View Full Version : browser con win7
suarez4152
18-12-2009, 13:03
Salve,oltre a ie8 quale altro browser mi consigliate di installarci??
voglio il piu veloce!!
Grazie.
megthebest
18-12-2009, 13:29
firefox, opera 10, chrome sono tutti più veloci:D
tra tutti quelli elencati da voi, il più "veloce" (che poi la velocità la da la tua banda passante, il tuo pc e la connessione al server di quel momento, "la velocità di elaborazione del codice arrivato al browser" è cosa di millisecondi.) è
safari.
firefox veloce? ommamma.
ciao
suarez4152
18-12-2009, 14:02
in effetti sapevo che il piu veloce fosse safari 4,è quello che ho installato ora ma pensavo ci fosse un altro ancora piu veloce.
Grazie.
megthebest
18-12-2009, 14:41
tra tutti quelli elencati da voi, il più "veloce" (che poi la velocità la da la tua banda passante, il tuo pc e la connessione al server di quel momento, "la velocità di elaborazione del codice arrivato al browser" è cosa di millisecondi.) è
safari.
firefox veloce? ommamma.
ciao
si può comunque dire che tutti quelli elencati risultano "più veloci" di Internet Explorer
no, dato che non hai definito questa "velocità" in alcun modo.
ti faccio notare che entrano in gioco anche cose di terze parti (flash player?.....................................) che poco centrano coi browser.
e IE8 se la gioca alla pari con FF3.
ciao
megthebest
18-12-2009, 16:01
mi sento di dissentire Khronos già tra IE8 e FF3.5 la differenza è abissale in cold start e warm start (prove cronometrate a sistema appena installato sulla macchina in firma)..
per quanto riguarda i benchmark allora lo scenario è più ampio.
comunque non esiste un browser ideale tutti hanno i propri punti di forza e i propri limiti
http://www.ghacks.net/2008/12/14/web-browser-benchmark-comparison/
suarez4152
18-12-2009, 16:07
a me interessa il browser piu veloce nel caricare le pagine ovvio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.