View Full Version : [RM+spedizione] hd 120gb + 2 joypad, per XBOX 360
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 15:27
Salve,
visto che ho smembrato la vendita della xbox propongo:
1 pad wireless in perfette condizioni 25€ + spedizione
1 pad wireless in perfette condizioni venduto consegna a mano
HD 120gb in perfette condizioni. venduto consegna a mano
pad originale ed hd originale con i sigilli intatti.
Priorità: consegna a mano, spedizione.
http://img684.imageshack.us/img684/1588/imagehu.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/imagehu.jpg/)
SergioStyle
18-12-2009, 16:09
mi accodo per la spedizione per 90€ spedito j+3
..::Gianlu::..
18-12-2009, 18:27
che colore sono i pad? e che batteria hanno
NeXtGeNeRaTiOn
19-12-2009, 09:07
che colore sono i pad? e che batteria hanno
I pad sono del colore classico bianco, le batterie le uso di Ikea, alla fine durano mesi e mesi, non mi andava di spendere per il pack di ricarica :)
NeXtGeNeRaTiOn
19-12-2009, 09:31
Mi spiace non smembro, il prezzo non è così eccessivo, poi sarei costretto a fare millemila spedizioni.
Ciao a 70 spedito ti prendo io pad e hd
NeXtGeNeRaTiOn
19-12-2009, 13:23
Ciao a 70 spedito ti prendo io pad e hd
che palle però... sta cxxo di abitudine di scendere x forza il prezzo come se state contrattando col marocchino :D ahahah
ok facciamo così, 80€ + ss però siccome sono magnanimo e benevolo anche a 80€ spese comprese la do :)
che palle però... sta cxxo di abitudine di scendere x forza il prezzo come se state contrattando col marocchino :D ahahah
ok facciamo così, 80€ + ss però siccome sono magnanimo e benevolo anche a 80€ spese comprese la do :)
coda .mi prendo qualche ora per conferma ok^?
ciao,
ho visto solo ora questo thread, per favore specifica che nell'altro c'erano persone già in coda per l'hd (e anche il pad, come me ad es. )
EDIT: hai i pvt pieni, non riesco a scriverti
byez!
NeXtGeNeRaTiOn
21-12-2009, 13:33
venduto anche l'hd con consegna a mano. resta un solo pad...
venduto anche l'hd con consegna a mano
complimenti! :rolleyes:
(era da 2 giorni che aspettavo una tua risposta in pvt.. potevi almeno avvisare che avevi un'offerta a mano senza lasciare la trattativa così in sospeso.. :eek: :muro: )
NeXtGeNeRaTiOn
21-12-2009, 13:43
complimenti! :rolleyes:
(era da 2 giorni che aspettavo una tua risposta in pvt.. potevi almeno avvisare che avevi un'offerta a mano senza lasciare la trattativa così in sospeso.. :eek: :muro: )
Scusami Spank ma troppi pvt, troppa trattativa. Ovviamente come specificato sul thread ho preferito vendere direttamente con scambio a mano... tral'altro tu volevi pure fare il pagamento posticipato.
Senza rancore.
tral'altro tu volevi pure fare il pagamento posticipato..
si, però tu avevi accettato il bonifico posticipato e avevamo concordato un prezzo finale spediti,
piuttosto potevi dirmi che "vedevi prima se c'erano altre offerte e con consegna a mano" ma non lasciarmi in sospeso per 2 giorni (ho visto che il pvt l'avevi letto)
Tralaltro rileggendo il thread non vedo nessuno in coda a mano x l'hd.. a chi l'avresti venduto? :confused:
vabbè.. :O
byez!
SergioStyle
21-12-2009, 15:20
vabe, mi accodo per il pad per 20€ spedito (a 25 lo si trova nuovo)
pronto a concludere anche subito
Scusate l'ot, Next svuota i pm che li hai pieni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.