PDA

View Full Version : Ricerca su emule

informatico91
18-12-2009, 16:45
Ciao a tutti..
Se su emule faccio una ricerca in kad e non sto connesso a nessun server otterrò meno risultati di quanti ne potrei ottenere se fossi connesso?

andrea.ippo
18-12-2009, 20:16
Ciao a tutti..
Se su emule faccio una ricerca in kad e non sto connesso a nessun server otterrò meno risultati di quanti ne potrei ottenere se fossi connesso?

In teoria credo di si (nel senso che ne otterrai meno), in pratica il problema imho non si pone perché ormai i server sono pochi e poco usati.
Stanno (stiamo :D) tutti su kad.

Comunque c'è un thread ufficiale su emule proprio in questa sezione, cerca là, poi nel caso chiedi ;)

informatico91
18-12-2009, 23:00
io x la verità ho una lista di 250 server..certo nn so se sono autentici o server spia...ne elenco alcuni a partire dal maggior numero di utenti:
! * * UltraUploader 1.0 * * !
StormShare 5
RealSharing No6
* * Razorback 2.0 * * !
ecc...

k ne pensate??

xcdegasp
18-12-2009, 23:13
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)