View Full Version : [RE+SS] EliteGroup K7SOM+ (V5.2C) + AMD Duron 1,3Ghz + Kingston DDR400 512Mb + Ali300
Ciao a tutti,
vendo i seguenti hardware:
- Scheda Madre EliteGroup ECS K7SOM+ (v5.2C), socket A, comprensiva di mascherina, cavo ide per lettori/hard disk e cavo ide floppy --> prezzo 15€ + s.s.
- Processore AMD Duron 1,3Ghz con il suo dissipatore originale --> prezzo 10€ + s.s.
- Ram Kingston DDR400 da 512Mb --> prezzo 8€ + s.s.
- Alimentatore generico da 300Watt (alimentazione 20pin, 4pin x 12V, svariati molex) --> prezzo 5€ + s.s.
Prezzo del blocco --> 20€ spedito
Regole:
- Coda max 24h
- Precedenza blocco
- No perditempo
Se ti va di arrivare a metà strada tra Reggiolo e MN la skt. A a 10 euro te la prendo al volo.
puddu
Se ti va di arrivare a metà strada tra Reggiolo e MN la skt. A a 10 euro te la prendo al volo.
puddu
No, mi dispiace..mi muovo solo per il blocco perchè per 10€ preferisco la spedizione.:D
Fabioamd87
27-12-2009, 17:04
ciao, sarei interessato alla ram 512 ddr400
ciao, sarei interessato alla ram 512 ddr400
Ok. Allora mettiti in coda, così ti mando un mess privato con i dettagli (totale e metodi di pagamento). Grazie.
Fabioamd87
27-12-2009, 21:17
bhe... coda.
bhe... coda.
Hai un mess privato:D
Prezzo blocco abbassato a 25€.:D
Fabioamd87
30-12-2009, 11:22
niente... devo lasciare..
niente... devo lasciare..
Ok alla prossima.
Prezzo blocco abbassato --> 20€ spedito con pacco celere 3
coda blocco spedito
valuto e ti faccio sapere
coda blocco spedito
valuto e ti faccio sapere
Perfetto,
fammi sapere entro il tempo della coda se portiamo a termine o no. Grazie mille.
intanto devi assicurarmi che sia tutto perfettamente funzionante.
poi mandami in mail le foto reali dei componenti (se hai anche dei test già effettuati, tanto meglio!)
tnx
intanto devi assicurarmi che sia tutto perfettamente funzionante.
poi mandami in mail le foto reali dei componenti (se hai anche dei test già effettuati, tanto meglio!)
tnx
Tutto è perfettamente funzionate. Per le foto faccio in modo di mandartele tra poco, però mandami la tua e-mail per pm.
ho pm pieni.
la mail è quella del profilo
ho pm pieni.
la mail è quella del profilo
Non riesco ad allegarti le foto tramite il form del forum. Se mai te le posto qua.
ti ho mandato la mail in quella del tuo profilo
Foto inviate.
Fammi sapere.
se tutto funzionante coda a 20 spedito anche io
Perfetto, posto appena so se ho concluso o no PII400.
Hai una e-mail. Ciao
ricarica fatta
attendo codice per tracciameno spedizione
ricarica fatta
Ciao, ricarica confermata, il pacco è pronto e parte lunedì con pacco celere 3. Scusa per oggi ma non ho avuto il tempo materiale di andare in posta.
ricarica fatta
Pacco spedito. Hai PM e e-mail.
arrivato oggi, tutto ok (il processore sembra 'instabile' ma cmq o avrei cambiato in ogni caso)
ottimo venditore, preciso e affidabile
alla prossima
arrivato oggi, tutto ok (il processore sembra 'instabile' ma cmq o avrei cambiato in ogni caso)
ottimo venditore, preciso e affidabile
alla prossima
Ciao,
sono contento che sia tutto ok (e per il processore non penso sia instabile), cmq grazie mille e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.