View Full Version : Trasportare la musica da iPhone a PC, come faccio?
TheMomiX
18-12-2009, 12:14
Ciao, ragazzi, e un consiglio piuttosto urgente quello che vi chiedo, mi trovo in cina per lavoro e devo fare un regalo prima di partire...
Ora vorrei trasportare la musica che ho nell' I-phone 3gs ma quando mi collego al pc lo vede come una fotocamera e mi fa copiare solo le foto.
mentre se lo attacco all'itunes provo a dire sincronizza musica, e mi dice che rimuove la mia e mette dentro quella che ho nel pc....
Non ci capisco piu nulla, chi mi spiega cortesemente, come fare per portare la musica sul pc?
Grazie mille
Forse è perchè l'iPhone che hai collegato al PC lo avevo sincronizzato da un altro pc.
TheMomiX
18-12-2009, 12:30
Io l'ho sincronizzato sul pc di casa, per inesrire le canzoni....
Ora uso un altro pc e mi da quell'errore che dice che mi cancella tutto.
Ora che faccio, cioe questo e tutto? non ce modo di tirar fuori la musica o altri dati dal mio I-phone?
Sempre piu triste
He, infatti, è quello che pensavo, perchè se tu sincronizzi il tuo iPhone/iPod su un determinato PC, dopo, se lo colleghi su un PC diverso ti da come "errore", infatti non è come i normali lettori mp3, che se li colleghi apri la cartella e copi la musica in qualsiasi pc. Diciamo che apple ha fatto le cose un pò più complicate. Un computer può sincronizzarsi con più iPod, un iPod con un solo computer (ovviamente se usi iTunes).
Un giorno ho collegato il mio iPod su un PC di unamico e ho perso tutti i file mp3 che avevo all'interno.
Poi magari ci sono anche delle scappatoie, prova a fare una ricerca su internet ;)
TheMomiX
18-12-2009, 17:46
He, infatti, è quello che pensavo, perchè se tu sincronizzi il tuo iPhone/iPod su un determinato PC, dopo, se lo colleghi su un PC diverso ti da come "errore", infatti non è come i normali lettori mp3, che se li colleghi apri la cartella e copi la musica in qualsiasi pc. Diciamo che apple ha fatto le cose un pò più complicate. Un computer può sincronizzarsi con più iPod, un iPod con un solo computer (ovviamente se usi iTunes).
Un giorno ho collegato il mio iPod su un PC di unamico e ho perso tutti i file mp3 che avevo all'interno.
Poi magari ci sono anche delle scappatoie, prova a fare una ricerca su internet ;)
Avevo trovato un programma free, interessante, tipo Itunes, ma ti fa vedere in formato explorer tutti i file, li li selezioni e puoi copiarli sul pc comodamente....
Pero essendo free massimo 10 canzoni....uff ora sono in cina e non posso scaricare nulla dal mulo....
nessuno mi puoi indicare un programma simile ma free e sulla rete web? che mi faccia scaricare almeno 400 canzoni?
Cmq non pensavo fosse cosi limitato questo telefono...lo sto rivalutando dopo 3 mesi dall'acquisto....se non ti permette di fare queste cose comodamente e inutile....magari si puo pero e sempre uno sbatti...va bhe non esco ot scusate
Ma non è il telefono in sè, è proprio da quando è uscito il primo modello di iPod nano che non si possono fare i trasferimenti da un PC diverso, trattasi di Apple.
Per quanto riguarda il programma che dici, un mio amico ne ha scaricato uno e si è passato tuttte le canzoni sul PC,ora mi faccio dire il nome e poi te lo posto.
domanda da neoaquirente come si fa' a sincronizzare il mio iphone 3g al mio seven 64bit:confused: ?
con iTunes (http://www.apple.com/it/itunes/download/)?
se leggi i requisiti c'è il link per l'installer a 64 bit
con iTunes (http://www.apple.com/it/itunes/download/)?
se leggi i requisiti c'è il link per l'installer a 64 bit
grazie
ma e' normale che quando mi collego ad itunes spendo una valanga di soldi?
io ho una rete wireless a casa come faccio a sfruttarla per navigare senza cosi' spendere soldi della sim
scuusate del O.T.
lo connetti alla rete wi-fi...:rolleyes:
Impostazioni ->Wi-Fi -> Selezioni la tua rete e immetti username e password se è protetta.
lo connetti alla rete wi-fi...:rolleyes:
Impostazioni ->Wi-Fi -> Selezioni la tua rete e immetti username e password se è protetta.
si fatto scusa domanda stupida:fagiano:
TheMomiX
24-12-2009, 10:26
Ma non è il telefono in sè, è proprio da quando è uscito il primo modello di iPod nano che non si possono fare i trasferimenti da un PC diverso, trattasi di Apple.
Per quanto riguarda il programma che dici, un mio amico ne ha scaricato uno e si è passato tuttte le canzoni sul PC,ora mi faccio dire il nome e poi te lo posto.
News? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.