PDA

View Full Version : Mangiare bene e spendere il giusto a Venezia

cortomalteseit
18-12-2009, 11:19
Ciao,
come da titolo, mi piacerebbe sapere se esistono dei posti a Venezia dove si mangia bene e non è necessario accendere un mutuo per pagare il conto...
Qualcuno mi sa dare delle dritte? Grazie anticipatamente!!!
:)

badedas
19-12-2009, 19:05
Ho mangiato diverse volte a Venezia senza farmi spennare.

Basta evitare le calli frequentate dai turisti.

Fil9998
11-01-2010, 00:13
trattoria primo e secondo di pesce o semplici panini da bar??? o cicchetteria??

-kurgan-
11-01-2010, 21:31
Ciao,
come da titolo, mi piacerebbe sapere se esistono dei posti a Venezia dove si mangia bene e non è necessario accendere un mutuo per pagare il conto...
Qualcuno mi sa dare delle dritte? Grazie anticipatamente!!!
:)

il prezzo di tutto quello che compri a venezia è inversamente proporzionale alla distanza da piazza s. marco ;)

Verro
16-01-2010, 22:52
Ti hanno già consigliato bene :) Basta che giri un pò, E STAI LONTANO DA S.MARCO e dintorni :) Poi i prezzi sono praticamente popolari...la mia donna è di Venezia, quindi conosce tutti i "trucchetti", in effetti un quarto di pizza e una lattina di Coca a 2,5€ non mi sembra tantissimo :D

cortomalteseit
17-01-2010, 09:56
Grazie ragazzi... sto già sperimentando quanto mi avete consigliato e comunque era pure intuibile ;)

redsith
17-01-2010, 11:49
Ti hanno già consigliato bene :) Basta che giri un pò, E STAI LONTANO DA S.MARCO e dintorni :) Poi i prezzi sono praticamente popolari...la mia donna è di Venezia, quindi conosce tutti i "trucchetti", in effetti un quarto di pizza e una lattina di Coca a 2,5€ non mi sembra tantissimo :D

Eh ma magari lei ha il prezzo veneziano :O
Se vado io con l'accento da cummenda mi fanno pagare il triplo :sofico: