PDA

View Full Version : Qualita' dei titoli e DVD

Rizlo+
18-02-2002, 08:30
Ci lamentiamo che i giochi sono stra baggati, che prima di goderseli bisogna aspettare 237 patch da 20MB l'una, ci lamentiamo che i giochi non sfruttano neanche un terzo dell'hardware disponibile ma direi neanche dell'hardware medio degli utenti PC, i giochi di qualita' si contano sulle dita di una mano monca e NESSUNO dico NESSUNO si degna di risolvere il problema pubblicando titoli ESCLUSIVAMENTE su DVD!! Ma dico vi sembra logico? Sarei ben felice di spendere dei soldi per un gioco di qualita' e che NON si puo' copiare e invece siamo ancora qua' che stiamo per passare alle console(me compreso) con nessuna voglia di upgradare ulteriormente il PC...bah :(

andreasperelli
18-02-2002, 16:39
scusa, ma perché i giochi su DVD sarebbero migliori?
e poi chi ti ha detto che non si potrebbero copiare?
boh!

theClimber
18-02-2002, 16:54
Probabilmente voleva dire che è più difficile produrre DVD pirata, a causa della bassa diffusione di masterizzatori per DVD. Quindi - pirateria.

Ciao

Rizlo+
26-02-2002, 09:30
Di conseguenza gli sviluppatori programmerebbero consapevoli di vendere un tot il loro prodotto e quindi lo farebbero meglio è questo quello che intendevo

NiKo87
26-02-2002, 13:16
Originariamente inviato da Rizlo+
[B]Di conseguenza gli sviluppatori programmerebbero consapevoli di vendere un tot il loro prodotto e quindi lo farebbero meglio è questo quello che intendevo

Cosi lo venderebbero a 10 milioni...

Rizlo+
26-02-2002, 13:22
Non credo proprio, al prezzo normale di un videogioco su DVD... Perchè dovrebbero farli pagare dippiù?

Guren
26-02-2002, 19:15
nono che io non ho il lettore dvd su pc (non saprei che farmene ;))

Keffo
26-02-2002, 20:57
non risolverebbe il problema, i giochi si copierebbero comunque, forse solo con un pò + di sbattimento o privando dei file + grossi (audio-video) di cui si pò fare a meno, ma è sufficiente leggere il DVD e trasferire, inoltre se già ci impiegano anni per riempire un paio di CD figuratevi per un DVD.... il DVD è ottimo per i gioki con molti filmati o con una particolare interfaccia grafica, per il resto sono + che buoni i cd... e poi non diciamo ca**ate come

ci lamentiamo che i giochi non sfruttano neanche un terzo dell'hardware disponibile ma direi neanche dell'hardware medio degli utenti PC

non credo che ci si debba lamentare su certe cose!!! finchè i giochi vanno a tutti e senza problemi che c'è di male ??? siete così ansiosi di spendere altri soldi per il pc??

......riflettete gente ;), che la grafica nel mondo videoludico non è tutto

Rizlo+
27-02-2002, 18:13
Fattostà che se devo spendere dei soldi per giocare sono MOLTO meglio spesi in una console.... rapporto PREZZO/QUALITA' intendo

Guren
27-02-2002, 18:18
non sono d'accordo.
molto dipende da quali giochi compri
personalmente gli ultimi giochi che ho comprato (Diablo2, Diablo2-LoD, Black & White, Starcraft+Broodwar,Battle Realms) mi hanno soddisfatto in pieno ;):D

Gordon
28-02-2002, 15:13
Originariamente inviato da Guren
[B]non sono d'accordo.
molto dipende da quali giochi compri
personalmente gli ultimi giochi che ho comprato (Diablo2, Diablo2-LoD, Black & White, Starcraft+Broodwar,Battle Realms) mi hanno soddisfatto in pieno ;):D

e secondo me poco adatti ad una console perkè ideati per pc :D

byz

Keffo
28-02-2002, 17:45
.....e poi giocare sul pc è tutta un'altra cosa(parere personale ovviamente) ;)