View Full Version : [ROMA/SIRACUSA+spedizione] Xbox 360 Jasper, hd 120gb, 2 joypad, cavo HDMI
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 12:56
Ciao ragazzi,
vendo Xbox 360 banned versione Jasper con firmware iXtreme 1.61 (quindi legge tutti i giochi compresi i wave4) con uscita e cavo HDMI, Hd da ben 120GB, 2 Joypad, cuffia e cavo normale. La console ha 9 mesi di vita circa.
XBOX + HDMI + 2 JOYPAD: Chiedo 95€ +ss
HD 120 GB: 45€ +ss
Priorità: consegna a mano, spedizione.
mirkoxp4all
18-12-2009, 13:12
ciao, consegna a mano siracusa?
Ciao ragazzi,
vendo Xbox 360 banned versione Jasper con firmware iXtreme 1.61 (quindi legge tutti i giochi compresi i wave4) con uscita e cavo HDMI, Hd da ben 120GB, 2 Joypad, cuffia e cavo normale. La console ha 9 mesi di vita circa.
Chiedo 140€ comprese spese di spedizione.
Coda per la sola console nuda e cruda. Quanto vorresti?
mirkoxp4all
18-12-2009, 13:13
ciao, consegna a mano siracusa?
se nn ho interpretato bene no vero?
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:16
Mi spiace ma non smembro perchè altrimenti non so che farmene del resto.
Sisi, consegna a mano sia a Roma (fino il 24 Dicembre) che a Siracusa (dal 24 Dicembre al 4 Gennaio).
mirkoxp4all
18-12-2009, 13:18
coda, hai pm.
mirkoxp4all
18-12-2009, 13:22
è la elite o la pro?
puoi mettere delle foto ? grazie.
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:26
è la elite o la pro?
puoi mettere delle foto ? grazie.
Core, a cui ho aggiunto successivamente secondo pad, Hd da 120 GB, cavo HDMI e cuffie ;)
Dimenticavo, il lettore è un Benq, non so se vi possa interessare :)
Ezechiele25,17
18-12-2009, 13:27
se vendi solo l'hd da 120 io sono interessato :)
Pm se tocca a me
Mi accodo per la sola console (con il suo bundle ovviamente e il pad in più), fammi sapere quando è il mio turno e se decidi di smembrare cosi ci accordiamo.
A me interessa la sola console anche perchè se è bannata hd non serve a niente. Ma come tu stesso puoi vedere, l'hd lo piazzi subito.
Fammi sapere, se mai vuoi smembrare, della console senza l'hd
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:42
ok, ho aggiornato la vendita smembrando in due parti, solo console col bundle e hd a parte. Tengo a dire che la vendo smembrata SOLO se entrambi i pezzi vengono confermati, non voglio che resti niente a casa perchè non saprei che farci.
Ho visto che ci sono più persone interessate, rispettando la coda aspetto info da parte loro quindi:
solo console
ntropy
Arus
giannipas
hard disk
Ezechiele25,17
attendo info dai rispettivi user.
B'è se ntropy non conferma io sono qui :)
Comunque è bene specificare se una persona si accoda o meno perchè io mirkoxp4all ad esempio non avevo capito fosse in coda.....
A me interesserebbe solo il cavo hdmi (se completo di adattatore audio ottico). A quanto?
giannipas
18-12-2009, 13:50
Ciao !
Coda per : XBOX + HDMI + 2 JOYPAD: Chiedo 95€ +ss
Ciao !
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:51
A me interesserebbe solo il cavo hdmi (se completo di adattatore audio ottico). A quanto?
Hmm è un normalissimo cavo HDMI... scrivimi in privato vediamo se ti posso aiutare in altro modo così lasciamo il 3D pulito.
ciao,
l'hd (box) è di colore grigio? (o è nero, tolto da una elite ad es.)
è originale microsoft? (non rigenerato, sostituito o simili)
i sigilli sono integri? condizioni e usura?
cmq mi metto in coda
EDIT: potrebbe interessarmi anche un pad, ma sono con filo o wireless?
originali microsoft? di che colore?
riesci a fare un paio di foto magari?
byez!
