geopardy
18-12-2009, 11:33
Salve a tutti, è da qualche giorno che lotto con un HD S-Ata Maxtor/Seagate STM3320614AS per problemi di settori danneggiati, ho usato tutte le possibili utility di recupero, ripristino, rigenerazione, formattazione a basso livello ecc.
Ora mi ritrovo nella seguente situazione:
HD riconosciuto dal bios
HD presente in sistema/gestione periferiche
HD non visibile da risorse del computer
HD non visibile da Strumenti di amministrazione/Disco
Ogni utility che provo ad eseguire per inizializzare, sincronizzare ma anche riformattare individua il disco ma si blocca rispondendomi che nessuna operazione è disponibile in quanto la dimensione e di 0GB(!?!?)
Ho usato tutto il set completo delle applicazioni messe a disposizione da Seagate, quelle di HDDGuru e altre. Ho cercato in lungo e in largo sul web ma non sono riuscito a trovare nessuna idea.
C'è qualcuno che riesce a darmi una qualche dritta?
:muro:
Ora mi ritrovo nella seguente situazione:
HD riconosciuto dal bios
HD presente in sistema/gestione periferiche
HD non visibile da risorse del computer
HD non visibile da Strumenti di amministrazione/Disco
Ogni utility che provo ad eseguire per inizializzare, sincronizzare ma anche riformattare individua il disco ma si blocca rispondendomi che nessuna operazione è disponibile in quanto la dimensione e di 0GB(!?!?)
Ho usato tutto il set completo delle applicazioni messe a disposizione da Seagate, quelle di HDDGuru e altre. Ho cercato in lungo e in largo sul web ma non sono riuscito a trovare nessuna idea.
C'è qualcuno che riesce a darmi una qualche dritta?
:muro: