PDA

View Full Version : [TV+ Sped.] Vendo monitor/tv samsung T260HD

mrwinch
18-12-2009, 13:39
Ciao a tutti,
come da titolo vendo monitor 26" samsung t260HD 1920x1200: il monitor ha anche tuner analogico/dtt, lettore cam, presa scart, hdmi.... Per una descrizione completa del modello: http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS26TDDSUV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features
Il modello ha 6 mesi di vita (acquistato a fine giugno 2009) e non presenta graffi o altro: posso inviare foto ad interessati.
Ovviamente se volete altre informazioni, non esitate a chiedere.

Prezzo: 250 euro+spedizione
Pagamento: contrassegno, paypal o bonifico bancario
Per treviso e province limitrofe, possiamo concordare una consegna a mano e pagamento in contanti.
Il monitor viene venduto/spedito con l'imballo originale

jokervero
18-12-2009, 14:51
Coda a mano.

Tonio Fortebracci
18-12-2009, 15:00
coda

sono molto interessato
volevo sapere se è perfettamente funzionante
e se la definizione è ottima
dovrei usarlo come pc monitor su scheda video hdmi e come televisore

mrwinch
18-12-2009, 15:22
coda

sono molto interessato
volevo sapere se è perfettamente funzionante
e se la definizione è ottima
dovrei usarlo come pc monitor su scheda video hdmi e come televisore
Certo: perfettamente funzionante. In questi mesi l'ho attaccato a decoder sky (quindi presa scart) ed HDMI (ho il mio htpc attaccatto alla presa hdmi posteriore): l'ho anche attaccato alla dvi ed alla vga come normale monitor pc. Con l'htpc ho visto dvd, bluray e tv tramite scheda sat/dtt: tutte visioni più che buone.
Con il tuner integrato, la definizione (per il mio occhio) va bene: a dire il vero alcuni canali in analogico fanno un po' effetto scia, ma non essendo tutti i canali, ho imputato il problema ed un segnale basso oppure questione di trasmissione con bassa qualità dell'emittente.
Se vuoi qualche prova specifica o qualche dettaglio in più, dimmi pure e vedo di fare il possibile: ovviamente la precedenza è di jokervero.

Tonio Fortebracci
18-12-2009, 15:27
ok. è un full hd si?
se non concludete sono interessato

mrwinch
18-12-2009, 16:04
ok. è un full hd si?
se non concludete sono interessato
1920x1200: è 16/10

drive97
18-12-2009, 16:15
CODA

Dante1982
19-12-2009, 11:04
coda.
manda pm se tocca a me

gionnibay
19-12-2009, 13:22
coda..

mrwinch
19-12-2009, 15:12
Approfitto della uppata quotidiana per informare che nonostante vari pm e mail (miei verso di lui), a parte essersi messo in coda, non ho ancora ricevuta nessun contatto da Jokervero (neanchè un "dammi un po' di tempo che ci voglio pensare..."). Magari se legge il post mi contatta... Qualora non ricevessi segni di vita da Jokervero entro 24 ore, considero la sua posizione in coda annullata: spero che il mio comportamento non vada contro il regolamento (se lo facesse ditemelo), però se uno non risponde a pm e mail nei quali viene richiesto un contatto (neanchè una risposta definitiva, mi basta un misero contatto), credo solo voglia far perdere tempo agli altri. Gli concedo ancora 24 ore per dimostrare la sua buona fede e poi stralcio la sua posizione.

jokervero
19-12-2009, 17:12
Ciao, scusami per il ritardo nella risposta. Purtroppo se devi vendere velocemente passa pure oltre, io sto aspettando risposta dalla persona che lo dovrebbe comprare ma non si fa viva. Se ce l'avrai ancora dopo io sarò qui per prenderlo a mano. Ciao e scusa.

sempreio
19-12-2009, 17:57
coda a mano

Tonio Fortebracci
19-12-2009, 18:21
sempre disponibile a prenderlo subito

mrwinch
19-12-2009, 19:02
Ciao, scusami per il ritardo nella risposta. Purtroppo se devi vendere velocemente passa pure oltre, io sto aspettando risposta dalla persona che lo dovrebbe comprare ma non si fa viva. Se ce l'avrai ancora dopo io sarò qui per prenderlo a mano. Ciao e scusa.
Tranquillo, nessun problema ma capisci che pure io non ho piacere di tenere in coda persone a tempo indeterminato... Niente, se non concludo con le altre persone sarai ricontattato

mrwinch
21-12-2009, 19:17
Continuo con il successivo nella coda: vi chiederei inoltre di mettervi in coda solo se realmente interessati ad acquistare il monitor

mrwinch
23-12-2009, 07:23
Venduto: in attesa che arrivi il pagamento...

harlock1
26-12-2009, 14:08
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare questo tv nuovo.
Vorrei delle info riguardo la porta usb.
Riproduce solo foto e mp3 o anche video?
E se sì che formati?
Grazie e auguri a tutti!