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:53
ciao,
l'hd (box) è di colore grigio? (o è nero, tolto da una elite ad es.)
è originale microsoft? (non rigenerato, sostituito o simili)
i sigilli sono integri? condizioni e usura?
cmq mi metto in coda
byez!
originale da 120gb (non moddato x intenderci) , 9 mesi di vita (come la console) con sigilli e tutto. Non ho scontrino xò fa fede il seriale presso Microsoft.
Forza ragazzi che ho fretta di concludere.
Fammi sapere in pm quando tocca a me sperando che riesci a spedire per lunedi visto che è un regalo ;)
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 13:59
Forza ragazzi che ho fretta di concludere.
Fammi sapere in pm quando tocca a me sperando che riesci a spedire per lunedi visto che è un regalo ;)
Tutto dipende da Ezechiele... se mi conferma domani mattina spedisco tutto! :)
mirkoxp4all
18-12-2009, 13:59
lascio come da pvt.
utente gentilissimo.
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 14:22
Ntropy non risponde ai PVT e si è pure scollegato.
Arus il prox sei tu... sentiamoci in privato.
originale da 120gb (non moddato x intenderci) , 9 mesi di vita (come la console) con sigilli e tutto. Non ho scontrino xò fa fede il seriale presso Microsoft.
ciao,
avevo poi modificato chiedendoti anche di un pad, ma da quel che ho capito lo vendi solo insieme alla console,
cmq confermo l'interesse x l'hd, nel caso mandami un pvt :)
domanda: ma sull'hd restano tracce del "bannaggio" ? cioè non è che mettendo un hd di un'altra console bannata si rischia di bannare anche la propria?
byez!
Ezechiele25,17
18-12-2009, 14:29
riguardo l'hd se lo metto sulla mia console bannata posso installarci i giochi?
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 14:32
scusate, non è posto dove chiedere informazioni tecniche... in caso contattatemi in pvt...
brevemente: console originale puoi mettere qualsiasi hd ed usarlo per fare qualsiasi cosa, console bannata puoi usare l'hd solo per i salvataggi.
Ezechiele25,17
18-12-2009, 14:33
scusate, non è posto dove chiedere informazioni tecniche... in caso contattatemi in pvt...
brevemente: console originale puoi mettere qualsiasi hd ed usarlo per fare qualsiasi cosa, console bannata puoi usare l'hd solo per i salvataggi.
Scusa se ho scritto qua, ma urge risposta altrimenti non posso comprare. Ti ho chiesto la stessa cosa in pvt ma aspettavo risposta, e visto che vai di fretta ho postato qua.
Quindi il tuo hd sulla mia console bannata mi fa installare i giochi?
Ntropy non risponde ai PVT e si è pure scollegato.
Arus il prox sei tu... sentiamoci in privato.
Si è vero mi hai mandato un pvt alle 15:01 e scusami se non ti ho risposto immediatamente ma ero impegnato in altro. Ma cmq vedo che in meno di mezz'ora mi hai già scavalcato alla faccia di qualsiasi regolamento.....:rolleyes:
Vabbè, cmq non mi va di fare questioni, lascio e buona vendita......
gattobestiale
18-12-2009, 14:48
Ciao ragazzi,
XBOX + HDMI + 2 JOYPAD: Chiedo 95€ +ss
coda consolle senza hd.
Condor19
18-12-2009, 14:52
hai mp
NeXtGeNeRaTiOn
18-12-2009, 14:52
Si è vero mi hai mandato un pvt alle 15:01 e scusami se non ti ho risposto immediatamente ma ero impegnato in altro. Ma cmq vedo che in meno di mezz'ora mi hai già scavalcato alla faccia di qualsiasi regolamento.....:rolleyes:
Vabbè, cmq non mi va di fare questioni, lascio e buona vendita......
Scusami Ntropy, lo so che abbiamo fatto tutto in fretta ma era importante poter concludere per oggi in modo da spedire domani altrimenti slittava tutto dopo le feste ed avrei perso sicuramente l'acquirente.
Non avercela a male ma siccome ti ho mandato un pvt e dopo 15 minuti ti sei scollegato ho pensato che non fossi molto interessato.
Cmq, console venduta, resta solo l'hd.
