PDA

View Full Version : Spedizioni dall'estero e poste italiane

Drakenest
18-12-2009, 12:35
Caro forum, sono avvelenato con poste italiane. Se beccassi il postino gliene darei tante ma TANTE!
Ho ordinato 1 mese fà l'xtreamer spedito con DHL arrivato in Italia con poste italiane.
Sorpresa pacco aperto, dentro il vuoto,in più ho trovato un foglio delle poste italiane dove IO dovevo firmare la ricevuta del pacco di cui una parte andava a loro e l'altra a me, invece non ho firmato niente e il pacco l'ho trovato aperto, causa tempo non ho potuto fare reclamo.

Oggi mi è arrivato un cd da HMV un sito online inglese, stessa storia, pacco aperto lasciato vicino la cassetta delle lettere (abito in un condominio) il cd c'era per fortuna ma neanche questa volta si sono degnati di suonare, stavo a casa.
Cosa posso fare io per la perdita del mio xtreamer da parte di poste italiane e il fatto che non lasciano mai una ricevuta, neanche suonano al citofono...

Callaghan22
18-12-2009, 12:37
Figurati da me il postino poggia le raccomandate sulla cassetta perchè non ha voglia di leggere i cognomi:asd:
Poi non sono tutti così ovvio,c'è sempre chi lavora bene e viene infangato dal comportamento di altri.