PDA

View Full Version : [Xbox360] Streaming Film - Series TV

francy85
18-12-2009, 13:34
Ragazi, ieri sera ho appurato che con il browser della PS3 è possibile vedere in streaming i film p le serie tv da un qualsiasi sito internet che utilizzi megavideo e mi sono chiesto se anche con l'xbox360 potesse essere possibile. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Se non è possibile mi sa che vendo la mia xbox360 perchè trovo che sia una pecca davvero grossa.

Callaghan22
18-12-2009, 13:37
Ragazi, ieri sera ho appurato che con il browser della PS3 è possibile vedere in streaming i film p le serie tv da un qualsiasi sito internet che utilizzi megavideo e mi sono chiesto se anche con l'xbox360 potesse essere possibile. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Se non è possibile mi sa che vendo la mia xbox360 perchè trovo che sia una pecca davvero grossa.
:mbe:
Scaricarli e vederli in streaming dal pc no?

francy85
18-12-2009, 13:51
Il monitor del pc è un 19 '... la tele è 37 pollici.... poi la comodità di stare sul divano e poterti vedere quello che vuoi.... se non si può fare la PS3 è davvero troppo più avanti....dai non credo che la microsoft non ci abbia pensato...

Niko Bellic
18-12-2009, 14:03
:asd: :asd: :asd:

tecnologico
18-12-2009, 14:10
http://www.youtube.com/watch?v=nsCXZczTQXo

robygr
18-12-2009, 15:04
Il monitor del pc è un 19 '... la tele è 37 pollici.... poi la comodità di stare sul divano e poterti vedere quello che vuoi.... se non si può fare la PS3 è davvero troppo più avanti....dai non credo che la microsoft non ci abbia pensato...

attaccare il pc con un cavo hdmi alla tv?

io vedo cosi le serie tv

Essen
18-12-2009, 15:48

:mbe:
Scaricarli e vederli in streaming dal pc no?

Callaghan dice facendo streaming fra pc e console.

Certo che però sta sezione è un pelo assurda: Pesantissimi moralismi quando si parla di giochi "a sbafo", ma quando si tratta di telefilm (sempre a sbafo) nessuno si scandalizza :)

Personalmente me ne sbatto, non faccio guerre di religione e NON sono un santo, quindi... :D

Endy.

robygr
18-12-2009, 16:36

Certo che però sta sezione è un pelo assurda: Pesantissimi moralismi quando si parla di giochi "a sbafo", ma quando si tratta di telefilm (sempre a sbafo) nessuno si scandalizza :)

Personalmente me ne sbatto, non faccio guerre di religione e NON sono un santo, quindi... :D

Endy.

peccato che i telefilm non sono illegali:)

torgianf
18-12-2009, 16:38
bei tempi quando si faceva consolewar su consolemania e ci si scannava a botta di mario vs sonic o street fighter 2 md vs street fighter fighter 2 sn. oggi consolle migliore perche' ci si puo' guardare in streaming l'ultima puntata di grey's atanomy.... come se poi su 360 non si possa fare.....

Pan
18-12-2009, 16:43
bei tempi quando si faceva consolewar su consolemania e ci si scannava a botta di mario vs sonic o street fighter 2 md vs street fighter fighter 2 sn. oggi consolle migliore perche' ci si puo' guardare in streaming l'ultima puntata di grey's atanomy.... come se poi su 360 non si possa fare.....

:sofico:

tecnologico
18-12-2009, 16:45
si faceva console war anche sulle riviste di console :megaconsole vs consolemania

Callaghan22
18-12-2009, 16:46

Endy.

Esattamente.

torgianf
18-12-2009, 16:50
:sofico:

chi ha piu' di 30 anni non puo' non ricordarsi di lord snk :asd: , un fake della redazione della redazione di consolemania che se la tirava lui e le cartucce da 400.000 lire che giravano sul neo geo

Essen
18-12-2009, 17:00
peccato che i telefilm non sono illegali:)

Davvero?
Minchia, non lo sapevo proprio (e non sono sarcastico. Se dico che non lo sapevo è perché è così :D).
Non che la cosa mi tocchi più di tanto, come dicevo non faccio moralismi in nessun caso, ma nel caso mi fa piacere che si possano vedere/scaricare senza toccare il copyright (se così appunto funziona).

