domenicokr
18-12-2009, 16:10
Salve a tutti. O una epson stylus DX8400. O un problema, dopo aver stampato una immagine che mi e uscita male o fatto varie volte la pulitura delle testine e la lineamento. Ora la mia stampante non mi riconosce pių le cartucce di inchiostro a colori (sono originali). Facendo un giro su google o provato a fare queste prove.
Prove fatte
O ripulire i contatti con un fazzoletto di carta.
o prova a togliere tutte le cartucce o spento la stampante, lo riaccesa ed o reinserito di nuovo tutte le cartucce
o spento la stampante nella posizione cambio/cartuccia e lo riacceso dopo 30mn
o Controllato i contatti del chip all'interno del supporto per le cartucce di inchiostro e o verificato che non siano presenti polvere o inchiostro secco e o, pulito con un fazzoletto di carta.
con un fazzoletto a toccare la parte dove esce l'inchiostro della cartuccia.
o eseguito una disinstallazione e reinstallazione completa del driver della stampante.
O Spegnere la stampante. Scollegato il cavo di alimentazione per 60 secondi. lo Ricollegato il cavo di alimentazione senza accendere ancora la stampante.
Non so pių che cosa fare
Prove fatte
O ripulire i contatti con un fazzoletto di carta.
o prova a togliere tutte le cartucce o spento la stampante, lo riaccesa ed o reinserito di nuovo tutte le cartucce
o spento la stampante nella posizione cambio/cartuccia e lo riacceso dopo 30mn
o Controllato i contatti del chip all'interno del supporto per le cartucce di inchiostro e o verificato che non siano presenti polvere o inchiostro secco e o, pulito con un fazzoletto di carta.
con un fazzoletto a toccare la parte dove esce l'inchiostro della cartuccia.
o eseguito una disinstallazione e reinstallazione completa del driver della stampante.
O Spegnere la stampante. Scollegato il cavo di alimentazione per 60 secondi. lo Ricollegato il cavo di alimentazione senza accendere ancora la stampante.
Non so pių che cosa fare