View Full Version : [av + ss] Vendo xbox360
Salve, cme da titolo, vendo console xbox360 mod jasper con memoria interna di 256mb fabbricazione 2009. La console non è mai andata sul live, è moddata e funziona perfettamente. Console venduta con cavo originale, pad wireless e gioco banjo e kazooie. Prezzo 130€ + ss. La console è praticamente nuova. Precedenza per lo scambio a mano. Pagamenti accettati: postepay, vaglia postale. Non chiedere la diminuzione del prezzo. In vendita anche altrove. Per qualsiasi domanda, resto a vostra disposizione.
gianfrix94
18-12-2009, 16:47
coda.non è mai andata in live quindi non è bannata giusto?per cavo originale intendi alimentatore e cavo composito?lettore liteon,giusto?hai scontrino,scatola,manuali,...?che modifica ha?è tutto perfettamente funzionante?
Mangianastri
18-12-2009, 16:49
Mi metto in coda a mano :)
in coda la prendo subito. vengo ad avellino, fmami sapere ke nn ti faccio perdere tempo.
hai la scatola vero?
@ gianfrix94 la console non è andata il live e non è bannata, lo scontrino non ce l'ho e comunque non serve. La console per essere mandata in assistenza deve essere registrata, cosa che non ho fatto. (al momento della registrazione inizia la garanzia). La mod credo sia Ixtreme 1.6 (credo), lettore lite on, mentre i cavi sono: alimentazione, e component originale. La console non ha mai dato problemi, però dò la precedenza alla consegna a mano.
@mangianastri hai pm
@ioria hai pm
pepperenna
18-12-2009, 17:55
arturo hai pm!
gianfrix94
20-12-2009, 19:29
Hai già venduto?se no,coda.
Coda se ancora disponibile :)
gianfrix94
21-12-2009, 15:19
mandato pm
Coda scambio a mano al tuo prezzo se ancora disponibile. :)
renaulto86
21-12-2009, 20:25
coda a mano.fammi sapere se arriva il mio turno :)
Console ritirata dalla vendita. Chiedo scusa a tutti per la perdita di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.