Endy.

tecnologico
18-12-2009, 17:04
Davvero?
Minchia, non lo sapevo proprio (e non sono sarcastico. Se dico che non lo sapevo è perché è così :D).
Non che la cosa mi tocchi più di tanto, come dicevo non faccio moralismi in nessun caso, ma nel caso mi fa piacere che si possano vedere/scaricare senza toccare il copyright (se così appunto funziona).

Endy.

non credo proprio che sia legale

Essen
18-12-2009, 17:07
non credo proprio che sia legale

Boh, magari ci sono degli aspetti del copyright che non conosco.
Dopo la musica pop al mondo non mi stupisce più niente.

Endy.

Foxlady
18-12-2009, 17:08
quindi se io catturo una puntata di una serie tv trasmetta sulla tv analogica, la rippo e la condivido su emule non è legale?:mbe:

tecnologico
18-12-2009, 17:21
come no:D
comincia tu:asd:

Foxlady
18-12-2009, 17:30
come no:D
comincia tu:asd:

stavo chiedendo infatti... visto che non sono informato in merito:mbe:

torgianf
18-12-2009, 18:10
stavo chiedendo infatti... visto che non sono informato in merito:mbe:

condividerla no, pero' la puoi vedere a casa tua con la consolle per videogiochi

francy85
18-12-2009, 19:24
Sinceramente pensavo che fosse legale.... altrimenti perchè non hanno già chiuso i siti su cui si possono vedere in streaming?

Cmq è soltanto una questione di comodità...la console si accende in 3 secondi ed è più pratica...tutto qui... diciamo che quelli della Sony sono stati più bravi ad inserire un browser...no?

francy85
18-12-2009, 19:26
http://www.youtube.com/watch?v=nsCXZczTQXo

Carina la canzone!!!! ma non ho capito il senso...sorry!!:D

tecnologico
18-12-2009, 19:40
Carina la canzone!!!! ma non ho capito il senso...sorry!!:D

me lo vedo su un 40 pollici full hd quelle cagate di film in streaming..praticamente una nebbia unica...ma come si fa?:doh:

francy85
18-12-2009, 19:57
anche questo è vero...però a volte si trovano in HD...possibile?

robygr
18-12-2009, 20:52
io sto parlando di vedere una puntata uscita il giorno prima in usa..

vederla subbata e scaricarsela sul proprio pc non è illegale.

vederla in streaming su una ps3 non ne ho idea, e sinceramente non mi interessa!:D

tecnologico
18-12-2009, 21:26
io sto parlando di vedere una puntata uscita il giorno prima in usa..

vederla subbata e scaricarsela sul proprio pc non è illegale.

vederla in streaming su una ps3 non ne ho idea, e sinceramente non mi interessa!:D

non ci scommettere

X360X
19-12-2009, 00:48

Che ne so potresti farci altro: reggere la porta, usarla come ornamento di dubbio gusto, se ne prendi un'altra di colore opposto puoi legarle e portarle allo stadio per tifare juve, puoi aprire il lettore dvd e usarlo per poggiare il bicchiere

e perché no, se ci scappa pure una partita con un videogioco non sarebbe male, ovvio che non l'hai presa per una stupidata simile, è tanto per dire

Questi ragazi di oggi :fagiano:

francy85
19-12-2009, 18:17
Che ne so potresti farci altro: reggere la porta, usarla come ornamento di dubbio gusto, se ne prendi un'altra di colore opposto puoi legarle e portarle allo stadio per tifare juve, puoi aprire il lettore dvd e usarlo per poggiare il bicchiere

e perché no, se ci scappa pure una partita con un videogioco non sarebbe male, ovvio che non l'hai presa per una stupidata simile, è tanto per dire

Questi ragazi di oggi :fagiano:

Accetto la tua ironia, ma ci tengo a precisare che le stesse società come Microsoft, Sony etc. ci tengono a far passare le console come strumenti multimediali, quindi la mia critica, a mio avviso, può essere sensata.. Pensandoci bene la Microsoft non ha alcun interesse ad offrire un browser dato che ha attivato il servizio Zune video, dal quale puoi vedere i film in streaming o scaricarli, ovviamente a pagamento... Certo che pensavo fosse costato molto meno il noleggio....