Confermo, pagamento inviato tramite bonifico e fotocopia inviata tramite mail ;)
Scusami Ntropy, lo so che abbiamo fatto tutto in fretta ma era importante poter concludere per oggi in modo da spedire domani altrimenti slittava tutto dopo le feste ed avrei perso sicuramente l'acquirente.
Non avercela a male ma siccome ti ho mandato un pvt e dopo 15 minuti ti sei scollegato ho pensato che non fossi molto interessato.
Cmq, console venduta, resta solo l'hd.
Vaaabenee, senza rancore, alla prox.
giusy6464
18-12-2009, 17:39
coda blocco completo anche se senza speranza
Come scritto sopra ho già pagato la console :read:
Ezechiele25,17
19-12-2009, 10:36
al momento devo uscire dalla coda. Ho da sistemare un problema alla mia console. Spero di ritrovare l'hd tra qualche giorno
Pacco arrivato, appena torno a casa provo tutto e grazie per la celerità :)
NeXtGeNeRaTiOn
21-12-2009, 13:09
Pacco arrivato, appena torno a casa provo tutto e grazie per la celerità :)
Ok :) grazie a te :)
Fammi sapere
Alastor85
21-12-2009, 20:40
Coda solo HD
Uppo la vendita perchè vorrei annullare la trattativa visto che la console non è conforme alla descrizione del venditore in quanto non è una jasper.
Rimango in attesa del venditore.
Ezechiele25,17
23-12-2009, 13:41
l'hd è sempre disponibile?
Coda
io sono interessato alla consegna a mano a Roma, della console escluso i joypad :)
Contattami se la coda arriva a me. Ciao!
Uppo la vendita perchè vorrei annullare la trattativa visto che la console non è conforme alla descrizione del venditore in quanto non è una jasper.
Rimango in attesa del venditore.
Ah, leggo ora il tuo mess.. invece di esser una jasper cosa è ? :eek:
Ezechiele25,17
23-12-2009, 15:38
sono io per primo in coda per l'hd e attendo notizie
sensations
23-12-2009, 20:23
l'hd lo ha gia venduto a me pagato e tutto sorry
Ezechiele25,17
23-12-2009, 20:58
ah si? E tu da dove salti fuori? Non vedo nessun tuo post dove ti metti in coda.
Altro che sorry, vediamo cosa ne pensano i moderatori. Immediatamente segnalato.
ma con consegna a mano o spedizione? :mbe:
a me (in pvt, dopo che stavamo trattando ed è sparito per 2 giorni..) ha detto che l'aveva venduto a mano dato che gli era + comodo, ma non pensavo fosse un utente del forum.. a questo punto, visto anche che non vedo un tuo reply nemmeno nell'altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108293) sarebbe opportuno l'intervento di un mod :doh: :mc:
cmq x Ezechiele, l'aveva rimesso in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108293)
(senza nemmeno mantenere le code che c'erano per l'hd.. :rolleyes: )
byez!
Ezechiele25,17
23-12-2009, 21:38
ma con consegna a mano o spedizione? :mbe:
a me (in pvt, dopo che stavamo trattando ed è sparito per 2 giorni..) ha detto che l'aveva venduto a mano dato che gli era + comodo, ma non pensavo fosse un utente del forum.. a questo punto, visto anche che non vedo un tuo reply nemmeno nell'altro thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108293) sarebbe opportuno l'intervento di un mod :doh: :mc:
cmq x Ezechiele, l'aveva rimesso in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108293)
(senza nemmeno mantenere le code che c'erano per l'hd.. :rolleyes: )
byez!
Ah che bello. Inviata altra segnalazione, questa volta per il venditore che tra l'altro pare aver rifilato un bel pacco con una xbox spacciata per jasper
La console è una falcon, tuttavia sono ancora in attesa di avere i suoi dati per la spedizione che effettuerei il 26 e comunque prima di giungere a conclusioni affrettate meglio attendere la risposta di next, magari è in buona fede.
molale81
24-12-2009, 10:24
ciao arus...
pur essendo una falcon tu l'hai testata?
