
questa mi sembra una stand alone anche se la chiamano espansione..... sinceramente hanno aggiunto talmente tante poche unità che mi sembra di giocare quello vecchio :(

Carlyle
26-07-2010, 15:24
questa mi sembra una stand alone anche se la chiamano espansione..... sinceramente hanno aggiunto talmente tante poche unità che mi sembra di giocare quello vecchio :(

A me sembra uno stand alone a tutti gli effetti...
Le unità ci sono, c'è tutta la razza dei rettili.

Ah, chi di voi si è arrabbiato quando ha saputo che, mentre voi vi stavate facendo un culo quadro per ritornare a casa, l'eroe vero se la stava spassando con la dea dell'amore? :sofico:

Io mi sono arrabbiato perché non usi il tasto SPOILER :muro:

Master.Jimmy
27-07-2010, 08:02
A me sembra uno stand alone a tutti gli effetti...
Le unità ci sono, c'è tutta la razza dei rettili.

beh si.... ma delle vecchie a parte qualche balancing non cambia nulla.
Sinceramente io una ritoccatina agli elfi gliela avrei data volentieri :o

Master.Jimmy
20-09-2010, 11:33
ragazzi, a giorni dovrebbe uscire (se non l'ha già fatto) l'espansione di Armored Princess, Crossworlds. secondo voi sarà compatibile con la versione FX?

boh, vedrò se comprarlo... cmq armored princess a livello hard l'ho trovato parecchio difficile.
Forse la pergamena iniziale di resurrezione del paladino era eccezionale, anche se di per se il paladino non era gran che