View Full Version : [TUTTA ITALIA] Vendo AppleCares per tutti i prodotti della Mela!!
GuidoIlBaldo
18-12-2009, 11:35
Buongiorno a tutti,
vendo AppleCare a prezzi vantaggiosi per ogni vostro tipo di prodotto Apple.
Questi i prezzi (trattabili):
- Macbook (bianco) / Air e Pro da 13": 150 € (249 € di listino)
- Macbook Pro 15" e 17": 200 € (349 € di listino)
- Imac: 120 € (179 € di listino)
- Mac Pro: 150 € (299 € di listino)
- Iphone: 50 € (69 € di listino)
Ovviamente se ne acquistate più di una posso fare un po' di sconto
Pagamenti con Paypal. Appena ricevuto, entro 24 ore, avrete il codice della vostra AppleCare via email. NON spedisco la scatolina bianca che vi arriverebbe se le acquistaste sul sito.
Soddisfatti o rimborsati!
Apro la discussione su un forum perchè trattasi di compravendita di un servizio COMPLETAMENTE legale. Offro serietà e la pretendo in cambio.
Stefano
alesd2001
18-12-2009, 20:39
anche io interessato!!!! ma x macbook unibody aluminium da 13 pollici di febbraio 2008 ed iphone 3g S da 16 gb. quanto sconto etc..cc.???? o solo x macbook invece?
a me una per macbook... l'ultimo bianco 2009
Anche io sarei interessato, che prezzo per un macbook unibody 13,3 late 2008?
Siccome il macbook ha fatto 1 anno il mese scorso, quindi la garanzia apple è finita, posso ancora fare l'applecare o sono fuori limite?
E' vero che non conviene farla subito appena acquistato il mac?
Ciao grazie.
GuidoIlBaldo
19-12-2009, 15:17
PREMESSA PER TUTTI: il prodotto DEVE essere ancora sotto garanzia ufficiale della casa madre Apple, quindi prodotti che hanno PIU' di un anno non possono usufruire dell'estensione della APPLECARE.
Per i singoli utenti:
@Barbared: per un Macbook e un iPhone posso farti un ulteriore 10% di sconto, qundi scendiamo a 180 € entrambe le garanzie.
@alesd2001: il tuo macbook unibody è di febbraio 2009 vero? se le prendi entrambe posso farti 180 € come a Barbared, altrimenti la singola per il macbook viene 150 €.
@8solo5: perfetto, se sei interessato mandami un PM che ti mando gli estremi per il pagamento. Non appena ricevo i 150 €, in 24 ore ti faccio arrivare la tua estensione di garanzia.
@Ice9: guarda, l'applecare ti conviene acquistarla non appena hai i soldi, sia che il computer tu l'abbia preso ieri sia che tu l'abbia preso 11 mesi fa. Se l'acquisti subito, puoi usufruire anche del servizio di telefonata all'assistenza gratuito, che altrimenti ti dura solo 90 giorni. Purtroppo, se è già passato un anno è troppo tardi per acquistarla :(
e. nel frattempo. up :D
quanto mi fai applecare x imac + iphone?? come funziona, mi spieghi??
GuidoIlBaldo
19-12-2009, 15:33
Applecare per Imac e iPhone sempe 10% di sconto quindi 120 €
Devi mandarmi un pm che ti mando gli estremi del pagamento (il mio indirizzo mail di Paypal, non mi va di metterlo qui pubblicamente). Appena effettui il pagamento, io provvedo a mandarti via mail o via pm (come preferisci) il CODICE dell'Applecare. Tu dovrai andare sul sito della Apple nella sezione supporto, loggare con il tuo Apple ID con il quale hai registrato i tuoi prodotti, e inserire il codice che ti ho mandato io. A quel punto il tuo piano esteso di garanzia verrà attivato e verranno aggiunti 2 anni ulteriori di garanzia ai tuoi prodotti.
Se tutto va a buon fine, gradirei che riferissi qui sul forum la buona riuscita della compravendita per dimostrare a tutti la buona fede di questa offerta. NEL MALAUGURATO CASO ci fossero problemi con il codice che ti mando, nessun problema: contattami in questo thread, via pm o via mail e io mi impegno a restituirti i soldi, o, nel caso preferissi, a procurarti un altro codice valido per il tuo prodotto.
RICORDO A TUTTI che una volta registrata l'applecare, avrete la possibilità di visionare un documento che attesta la buona riuscita dell'operazione. Il documento contiene i vostri dati personali, il seriale del prodotto e il codice della garanzia, ed è la dimostrazione che tutto è andato a buon fine.
Stefano
alesd2001
19-12-2009, 16:30
PREMESSA PER TUTTI: il prodotto DEVE essere ancora sotto garanzia ufficiale della casa madre Apple, quindi prodotti che hanno PIU' di un anno non possono usufruire dell'estensione della APPLECARE.
Per i singoli utenti:
@Barbared: per un Macbook e un iPhone posso farti un ulteriore 10% di sconto, qundi scendiamo a 180 € entrambe le garanzie.
@alesd2001: il tuo macbook unibody è di febbraio 2009 vero? se le prendi entrambe posso farti 180 € come a Barbared, altrimenti la singola per il macbook viene 150 €.
@8solo5: perfetto, se sei interessato mandami un PM che ti mando gli estremi per il pagamento. Non appena ricevo i 150 €, in 24 ore ti faccio arrivare la tua estensione di garanzia.
@Ice9: guarda, l'applecare ti conviene acquistarla non appena hai i soldi, sia che il computer tu l'abbia preso ieri sia che tu l'abbia preso 11 mesi fa. Se l'acquisti subito, puoi usufruire anche del servizio di telefonata all'assistenza gratuito, che altrimenti ti dura solo 90 giorni. Purtroppo, se è già passato un anno è troppo tardi per acquistarla :(
e. nel frattempo. up :D
IL MIO MACBOOK UNIBODY DA 13 POLLICI è DI FEBBRAIO 2008!!!!! QUELLO SENZA LETTORE SD E CON BATTERIA CHE DURA 3-4 ORE!
GuidoIlBaldo
19-12-2009, 16:37
IL MIO MACBOOK UNIBODY DA 13 POLLICI è DI FEBBRAIO 2008!!!!! QUELLO SENZA LETTORE SD E CON BATTERIA CHE DURA 3-4 ORE!
Mi spiace pensavo l'unibody di alluminio.
Se è di febbraio 2008 la garanzia è scaduta.
alesd2001
19-12-2009, 16:39
Mi spiace pensavo l'unibody di alluminio.
Se è di febbraio 2008 la garanzia è scaduta.
oo si è 2009!! cavolo scusami è l0unibidy di alluminio!!!! ma nn l'ultimissiomo!!!
mi fai un pokino di sconto?!?!
GuidoIlBaldo
19-12-2009, 16:41
Guarda, di più non posso altrimenti le paghi meno di quello che le pago io.
Se ne prendi 2 ho un po' di margine e un 10% posso fartelo ma di più è davvero difficile.
Non ti basta 180 € invece di 320?
1. manca la città nel titolo
2. materiale non vendibile in questo forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.