View Full Version : (MI + CR + Sped) vendo MSI x320 atom z530
MSI X320-018IT equipaggiato con Processore Intel Atom Z530,
grafica Intel integrata,
HDD 320GB Sata
2GB SoDDR2 667MHz
GLan,
Wlan 802.11b/g/n
13" LCD
webcam 1.3Mpixel
Batteria 4 celle
sistema operativo Vista Home Premium.
Colore Nero.
Peso 1.3kg
prova d'acquisto luglio 2009, preso qui sul forum un mese e mezzo fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2039960
giace quasi inutilizzato. Ho solo aggiunto un dual boot con 7 per provare il nuovo s.o.
Vendo con preferenza consegna a mano a 350€, è in vendita anche sulla baia e su altri forum. Se spedito decidete voi il metodo di spedizione e lo pagate.
Salve, volevo chiedere se CR nell'inserzione sta per crema-cremona, poi se può essere limato il prezzo nel caso di ritiro a mano. Nel caso sarei interessato proprio per ritiro a mano. Saluti.
durata batteria a grandi linee??? grazie
Allora, ho appuntamento con un altro possibile acquirente trovato sulla baia (messaggi non online) che mi aveva dato buca ma che mi ha richiamato 1 minuto dopo che avevo inserito il post :(
Per la batteria siamo vicini alle 3 ore guardando film
CR sta per Cremona città. La spedizione, come scritto, la scegliete e la pagate quindi al momento no a limate, aspetto a vedere se qualcuno lo prende al mio prezzo.
allora facciamo così, nell'attesa mi metto in coda. No prob concludi pure cn l'altro. Eventualmente la consegna per me sarebbe ottimo a mano. bye
ok djst, ma la consegna la faresti a mano a CR o a MI ? Nel caso di CR mandami un PVT che hai uno spiraglio.
dubmehard
21-12-2009, 10:37
coda
puoi consegnare in zona milano sud in serata?
sorry dubmehard ma ieri causa neve sono rimasto a casa (CR)
domani avrei l'appuntamento con l'extra forum di cui parlavo prima (alle 16 circa)
eventualmente se dovesse fallire e mi dai un riferimento telefonico in pm posso provare o lambrate o lungo metro linea gialla.
Ti chiamo per dirti si o no e se si dove. Dal 24 sono in ferie per cui se non ho concluso prima se ne riparla a gennaio (magari con uno sconticino).
ciao
dubmehard
22-12-2009, 12:46
non c'è problema, figurati. io sono uscito ma è stato un delirio arrivare in studio, hai fatto benissimo a barricarti in casa ;)
domani purtroppo è impossibile per me, ci aggiorniamo dopo le feste
db
ok dumb, se non lo consegno domani ti considero in coda per dopo la befana
ciao
pc venduto extra forum, prego chiudere.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.