View Full Version : [FI + sped] vendo diversi adattatori da VGA a SCart
ho diversi cavi che permettono di attaccare un pc alla TV tramite l'ingresso vga (quello dei monitor per pc)
utilissimo per chi non ha sul pc un uscita video (es. i netbook)
ne ho davvero tanti, tutti incelofanati nuovi.
€ 5 cad.
se ne prendete piu d'uno fo un po d sconto.
Ciao!
Dici che con questo cavo riuscirei a collegare un digitale terrestre al un monitor lcd? da vga a scart!
Ciao!
Dici che con questo cavo riuscirei a collegare un digitale terrestre al un monitor lcd? da vga a scart!
credo proprio di si, nn vedo perchè non debba funzionare
mettiamo che per qualche motivo non funzionasse, m rimandi il cavo e t rendo i soldi.. c rimetti le spese d spedizione
Ciao ne hai ancora? Si può avere qualche foto o in alternativa marca/modello?
Grazie!
Ciao ne hai ancora? Si può avere qualche foto o in alternativa marca/modello?
Grazie!
Mi associo alla richiesta. Più che altro sarei curioso di sapere con cosa escono sul lato TV: RCA, S-video, scart, ecc.
Ciao!
scusate l'assenza ma avevo il pc in assistenza.
si le foto le posso fare. nn c'è nessun problema. per la cronaca mi son rimasti 12 cavi
Ciao!
CODA se si può fare questa cosa!!! :D
per favore le foto al più presto!! :cool:
scusate l'assenza ma avevo il pc in assistenza.
si le foto le posso fare. nn c'è nessun problema. per la cronaca mi son rimasti 12 cavi
Io rimango interessato a uno di questi cavi. Anzi, due.
Mi puoi mandare una foto su bagnoli(dot)tommaso(at)email(dot)it ? Sono pronto a concludere se la foto è ok!
EDIT: consegna a mano a Firenze. Che zone preferiresti??
Io rimango interessato a uno di questi cavi. Anzi, due.
Mi puoi mandare una foto su bagnoli(dot)tommaso(at)email(dot)it ? Sono pronto a concludere se la foto è ok!
EDIT: consegna a mano a Firenze. Che zone preferiresti??
Ribadisco e confermo l'interesse per 2 di questi cavi con consegna a mano a Firenze anche la prossima settimana. Chiedo solo l'invio delle foto all'indirizzo qui indicato.
Grazie!
sasuke88
26-03-2010, 16:24
sempre disponibili?
no perchè putroppo ho visto che funzionano solo su alcuni tipi di LG e Samsung LCD...
sasuke88
26-03-2010, 16:31
scusa per il pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.