No perchè cmq a me potrebbe interessare.... cosa ne pensi comunque del venditore? è uno affidabile? se vuoi risp in pm.... grazie
Ezechiele25,17
24-12-2009, 10:35
La console è una falcon, tuttavia sono ancora in attesa di avere i suoi dati per la spedizione che effettuerei il 26 e comunque prima di giungere a conclusioni affrettate meglio attendere la risposta di next, magari è in buona fede.
non è difficile capire se è falcon o jasper però. Se afferma che sia jasper evidentemente sa come distinguerle...
@ molale81
Posso risponderti pubblicamente senza problemi, la console l'ho testata per verificare il suo corretto funzionamento e funziona senza problemi però io ho acquistato un oggetto che non è ciò che desideravo.
Se vuoi possiamo accordarci se interessa a te (tanto io l'avrei rispedita al venditore) però in caso di problemi dovresti rifarti con next e almeno per ora non mi è sembrata una persona scorretta.
@ Ezechiele25,17
Non è del tutto vero, conosco persone che non sanno niente di elettronica e come mi ha detto next era convinto di aver acquistato una jasper, poi se è la verità o meno questo non so dirtelo.
molale81
24-12-2009, 14:02
@ arus
te quanto l'hai pagata?
perchè io vorrei spendere max 90 100 euro spedizione inclusa per una falcon bannata..... si puo' fare se mi dici che tutto ok e lui ti rimborsa la differenza....
bisognerebbe sentire il venditore se è daccordo.....
Ciao e buone feste a tutti
sensations
24-12-2009, 14:14
consegna a mano perche aveva fretta di concludere
cuti
Per me si può fare, ti ho inviato tramite pm gli accordi che avevo preso con lui.
Dimmi tu che per me non ci sono problemi e per il rimborso vedrò di mettermi daccordo con next.
molale81
24-12-2009, 14:52
coda Arus:O
lol ma io non centro niente comunque :D
lol ma io non centro niente comunque :D
Ah ah ah, un thread di vendita dentro l'altro thread! :D
Sai che ti dico.. CODA . ih ih ih
A me interessa la sola console nuda e cruda, senza i joypad, hd, etc.. Se si può far qualcosa, contattami :fagiano:
Dunque la console la prende molale81 per cui il 26/27 effettuo la spedizione e lui il pagamento.
Intanto mando un pm a next cosi appena si collega è al corrente di ciò che è successo.
molale81
24-12-2009, 17:00
Ah ah ah, un thread di vendita dentro l'altro thread! :D
Sai che ti dico.. CODA . ih ih ih
A me interessa la sola console nuda e cruda, senza i joypad, hd, etc.. Se si può far qualcosa, contattami :fagiano:
CIAO slide se quando mi arriva non mi piace :D te la vendo che facciamo vendita nella vendita nella vendita:ciapet:
CIAO slide se quando mi arriva non mi piace :D te la vendo che facciamo vendita nella vendita nella vendita:ciapet:
Dai, ci sto! :D
kingvisc
25-12-2009, 10:43
da dove arriva questa vendita?
Invito a fornire spiegazioni sia te che il venditore
filosofo24
25-12-2009, 11:46
interessato a mano a siracusa
sensations
25-12-2009, 12:55
da dove arriva questa vendita?
Invito a fornire spiegazioni sia te che il venditore
semplicemente ci siamo contattati via tel perche gli avevo lasciato il mio cell e dato che aveva fretta di concludere ha chiamato subito me tutto qui
kingvisc
25-12-2009, 16:35
semplicemente ci siamo contattati via tel perche gli avevo lasciato il mio cell e dato che aveva fretta di concludere ha chiamato subito me tutto qui
Non hai mai espresso la tua volontà di acquisto, anzi non hai proprio postato nulla in questa discussione. Semplicemente, rispettate la coda o dovremo prendere provvedimenti
Console spedita a molale81.
molale81
30-12-2009, 10:54
Console ricevuta in meno di 24 ore:eek: :eek: :eek: :eek:
Tutto OK!
Grazie
Wow le poste a volte fanno veramente eccezioni :D
Ottimo sia tutto ok, alla prossima.
NeXtGeNeRaTiOn
30-12-2009, 11:09
grazie ad entrambi. si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.